Fenrir Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Omg mi leggi nel pensiero *O* hahahahSarebbe bellissimo, ma non voglio affaticare tanto Donna<33ha detto che si diverte,dopo glielo chiedo per te la voglio vedere anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ha detto che si diverte,dopo glielo chiedo per te la voglio vedere anche io Hahah tranquillo, non importa : ) Grazie comunque haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Hahah tranquillo, non importa : )Grazie comunque hahaero curioso di vederlo à§.ৠah controlla nella prima pagina della mia estrazione,mi sembra che hai vinto se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ero curioso di vederlo à§.ৠah controlla nella prima pagina della mia estrazione,mi sembra che hai vinto se non erro Omg allora guardo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sarebbe stupendoohProvo a farle una richiesta **Allors le scritte come nella sua vanno bene, solo se ce l'ha, può usare il pixelfont 04b03 ? A me lo prende bene con queste impostazioniiNick: TOUKOCodice amico 1263 8242 8232Team: Finneon - Empoleon - Happiny - Skitty shiny - Drifloon shiny - JumpluffSafari: Spettro Lampent - Pumpkaboo - DribflimDove c'è la faccia di Gliscor, se può un Ditto shiny ♥♥♥♥E il fiocco come vuole lei, basta che sia pomposo(?)Se è possibile sfondo, scritte e fiocco, con tonalità di azzurri e oroDitto shiny è un tocco di classe ahahahah xD Che belli quei fiocchi *O*O*O*<3 fattene fare uno anche tu,di tipo acquatico *0*VVVVV Omg mi leggi nel pensiero *O* hahahahSarebbe bellissimo, ma non voglio affaticare tanto Donna<33stavo tipo dormendo fino a poco fa <3<3<3 adesso che ho l'ispirazione ti faccio il fiocco *0* Sai che hai doti soprannaturali? :Oomg-ma grazie millemila***//// ////// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ditto shiny è un tocco di classe ahahahah xD <3 VVVVV stavo tipo dormendo fino a poco fa <3<3<3 adesso che ho l'ispirazione ti faccio il fiocco *0* omg-ma grazie millemila***//// //////Io sono un Ditto shiny quindi SONO LA CLASSE AAAAAAAAAh faccia pure con calma, perché sicuro prima di venerdì non potrò infilarcela nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Io sono un Ditto shiny quindi SONO LA CLASSE AAAAAAAA Ah faccia pure con calma, perché sicuro prima di venerdì non potrò infilarcela nel profilo perfetto allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Oddio Donna il tuo nuovo set *O* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Oddio Donna il tuo nuovo set *O* ♥è la fissa che colpisce omg ahahahahadesso rimarrò con gliscor finchè non ci sarà qualcos'altro che attira il mio interesse *=* per il resto è kawaii af, quindi gganche se ho dovuto fare una parte dell'ala destra perchè nello stock c'era la strega burda :Chttp://i.imgur.com/mne5Rmd.jpgahahah comunque grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 è la fissa che colpisce omg ahahahahadesso rimarrò con gliscor finchè non ci sarà qualcos'altro che attira il mio interesse *=* per il resto è kawaii af, quindi gganche se ho dovuto fare una parte dell'ala destra perchè nello stock c'era la strega burda :Chttp://i.imgur.com/mne5Rmd.jpgahahah comunque grazie mille <3come mai ti gratti Rho? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 come mai ti gratti Rho? XD omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 omgRho mi sto ancora rotolando dalle risate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 è la fissa che colpisce omg ahahahahadesso rimarrò con gliscor finchè non ci sarà qualcos'altro che attira il mio interesse *=* per il resto è kawaii af, quindi gganche se ho dovuto fare una parte dell'ala destra perchè nello stock c'era la strega burda :Chttp://i.imgur.com/mne5Rmd.jpgahahah comunque grazie mille <3Oh mio dio, ora che lo vedo è editato davvero tantissimo, che bella color *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 +++Lil Mama§/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Bravissima RhoLady commenta please,un salutone <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sera, sera Fen! <3 Bhe... Ragazzi, ora che sto abbozzando e sono più libera,se volete posso farvi una trainer card customizzata tipo la mia xDa partire da questo V V V che è il template di icycatelf su DAa una roba del genere ---> Donna... zon pronta :oEcco qua: Nick: KyleCodice amico: 0705 - 4053 - 9742Team 1 : MVenusaur(shiny)// Volcarona // Kyurem Bianco (shiny)// Liepard (shiny)// Hydreigon // Solrock (shiny)Team 2 : MSceptile // Lampent (shiny)// Giratina (forma originale) (shiny)// MHoundoom // Whimsicoot (shiny)// Lunatone (shiny)(viva gli shiny sparsi qua e la b*u*)b )Safari: VolantePokemon mascotte: FroslassSfondo: quello che più desideri c:Fiocco: se è possibile, qualcosa che contenga del giallo :o ...Dhake Yuu ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sera, sera Fen! <3 Bhe... Donna... zon pronta :o Ecco qua: Nick: Kyle Codice amico: 0705 - 4053 - 9742 Team 1 : MVenusaur(shiny)// Volcarona // Kyurem Bianco (shiny)// Liepard (shiny)// Hydreigon // Solrock (shiny) Team 2 : MSceptile // Lampent (shiny)// Giratina (shiny)// MHoundoom // Whimsicoot (shiny)// Lunatone (shiny) (viva gli shiny sparsi qua e la b*u*)b ) Safari: Volante Pokemon mascotte: Froslass Sfondo: quello che più desideri c: Fiocco: se è possibile, qualcosa che contenga del giallo :o ...Dhake Yuu ⤠oh my che bei team lmfao xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 oh my che bei team lmfao xDÈ LA COSA PIàš BELLA DEL MONDO QUESTO ANIMALE IN QUESTA GIF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 oh my che bei team lmfao xD XD Zon quelli che lovvo di più... /TuT)/ ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 È LA COSA PIàš BELLA DEL MONDO QUESTO ANIMALE IN QUESTA GIF.HEY HEY HEYHEYHEYHEYHEYHEYHEY HEYOMG OMG OMG>https://www.youtube.com/watch?v=5Tdokh1KYuQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 HEY HEY HEYHEYHEYHEYHEYHEYHEY HEYOMG OMG OMG>https://www.youtube.com/watch?v=5Tdokh1KYuQ Cuccioli! *^*)⤠Quanta pucciosità nell' aria! ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sera, sera Fen! <3 Bhe... Donna... zon pronta :oEcco qua: Nick: KyleCodice amico: 0705 - 4053 - 9742Team 1 : MVenusaur(shiny)// Volcarona // Kyurem Bianco (shiny)// Liepard (shiny)// Hydreigon // Solrock (shiny)Team 2 : MSceptile // Lampent (shiny)// Giratina (shiny)// MHoundoom // Whimsicoot (shiny)// Lunatone (shiny)(viva gli shiny sparsi qua e la b*u*)b )Safari: VolantePokemon mascotte: FroslassSfondo: quello che più desideri c:Fiocco: se è possibile, qualcosa che contenga del giallo :o ...Dhake Yuu â¤Ladyyyy eccoti HEY HEY HEYHEYHEYHEYHEYHEYHEY HEYOMG OMG OMGhttps://www.youtube.com/watch?v=5Tdokh1KYuQcarrellata di stupendevolezze(frase mia xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 HEY HEY HEYHEYHEYHEYHEYHEYHEY HEYOMG OMG OMGhttps://www.youtube.com/watch?v=5Tdokh1KYuQTu mi vuoi far piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Tu mi vuoi far piangere.http://www.animalplanet.com/tv-shows/too-cute/videos/too-cute-baby-sloths/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Rhonda$$$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.