Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Non guarderò più le mantidi con gli stessi occhi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Preferisco la Feline Girl senza i gattini. shots fired Non guarderò più le mantidi con gli stessi occhi XDin teoria avrei anche già disegnato una mantide, però come trap più che tettona AHHAHAHAhttps://medibang.com/picture/2y1508100654087720000091184 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 shots fired in teoria avrei anche già disegnato una mantide, però come trap più che tettona AHHAHAHAhttps://medibang.com/picture/2y1508100654087720000091184ahahahah oddei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 ahahahah oddei xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Donna!La spidergirl con il verde è fantastic! /*^*)/ ~♥Ma.......c' è un motivo... per cui la nostra dama... ha perso una zampa? Ê• Í¡; ^ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Donna!La spidergirl con il verde è fantastic! /*^*)/ ~♥Ma.......c' è un motivo... per cui la nostra dama... ha perso una zampa? Ê• Í¡; ^ Í¡; Ê” Si xD meno male che qualcuno l'ha notato alla fine ahahahaha Ha sette zampe + 2 , l'ottava l'ha persa dopo la serata romantica col suo compagno ahahahah inutile dire chi l'ha spuntata se noti a destra, ha solo una zampa più grande delle altre (quella persa era la corrispondente a sinistra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 ...my eyes see two enormous b(l)oobs ahahahahahDonna!La spidergirl con il verde è fantastic! /*^*)/ ~♥Ma.......c' è un motivo... per cui la nostra dama... ha perso una zampa? Ê• Í¡; ^ Í¡; Ê” bienvenue LadySi xD meno male che qualcuno l'ha notato alla fine ahahahaha Ha sette zampe + 2 , l'ottava l'ha persa dopo la serata romantica col suo compagno ahahahah inutile dire chi l'ha spuntata se noti a destra, ha solo una zampa più grande delle altre (quella persa era la corrispondente a sinistra)ehm,chi l'ha spuntata?"fugge" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 giuro su mia mamma che faccio una t-shirt con questamy eyes see two enormous b(l)oobs ahahahahahbienvenue Ladyehm,chi l'ha spuntata?"fugge" xDla tettona se l'è mangiato AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Io continuo a dire che la ragna c'ha i seni rifatti. Sono troppo fatti bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 la tettona se l'è mangiato AHAHAHAHl'ha soffocato prima? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Si xD meno male che qualcuno l'ha notato alla fine ahahahaha Ha sette zampe + 2 , l'ottava l'ha persa dopo la serata romantica col suo compagno ahahahah inutile dire chi l'ha spuntata se noti a destra, ha solo una zampa più grande delle altre (quella persa era la corrispondente a sinistra)ehm,chi l'ha spuntata?"fugge" xDla tettona se l'è mangiato AHAHAHAH Poor la nostra dama! O^OMa almeno ha avuto la sua venditta! (ง ° Ù„Íœ ͡°)ง(*anche se... poveri omini! x3 O come faranno a cadere facilmente nelle trappole di queste due tipe pericolose...! Io bho! XD*) Si xD meno male che qualcuno l'ha notato alla fine ahahahaha Ha sette zampe + 2 , l'ottava l'ha persa dopo la serata romantica col suo compagno ahahahah inutile dire chi l'ha spuntata se noti a destra, ha solo una zampa più grande delle altre (quella persa era la corrispondente a sinistra) Vero! O^O!Dannazione! Le toccherà prendersi una zampa robotica! XD bienvenue LadyAnche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Io continuo a dire che la ragna c'ha i seni rifatti. Sono troppo fatti bene. tutta roba naturalagarantisce io l'ha soffocato prima? XDobv Poor la nostra dama! O^OMa almeno ha avuto la sua venditta! (ง ° Ù„Íœ ͡°)ง(*anche se... poveri omini! x3 O come faranno a cadere facilmente nelle trappole di queste due tipe pericolose...! Io bho! XD*) Vero! O^O!Dannazione! Le toccherà prendersi una zampa robotica! XD Anche a te! non mi tentare col mecha omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 non mi tentare