Vai al commento



Rhondaz

Post raccomandati

Nick: Jakob


Codice amico: 3093 - 7179 - 2261


Team 1: Meowstic; Gliscor S; Empoleon; Staraptor; Yanmega; Bibarel S; Kricketune;


Team 2: Skarmory; Armaldo; Roserade; MCharyzard X; Banette; Froslass;


Safari: Veleno


Pokemon mascotte: Meowstic


Sfondo: Cielo, tipo quello nella mia icon asd


Fiocco: Boh, qualcosa tipo questo.


 


La in corsivo sta per Shiny btw.


 


I Pokémon li ho messi tipo a caso asd. Ho paura di cosa ne verrà  fuori sigh. 


 


bradipo_renzi.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SuperQuark: La Terra delle Ombre


di Freakkù Angela


 


La Terra delle Ombre (anche conosciuta come Umbria, forse derivante dal Latino Umbra) è un posto triste poiché non toccata né dal mare né da confini esteri e chiusa nelle ombre dei suoi monti. I suoi abitanti, gli Ombrosi (a.k.a. Umbri, probabilmente derivante dal Latino Umbra) sono persone chiuse, tristi ed infelici che non fanno altro che lavorare tutto il giorno per poi andare a casa e dormire. Chiunque visiti questa terrificante regione rimane traumatizzato e al ritorno a casa il terrore che ha vissuto gli impedisce di raccontare la sua orribile esperienza.


 


Obv questo testo non è volto in alcun modo ad offendere chiunque abbia origini umbre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

SuperQuark: La Terra delle Ombre

di Freakkù Angela

 

La Terra delle Ombre (anche conosciuta come Umbria, forse derivante dal Latino Umbra) è un posto triste poiché non toccata né dal mare né da confini esteri e chiusa nelle ombre dei suoi monti. I suoi abitanti, gli Ombrosi (a.k.a. Umbri, probabilmente derivante dal Latino Umbra) sono persone chiuse, tristi ed infelici che non fanno altro che lavorare tutto il giorno per poi andare a casa e dormire. Chiunque visiti questa terrificante regione rimane traumatizzato e al ritorno a casa il terrore che ha vissuto gli impedisce di raccontare la sua orribile esperienza.

 

Obv questo testo non è volto in alcun modo ad offendere chiunque abbia origini umbre.

 

Mi appassiona

si potrebbe scrivere un libro post apocalittico sull'Umbria e i misteri del Molisn't

sento già  puzza di best seller da spiaggia

 

La linea di Youtube nell'icon è un vero tocco di classe. Mi piace troppo hahah <33

stavo impazzendo per centrare lo stock AHAHAH ma n'è valsa la pena ( ͡° ͜ʖ ͡°)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera Rho,Lady Froslass e TOU,e a tutti gli altri che commentano.Sei all'opera su un altra donna mostruosamente bella?

stasera posto la bozza della plant girl! :D

Che icon aveva con la barra di utube ? :o

 

 

 

+++

Lil Mama

i831iaN.png§pXtLRrb.png

/

1z8LZdF.png Gdd9HyR.png WwDcSo0.png

 

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...