Rhondaz Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Sono stato il primo a mettere like. Bello. :QMa grazie xDAdesso inizio a cercare immagini di referenza per la spider girl penso che la farò basandomi su una vedova nera, piuttosto che una tarantola. E so già che stanotte avrò gli incubi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ma grazie xDAdesso inizio a cercare immagini di referenza per la spider girl penso che la farò basandomi su una vedova nera, piuttosto che una tarantola. E so già che stanotte avrò gli incubi XDSe ci fai vedere uno wip fra poco, avrò anch'io gli incubi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 buuuhuufinalmente D:+++ma ma Rho,ci hai ammaliato più di codesta sublime sirena,complimentissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ah. Donna, è morto chibi Stitch? :c Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Bellissima aiuto, e che coloriiiiLa ragazza ragno mi inquieterà , lo so, ma sono tipo curiosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 ma ma Rho,ci hai ammaliato più di codesta sublime sirena,complimentissimioddei <3 dovevo impegnarmi di più, visto che era da dedicare a leo *=*quelle senza dedica le faccio più veloci, ma se volete qualcosa, ci impiego più cura di sicuro uwù Ah. Donna, è morto chibi Stitch? :c Rip.non trovo stock decenti o free tu use xD cerco ancora un po' e poi ti faccio sapere Bellissima aiuto, e che coloriiiiLa ragazza ragno mi inquieterà , lo so, ma sono tipo curiosissimouserò i colori della vedova nera settentrionale (quella striata di bianco e rosso) xD fra poco posto una bozza bruttissima ahahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 non trovo stock decenti o free tu use xD cerco ancora un po' e poi ti faccio sapere Ok. userò i colori della vedova nera settentrionale (quella striata di bianco e rosso) xD fra poco posto una bozza bruttissima ahahahaha xD Ahhh. Gli incubi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 oddei <3 dovevo impegnarmi di più, visto che era da dedicare a leo *=*quelle senza dedica le faccio più veloci, ma se volete qualcosa, ci impiego più cura di sicuro uwùuserò i colori della vedova nera settentrionale (quella striata di bianco e rosso) xD fra poco posto una bozza bruttissima ahahahaha xDqualsiasi cosa tu posti ci rende felici,è una cosa carina che vuoi sempre dare il massimo quando fai le dediche per qualcuno,ammiro molto questa cosa cara Rho,io di sicuro mi meraviglio ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 boo booo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 boo booo!ti credo Rho,ma ancora non capisco come hai fatto a farlo,questo credo che mi farà cadere la mascella *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=ngwH6Zy5vb8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=ngwH6Zy5vb8lol Freak,ma qui un talento vero è Rho che continua a farci regali come se fosse Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 lol Freak,ma qui un talento vero è Rho che continua a farci regali come se fosse Natale Eh già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 ti credo Rho,ma ancora non capisco come hai fatto a farlo,questo credo che mi farà cadere la mascella *O*prima guardo tante foto o video dell'animale, in modo di capire che posizioni può assumere e come può muoversi il suo corpo xDpoi gioco solo di prospettive e per il resto è tutta bozza ahahahaha Eh già .Putin before christmas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Finirà male con tutto questo lavoro donna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Finirà male con tutto questo lavoro donna.lo so, sto già male di mio oggi figurati AHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 buuuhuufinalmente D:+++Axelf strikes again! I colori ci stanno d'incantoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Axelf strikes again! I colori ci stanno d'incantoooo ho cercato di accontentare tutti quanti ahahahah ma soprattutto Leo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 ho cercato di accontentare tutti quanti ahahahah ma soprattutto Leo xDSolo una parola: conchigliapezzolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Solo una parola: conchigliapezzolo! did u mean#conchigliapezzoloapunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 did u mean#conchigliapezzoloapuntaAncora meglio! uwu #conchigliapezzoloapunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Waaao. Quanti lavori °-° complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Waaao. Quanti lavori °-° complimenti. eh già xD sono anche un po' troppi direi ahahahah comunque grazie mille! Ancora meglio! uwu #conchigliapezzoloapunta #conchigliapezzoloapunta boh, domani lo scrivo sul banco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Io però... Trovo che il colore dello sfondo stoni assai con il colore in generale della #mermaiddaiconchigliapezzoliapunta e in particolare con i capelli viola! :cMi sembra che, secondo i miei occhi, il disegno venga sminuito (?) Io però... Trovo che il colore dello sfondo stoni assai con il colore in generale della #mermaiddaiconchigliapezzoliapunta e in particolare con i capelli viola! :cMi sembra che, secondo i miei occhi, il disegno venga sminuito (?) eh già xD sono anche un po' troppi direi ahahahah comunque grazie mille! #conchigliapezzoloapunta boh, domani lo scrivo sul bancoHAHAHAHAH se andassi a scuola il sabato lo farei anche io HAHAHHA sarà per lunedì uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ax go home, you're lagging. HAHAHAHAH se andassi a scuola il sabato lo farei anche io HAHAHHA sarà per lunedì uwuPerché tu non vai a scuola il sabato? :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.