col mecha omfg Mhmm...forse hai ragione! Tendono ad essere abbastanza costose le parti meccaniche xD ...Why? :o Il mecha ogni tanto è efficace ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Mhmm...forse hai ragione! Tendono ad essere abbastanza costose le parti meccaniche xD ...Why? :oIl mecha ogni tanto è efficace ( ͡° ͜ʖ ͡°)but it's complicato da fareed io sono only una piccola donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Poor la nostra dama! O^OMa almeno ha avuto la sua venditta! (ง ° Ù„Íœ ͡°)ง(*anche se... poveri omini! x3 O come faranno a cadere facilmente nelle trappole di queste due tipe pericolose...! Io bho! XD*) Anche a te! fanno bene a reagire,le donne non devono farsi opprimere,quindi se reagiscono così le giustifico,la prossima volta imparano magari imparano la parola rispettoGrazie ancora Lady tutta roba naturalagarantisce io obvuna morte piacevole quindi ahahahbut it's complicato da fareed io sono only una piccola donnanon diciamo eresie,sei grandissima,e lo può dire chiunque ti conosca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 but it's complicato da fareed io sono only una piccola donna Ahh!Ho capito! Non si preoccupi donna! Potrà farcela anche i questo!! (ง ° Ù„Íœ ͡°)ง @Fenrir fanno bene a reagire,le donne non devono farsi opprimere,quindi se reagiscono così le giustifico,la prossima volta imparano magari imparano la parola rispettoGrazie ancora Lady Corretto! Ma... se mi viene da pensare a Kaneki... avrei qualcosa da ridire... x3 non diciamo eresie,sei grandissima,e lo può dire chiunque ti conoscaAnche Fen è d' accordo! *^*)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Corretto! Ma... se mi viene da pensare a Kaneki... avrei qualcosa da ridire... x3Anche Fen è d' accordo! *^*)!!purtroppo ho finito i like Lady,perdono,comunque lo dico senza nessun dubbio che Rho è una grande,quindi può fare tutto.Lady non credo che Kaneki avrebbe importunato rischiando la vita,quindi lui era fuori dal contesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 purtroppo ho finito i like Lady,perdono,comunque lo dico senza nessun dubbio che Rho è una grande,quindi può fare tutto.Lady non credo che Kaneki avrebbe importunato rischiando la vita,quindi lui era fuori dal contesto Infatti!In un caso, l' uomo che disturba; nell' altro un povero innocente coinvolto *^* (per di più si ritrova mezzo ghoul e mezzo umano x3)Per questo dicevo poor uomini :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 L'uomo che disturba che venga magnato vivo dalle(bellissime)monster girl di Rho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 L'uomo che disturba che venga magnato vivo dalle(bellissime)monster girl di Rho xD Esattament! *^*) ...Anche se prima si sofocano e poi mangiano! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Esattament! *^*)...Anche se prima si sofocano e poi mangiano! x3ehm,non chiedo "come"si soffocano,è già stato detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 buuuhuufinalmente D:+++ HHHHHHHHHHHOmg omg omgè qualcosa di meravigliosola amoAHHHHH♥ ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 HHHHHHHHHHH Omg omg omg è qualcosa di meraviglioso la amo AHHHHH ♥ ♥ ♥ bravissimo,sono contento ti piaccia,sono certo che ci ha messo il cuore per farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 oddei <3 dovevo impegnarmi di più, visto che era da dedicare a leo *=*quelle senza dedica le faccio più veloci, ma se volete qualcosa, ci impiego più cura di sicuro uwù non trovo stock decenti o free tu use xD cerco ancora un po' e poi ti faccio sapere userò i colori della vedova nera settentrionale (quella striata di bianco e rosso) xD fra poco posto una bozza bruttissima ahahahaha xD Shhh che è perfetta *O*ho cercato di accontentare tutti quanti ahahahah ma soprattutto Leo xD♥ ♥ bravissimo,sono contento ti piaccia,sono certo che ci ha messo il cuore per farlaSicuramente, io la ammiro troppo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.