Vai al commento


Rhondaz

Post raccomandati

Sono stato il primo a mettere like. :P

Bello. :Q

Ma grazie xD

Adesso inizio a cercare immagini di referenza per la spider girl ^^ penso che la farò basandomi su una vedova nera, piuttosto che una tarantola. E so già  che stanotte avrò gli incubi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma grazie xD

Adesso inizio a cercare immagini di referenza per la spider girl ^^ penso che la farò basandomi su una vedova nera, piuttosto che una tarantola. E so già  che stanotte avrò gli incubi XD

Se ci fai vedere uno wip fra poco, avrò anch'io gli incubi. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ma ma Rho,ci hai ammaliato più di codesta sublime sirena,complimentissimi

oddei <3 dovevo impegnarmi di più, visto che era da dedicare a leo *=*
quelle senza dedica le faccio più veloci, ma se volete qualcosa, ci impiego più cura di sicuro uwù
 

Ah. Donna, è morto chibi Stitch? :c Rip.

non trovo stock decenti o free tu use xD cerco ancora un po' e poi ti faccio sapere ^^
 

Bellissima aiuto, e che coloriiii
La ragazza ragno mi inquieterà , lo so, ma sono tipo curiosissimo

userò i colori della vedova nera settentrionale (quella striata di bianco e rosso) xD fra poco posto una bozza bruttissima ahahahaha xD
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non trovo stock decenti o free tu use xD cerco ancora un po' e poi ti faccio sapere ^^

Ok. :)

userò i colori della vedova nera settentrionale (quella striata di bianco e rosso) xD fra poco posto una bozza bruttissima ahahahaha xD

Ahhh. Gli incubi. RosGhYZ.png
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddei <3 dovevo impegnarmi di più, visto che era da dedicare a leo *=*

quelle senza dedica le faccio più veloci, ma se volete qualcosa, ci impiego più cura di sicuro uwù

userò i colori della vedova nera settentrionale (quella striata di bianco e rosso) xD fra poco posto una bozza bruttissima ahahahaha xD

qualsiasi cosa tu posti ci rende felici,è una cosa carina che vuoi sempre dare il massimo quando fai le dediche per qualcuno,ammiro molto questa cosa cara Rho,io di sicuro mi meraviglio ogni volta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti credo Rho,ma ancora non capisco come hai fatto a farlo,questo credo che mi farà  cadere la mascella *O*

prima guardo tante foto o video dell'animale, in modo di capire che posizioni può assumere e come può muoversi il suo corpo xD

poi gioco solo di prospettive e per il resto è tutta bozza ahahahaha

 

Eh già .

Putin before christmas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Waaao. Quanti lavori °-° complimenti. 

eh già  xD sono anche un po' troppi direi ahahahah comunque grazie mille! ^^

Ancora meglio! uwu #conchigliapezzoloapunta :mki:

 #conchigliapezzoloapunta 

boh, domani lo scrivo sul banco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io però... Trovo che il colore dello sfondo stoni assai con il colore in generale della #mermaiddaiconchigliapezzoliapunta e in particolare con i capelli viola! :c

Mi sembra che, secondo i miei occhi, il disegno venga sminuito (?)

Io però... Trovo che il colore dello sfondo stoni assai con il colore in generale della #mermaiddaiconchigliapezzoliapunta e in particolare con i capelli viola! :c

Mi sembra che, secondo i miei occhi, il disegno venga sminuito (?)

eh già  xD sono anche un po' troppi direi ahahahah comunque grazie mille! ^^

#conchigliapezzoloapunta

boh, domani lo scrivo sul banco

HAHAHAHAH se andassi a scuola il sabato lo farei anche io HAHAHHA sarà  per lunedì uwu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...