Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Shhh che è perfetta *O*♥ ♥ Sicuramente, io la ammiro troppo *-*vedo che hai trovato i riferimenti,mi fa piacere che la ammiri perchè merita davvero,è una persona che si dà sempre da fare per tutti,e la tua ammirazione è un bene prezioso per i lavori che fa,mi fa veramente tanto piacereP.S-scusa se ho finito i like à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 HHHHHHHHHHHOmg omg omgè qualcosa di meravigliosola amoAHHHHH♥ ♥ ♥ omgHHHHhhhhHHHhhh-+++ragazzi poi bisogna trovare un nome a ognuna delle donzelle *=*questa mi piace troppo omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 vedo che hai trovato i riferimenti,mi fa piacere che la ammiri perchè merita davvero,è una persona che si dà sempre da fare per tutti,e la tua ammirazione è un bene prezioso per i lavori che fa,mi fa veramente tanto piacereP.S-scusa se ho finito i like à§.à§Figurati, a momenti li finisco pure io xD omgHHHHhhhhHHHhhh-+++ragazzi poi bisogna trovare un nome a ognuna delle donzelle *=*questa mi piace troppo omfg Che bella *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 omgHHHHhhhhHHHhhh-+++ragazzi poi bisogna trovare un nome a ognuna delle donzelle *=*questa mi piace troppo omfg no basta, la mia preferita ever, io boh non ho parolee sono pure aracnofobicocioè[luna nera col fiorellino] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 no basta, la mia preferita ever, io boh non ho parolee sono pure aracnofobicocioè[luna nera col fiorellino] excuse unon hai idea la strizza cercando immagini di ragni per disegnare le posizioniavrò perso vent'anni di vita in un colpocioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 excuse unon hai idea la strizza cercando immagini di ragni per disegnare le posizioniavrò perso vent'anni di vita in un colpocioè io non ce la fareipiuttosto disegno una vedova nera così non ho bisogno di reference Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 io non ce la fareipiuttosto disegno una vedova nera così non ho bisogno di reference emoji game 2 strong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Figurati, a momenti li finisco pure io xD Che bella *O*qui i like vanno via come il pane xDno basta, la mia preferita ever, io boh non ho parolee sono pure aracnofobicocioè[luna nera col fiorellino]mi mancava un tuo commento Mitchie,grande anche la gif xDomgHHHHhhhhHHHhhh-+++ragazzi poi bisogna trovare un nome a ognuna delle donzelle *=*questa mi piace troppo omfgio coi nomi me la cavo,ci penso su e poi li posto xDQuesta la mostro a chi sai tu,comunque ogni disegno è più bello dell'altro *0*excuse unon hai idea la strizza cercando immagini di ragni per disegnare le posizioniavrò perso vent'anni di vita in un colpocioèscordatelo,tu devi avere vita lunghissima per stupirci ogni volta,poi comunque li recuperi gli anni di vita,contentissimo di vedere simili opere,tra non molto bisognerà fare una DONNA CARD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 emoji game 2 strong notare la somiglianza Mitch-Scott/Donna-Meokay no*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 notare la somiglianza Mitch-Scott/Donna-Meokay no*fugge* AHAHAHAHAHAPERCHE' NON HO LIKESWEET BABY JESUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 notare la somiglianza Mitch-Scott/Donna-Me okay no *fugge*ma ahahahah Mitchie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 sono a lacrime io boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 sono a lacrime io bohmi sa che apro un mercatino qui per vendere i like da metterti ahahahah,i'm a genius xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 sono a lacrime io boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 la situazione sta degenerando ma srsly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 la situazione sta degenerandoma srsly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 BASTAH BASTAH BASTAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 BASTAH BASTAH BASTAH ayyy lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Quando mi dissero che la musica attirasse non era il genere di volatili a cui mi riferivo (scherzo ovviamente,la modifica fatta col tablet a questa foto è il massimo che posso fare sorry)Hai già iniziato a lavorare sulla plant girl Rho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Quando mi dissero che la musica attirasse non era il genere di volatili a cui mi riferivo (scherzo ovviamente,la modifica fatta col tablet a questa foto è il massimo che posso fare sorry)Hai già iniziato a lavorare sulla plant girl Rho?Aahahahahah santo cielo xD ancora no, ma ho già un sacco di idee in testa *=* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Aahahahahah santo cielo xD ancora no, ma ho già un sacco di idee in testa *=*le tue idee sono musica per le mie orecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Aahahahahah santo cielo xD ancora no, ma ho già un sacco di idee in testa *=* Mi attira troppo la Pianticella *O* hahha ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Quando fai il gruppo di Monster Girls le voglio tutte in bikini, anche se non hanno le gambe o le boobies (HAHAHHA ke battuta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Quando fai il gruppo di Monster Girls le voglio tutte in bikini, anche se non hanno le gambe o le boobies (HAHAHHA ke battuta). In stile pool partygenio del mare*badumtss* :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.