TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ditto is love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 oddio Pac Man è entrato,fuggite xD Questo è il momento più felice di oggi beata te,io non ne ho mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Dopo ore e ore di riflessioni, le do i dati per la targhetta. omg. miracoloh Pokémon in prima fila: Reshiram, Rayquaza e Jirachi.Pokémon in seconda fila: Gallade, Gardevoir e Gothorita.I poketto monstah che stanno in prima fila metti nei riquadri a sinistra, mentre quelli in seconda fila mettili a destra. :3Il pokemon mascotte(?) è Reshiram, obv. Fallo molto carino mi raccomando. u.uTarghetta azzurro con motivi simili al cristallo(?).Per quanto riguarda l'item, voglio una sorta di pietra-cristallo bianca con dentro il simbolo della megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 AHHHH bellissime *O*O*O*O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 AHHHH bellissime *O*O*O*O*ciao Leo Eh si,lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Donna ma la pianta è stata mangiata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 AHHHH bellissime *O*O*O*O* grazie mille Leo <3 Donna ma la pianta è stata mangiata? sommersa dal colore ( ͡° ͜ʖ ͡°) una strage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 grazie mille Leo <3 sommersa dal colore Ê– ͡°) una strage Capisco. Non ho capito quella che sta facendo adesso quale sia ( ͡° Íœ0Ê– ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Capisco. Non ho capito quella che sta facendo adesso quale sia ( ͡° Íœ0Ê– ͡°)ho visto scritto succubus e demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Capisco. Non ho capito quella che sta facendo adesso quale sia ( ͡° Íœ0Ê– ͡°)Plant girl -> colorDemon girl -> lineartSuccubus -> basene sto facendo più di una alla volta perchè altrimenti la challenge la finisco a Natale ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ciao Leo Eh si,lo so xDCiao Fen, tutto bene? Plant girl -> colorDemon girl -> lineartSuccubus -> basene sto facendo più di una alla volta perchè altrimenti la challenge la finisco a Natale ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ahahahahaLe credo hahaha ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ma "Multiple Limbs" cosa sarebbe esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ciao Fen, tutto bene? Le credo hahaha ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ma "Multiple Limbs" cosa sarebbe esattamente? starei meglio sotto qualche metro di terra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 starei meglio sotto qualche metro di terra xD Perché? :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Perché? :°)perchè sono felice a pensare che possa accadere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 perchè sono felice a pensare che possa accadere Che succede di così bello? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ciao Fen, tutto bene? Le credo hahaha ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ma "Multiple Limbs" cosa sarebbe esattamente? limbs come arti xD vorrei fare una gigantessa con quattro o sei braccia *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 limbs come arti xD vorrei fare una gigantessa con quattro o sei braccia *0* Ah, io stavo pensando a non so cosa xD hahahha santo cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ah, io stavo pensando a non so cosa xD hahahha santo cielo oddei, non è immediata come cosa xD ahahahah anche io all'inizio ero un po' confusa su alcuni punti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Che succede di così bello? xDte lo dico in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 pischelli voi che ne pensate di questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Belle (stavo continuando a cliccare la x del tuo desktop invece di quella del mio :,D)Massì facciamola senza ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Belle (stavo continuando a cliccare la x del tuo desktop invece di quella del mio :,D) Massì facciamola senza ali al posto di quelle magari le faccio alcune treccine africane troppo swag ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E quelle mani.... nella savana c'è qualche porcellino ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E quelle mani.... nella savana c'è qualche porcellino ( ͡° ͜ʖ ͡°) sicuramente le ha fatte la succubus omg ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.