Savannah Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Donna non è che mi rifà la card? ( ͡° ͜ʖ ͡°) se poi me ne fa due è una Donna con due D maiuscoleIn una vorrei Noivern, Monferrino, Sigiliph, Dragalge, Tyrantrum, Pangoro in prima filaFroslass, Lapras, Swanna, Bergmite, Glaceon e Sawsbuck Pokémon principale: Mudkip Nell'altra:Cleffa, Sylveon, SwirlixMAltaria, MDiancie e TogekissPokémon principale: Skitty Gracias Cybele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Donna non è che mi rifà la card? ( ͡° ͜ʖ ͡°) se poi me ne fa due è una Donna con due D maiuscoleIn una vorrei Noivern, Monferrino, Sigiliph, Dragalge, Tyrantrum, Pangoro in prima filaFroslass, Lapras, Swanna, Bergmite, Glaceon e Sawsbuck Pokémon principale: Mudkip Nell'altra:Cleffa, Sylveon, SwirlixMAltaria, MDiancie e TogekissPokémon principale: Skitty Gracias Cybelema certo ahahaha tanto ho salvato il psd ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ArghhhhPoi devo decidermi che mi fa il set o della sirena o della Savannah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ArghhhhPoi devo decidermi che mi fa il set o della sirena o della Savannahaspetta di vederla finita ( ͡° ͜ʖ ͡°) lei la faccio di colore ahahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 aspetta di vederla finita ( ͡° ͜ʖ ͡°) lei la faccio di colore ahahahaha xDEccertoMach sbaglio o non ha le mutandine la succubus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Eccertola palette per la pelle la prendo da questa foto:per i capelli che faccio ? --->bionda,rossa,mora o nera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 la palette per la pelle la prendo da questa foto:per i capelli che faccio ? --->bionda,rossa,mora o nera?ROSSAAAAAAAAAH rosso scuro, dico, quasi bordeaux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Eccerto Mach sbaglio o non ha le mutandine la succubus? ha una calzamaglia per ora ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) niente nudità prima della base, promesso AHAAHHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Boh. Rossa. O magari nera con le freccine rosse/gialle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ROSSAAAAAAAAAH rosso scuro, dico, quasi bordeauxikr *=*Boh. Rossa. O magari nera con le freccine rosse/gialleODDEI ODDEEI LE TRECCINE BICOLOR SONO L'AMORE-questo rosso è troppo scuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ikr *=*ODDEI ODDEEI LE TRECCINE BICOLOR SONO L'AMORE-questo rosso è troppo scuro?Direi che sia perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 No. magari alcune parti falle risaltare con un rosso più pesante/acceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 allora aggiungo nella palette anche delle tonalità di rosso vivo e chiaro per compensare tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Non sbiadito eh, bello forte come la Donna che ne esceDonna pensavo ad una cosa.... provi a mettere dei cerchi intorno alle corna (1-2) (solo su un tipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Non sbiadito eh, bello forte come la Donna che ne esceoh my ( ͡° ͜ʖ ͡°) Non sbiadito eh, bello forte come la Donna che ne esceDonna pensavo ad una cosa.... provi a mettere dei cerchi intorno alle corna (1-2) (solo su un tipo)genio del male parte 2omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sento già che ci rappresenta (poverina la succubus che non se la fila nessuno XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sento già che ci rappresenta (poverina la succubus che non se la fila nessuno XD) è ancora presto per dire l'ultima parola ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Donna non è che mi rifà la card? ( ͡° ͜ʖ ͡°) se poi me ne fa due è una Donna con due D maiuscole In una vorrei Noivern, Monferno, Xatu, Dragalge, Tyrantrum, Pangoro in prima fila Froslass, Lapras, Swanna, Bergmite, Glaceon e Sawsbuck Pokémon principale: Mudkip Nell'altra: Cleffa, Sylveon, Swirlix MAltaria, MDiancie e Togekiss Pokémon principale: Skitty Gracias Cybele Ho modificato :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ho modificato :^ bene bene allora mi salvo questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ho modificato :^credevo fosse voluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 credevo fosse volutoio non me ne sono nemmeno accorta prima xDnon so cosa sia successo con lo strumento cattura in basso, ma ha cancellato un pezzo di sfondo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma la vera domanda è: cosa sarebbe una succubus? :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma la vera domanda è: cosa sarebbe una succubus? :[ è una fata che si nutre di Chi sessuale della gente lmfao arriva di notte come la befana, ma ti salta sopra e ti ammazza a botte di bunga bunga AHAHAHAHA poi ti succhia via il Chi come un dissennatore omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 io non me ne sono nemmeno accorta prima xDnon so cosa sia successo con lo strumento cattura in basso, ma ha cancellato un pezzo di sfondo D:ma come manca un pezzo di sfondo? D: è una fata che si nutre di Chi sessuale della gente lmfao arriva di notte come la befana, ma ti salta sopra e ti ammazza a botte di bunga bunga AHAHAHAHA poi ti succhia via il Chi come un dissennatore omfgal lupo piace questa spiegazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ma come manca un pezzo di sfondo? D:al lupo piace questa spiegazione XDIdem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.