Rhondaz Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 è la mia preferita fino ad ora *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ed eccola alla fine *=*+++X Quel tono dark... e quel colore rosso... Veramente bello *^*)!Quelle zampe nere con la fine rossa mi piacciono un sacco! <3 (...tuttavia...da non trovarsela di notte in una strada buia e deserta... O.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Quel tono dark... e quel colore rosso... Veramente bello *^*)! Quelle zampe nere con la fine rossa mi piacciono un sacco! <3 (...tuttavia...da non trovarsela di notte in una strada buia e deserta... O.o) beware of the boobs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ed eccola alla fine *=*+++Xoddio ora tocca alla Plant girl per lord *0*è la più bella si <3Quel tono dark... e quel colore rosso... Veramente bello *^*)!Quelle zampe nere con la fine rossa mi piacciono un sacco! <3 (...tuttavia...da non trovarsela di notte in una strada buia e deserta... O.o)concordo,sera Lady beware of the boobs beware of the boobs beware of the boobs BEWARE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 è la più bella si <3concordo,sera Lady Buonasera Fen! :3 Rho, mi sa tanto che andrà a finire che dovrai creare un piccolo sondaggio per queste belle punzelle X3...E chi vince si beccherà il bis! xD !Troppe belle punzelle ed altre in arrivo! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Buonasera Fen! :3 Rho, mi sa tanto che andrà a finire che dovrai creare un piccolo sondaggio per queste belle punzelle X3...E chi vince si beccherà il bis! xD !Troppe belle punzelle ed altre in arrivo! x3ci vorrebbe anche qualcosa per le girls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ci vorrebbe anche qualcosa per le girls Mi sa che è in lista :o O ultima o penultima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Buonasera Fen! :3 Rho, mi sa tanto che andrà a finire che dovrai creare un piccolo sondaggio per queste belle punzelle X3 ...E chi vince si beccherà il bis! xD !Troppe belle punzelle ed altre in arrivo! x3 non male come idea xD ci vorrebbe anche qualcosa per le girls ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Mi sa che è in lista :o O ultima o penultima... la penultima ahahahah ma alla fine decido io quindi gg booty ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mi sa che è in lista :oO ultima o penultima...che abominio,non valete meno dei boys,siamo tutti alla pari ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ragazzi, ora che sto abbozzando e sono più libera,se volete posso farvi una trainer card customizzata tipo la mia xDa partire da questo V V V che è il template di icycatelf su DAa una roba del genere ---> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ragazzi, ora che sto abbozzando e sono più libera,se volete posso farvi una trainer card customizzata tipo la mia xDa partire da questo V V V che è il template di icycatelf su DAa una roba del genere --->io la vorrei se possibile,solo che non ricordo il mio team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 io la vorrei se possibile,solo che non ricordo il mio team xDla posso modificare in qualsiasi momento xD salvo il file psd tanto ( ͡° ͜ʖ ͡°)come la vorresti? *posso farvi anche un fiocco personalizzato volendo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 la posso modificare in qualsiasi momento xD salvo il file psd tanto ( ͡° ͜ʖ ͡°)come la vorresti? *posso farvi anche un fiocco personalizzato volendo ahahahahmannaggia i like che finiscono :cDevo decidere il colore,e poi i pokemon,come nome Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 mannaggia i like che finiscono :cDevo decidere il colore,e poi i pokemon,come nome Fenrir Bene xD allora inizio la base, poi quando vuoi mi dai le altre informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 non male come idea xD ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) la penultima ahahahah ma alla fine decido io quindi gg booty ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Obbio! UuU)!Ma, secondo la lista, andavo ad intuizione, tutto qui xD ( ͡° ͜ʖ ͡°) Boobs everywhere! ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ragazzi, ora che sto abbozzando e sono più libera,se volete posso farvi una trainer card customizzata tipo la mia xDa partire da questo V V V che è il template di icycatelf su DAa una roba del genere ---> Davvero, donna? :cSicura che non ti appesantiamo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Bene xD allora inizio la base, poi quando vuoi mi dai le altre informazioni sicuramente Rho,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Obbio! UuU)!Ma, secondo la lista, andavo ad intuizione, tutto qui xD ( ͡° ͜ʖ ͡°) Boobs everywhere! ( ͡° ͜ʖ ͡°) Davvero, donna? :cSicura che non ti appesantiamo? :oboobies ( ͡° ͜ʖ ͡°)ma figurati XD la verità è che fare ste cose mi diverte *assai* ahahahaha sicuramente Rho,graziee di cosa? x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 boobies ( ͡° ͜ʖ ͡°)ma figurati XD la verità è che fare ste cose mi diverte *assai* ahahahaha e di cosa? x3grazie per quello che fai e per la persona che sei,you knowE grazie anche a te Lady per la compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 boobies ( ͡° ͜ʖ ͡°)ma figurati XD la verità è che fare ste cose mi diverte *assai* ahahahaha Okay! ...Allora ci penserò anch' io <3 grazie per quello che fai e per la persona che sei,you knowE grazie anche a te Lady per la compagnia Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 omg <3 ahahahah grazie/prego ad entrambi allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Okay! ...Allora ci penserò anch' io <3 Idem falla anche tu Lady,comunque fa piacere quando ci sei omg <3 ahahahah grazie/prego ad entrambi allora xDma grazie a te ancora Rho <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ragazzi, ora che sto abbozzando e sono più libera,se volete posso farvi una trainer card customizzata tipo la mia xDa partire da questo V V V che è il template di icycatelf su DAa una roba del genere --->omg io io ioPoi dopo ti dirò tutti i dati ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ps la ragnah è bellissimaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 La ragnetta è bellissima, ma ho la sirena nel cuoreᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 La ragnetta è bellissima, ma ho la sirena nel cuoreᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ♥♥era principalmente per te,tienila sempre nel cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 170 notifiche da questo topic. Vi voglio male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.