Alohomora Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 era principalmente per te,tienila sempre nel cuore Questo è sicuro( Í¡~ ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scherzo. xDLa ragna è uscita molto bene. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Come finisce la targhetta di Fen e di Erik, ti chiedo la mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 omg io io ioPoi dopo ti dirò tutti i dati ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ps la ragnah è bellissimaaascriva scriva ahahahahah xD La ragnetta è bellissima, ma ho la sirena nel cuoreᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ♥♥La sirena ha le conchiglie 170 notifiche da questo topic. Vi voglio male. #feelse si sono / ci siamo pure controllatioggi loggo e mi vedo 340+ notifichetutte gallery robe del bar &coil bello è che controllo tutto omg Scherzo. xDLa ragna è uscita molto bene. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Come finisce la targhetta di Fen e di Erik, ti chiedo la mia. invia pure i dati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 invia pure i dati xD Invio appena ho le idee chiare. :< xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Questo è sicuro( Í¡~ ͜ʖ ͡°)grandeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 spider girl è carina ma mermaid è proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 spider girl è carina ma mermaid è proprio no maOMMIODDIO* me like * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 spider girl è carina ma mermaid è proprio Uddio quanta bellezza :Q___no maOMMIODDIO* me like *Donna pure io le invio i dati top secret ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 scriva scriva ahahahahah xD Allorah, Nome in alto: Erik Codice: 4356-2088-6942 Pokémon nella prima riga: Zorua (shiny), Slurpuff (shiny cioccolatosoh), Noivern, Malamar, Shaymin (forma cielo), Mega-Sableye Nella seconda riga cosa ci vuole? La panchina (?) Mentre come testa mascotte vorrei sempre Zorua Shiny Safari: Fuoco Colore di sfondo: se si può cambiare, qualcosa che si abbini al ciuffo di Zorua, altrimenti quell'azzurro standard va più che bene Mi metta anche un fiocco molto cool se può ( ͡° ͜ʖ ͡°) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Uddio quanta bellezza :Q___Donna pure io le invio i dati top secret ( ͡° ͜ʖ ͡°)top secret omg tipo che pure io ho la mappa di skyrim appesa in camera *shhh/*ayyy lmfaoAllorah,Nome in alto: ErikCodice: 4356-2088-6942Pokémon nella prima riga: Zorua (shiny), Slurpuff (shiny cioccolatosoh), Noivern, Malamar, Shaymin (forma cielo), Mega-SableyeNella seconda riga cosa ci vuole? La panchina (?)Mentre come testa mascotte vorrei sempre Zorua ShinySafari: FuocoColore di sfondo: se si può cambiare, qualcosa che si abbini al ciuffo di Zorua, altrimenti quell'azzurro standard va più che beneMi metta anche un fiocco molto cool se può ( ͡° ͜ʖ ͡°)<3benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Allorah,Nome in alto: ErikCodice: 4356-2088-6942Pokémon nella prima riga: Zorua (shiny), Slurpuff (shiny cioccolatosoh), Noivern, Malamar, Shaymin (forma cielo), Mega-SableyeNella seconda riga cosa ci vuole? La panchina (?)Mentre come testa mascotte vorrei sempre Zorua ShinySafari: FuocoColore di sfondo: se si può cambiare, qualcosa che si abbini al ciuffo di Zorua, altrimenti quell'azzurro standard va più che beneMi metta anche un fiocco molto cool se può ( ͡° ͜ʖ ͡°)<3che bei pokemon Prismatic,anche io adoro Zorua Shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 che bei pokemon Prismatic,anche io adoro Zorua Shiny *^* Grazie Fen! <3 A me piace giocare con i miei preferiti piuttosto che con pokémon forti ma brutti Sìì Zorua shiny è bellissimo è nato dopo non so quante uova y.y Poi adoro la sua abilità da troll *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Grazie Fen! <3A me piace giocare con i miei preferiti piuttosto che con pokémon forti ma brutti Sìì Zorua shiny è bellissimo è nato dopo non so quante uova y.yPoi adoro la sua abilità da troll *^*concordo,l'altro giorno ne ho catturato uno a livello 2 dopo mezz'ora,mi schivava tutto,eppure non ha iv alti,ma è un trollone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Bene bene bene Prima fila: Goodra, Metagross (mega se riesci), LandorusT, Galvantula, Azumarill e Latias tutti sciany (capirà il perché facendolo )Srconda fila: Mudkip, Milotic (se si possono mettere anche sprite non originali ti do una versione azzurre che si abbina) Lapras, Dragonair, Sealeo e FinneonPokémon principale: MudkipNome: Oceania Friend safari: non metterlo se riesci XDSfondo: faccia lei Fiocco: metallo dorato e nastro azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 i cavalli sono delle persone orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 i cavalli sono delle persone orribili ///​ omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 i cavalli sono delle persone orribili W i Griffin tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Io la voglio con Zorua,Togekiss,Darkrai,Pachirisu,Talonflame,Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ///​ omgoddio che figo grazie rho, oggi lo metto subito nel profilo *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ///​ omg( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ragazzi, ora che sto abbozzando e sono più libera,se volete posso farvi una trainer card customizzata tipo la mia xDa partire da questo V V V che è il template di icycatelf su DAa una roba del genere ---> Sarebbe stupendoohProvo a farle una richiesta **Allors le scritte come nella sua vanno bene, solo se ce l'ha, può usare il pixelfont 04b03 ? A me lo prende bene con queste impostazioniiNick: TOUKOCodice amico 1263 8242 8232Team: Finneon - Empoleon - Happiny - Skitty shiny - Drifloon shiny - JumpluffSafari: Spettro Lampent - Pumpkaboo - DribflimDove c'è la faccia di Gliscor, se può un Ditto shiny ♥♥♥♥E il fiocco come vuole lei, basta che sia pomposo(?)Se è possibile sfondo, scritte e fiocco, con tonalità di azzurri e oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Che belli quei fiocchi *O*O*O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Che belli quei fiocchi *O*O*O*fattene fare uno anche tu,di tipo acquatico *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 fattene fare uno anche tu,di tipo acquatico *0* Omg mi leggi nel pensiero *O* hahahah Sarebbe bellissimo, ma non voglio affaticare tanto Donna<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sai che hai doti soprannaturali? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.