Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ma come manca un pezzo di sfondo? D:al lupo piace questa spiegazione XDho sbagliato io a scrivere, intendevo desktop xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 è una fata che si nutre di Chi sessuale della gente lmfao arriva di notte come la befana, ma ti salta sopra e ti ammazza a botte di bunga bunga AHAHAHAHA poi ti succhia via il Chi come un dissennatore omfgPerché non l'ho mai incontrata? Omgf I like her! HAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Perché non l'ho mai incontrata? Omgf I like her! HAHAHAHAHA robe allucinanti omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 robe allucinanti omfgALLUCINOGENOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 QUEL ROSSOÈ DANNATAMENTE PERFETTO*urla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ho sbagliato io a scrivere, intendevo desktop xD dettagli xD robe allucinanti omfgsolo robe allucinanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 io non me ne sono nemmeno accorta prima xDnon so cosa sia successo con lo strumento cattura in basso, ma ha cancellato un pezzo di sfondo D:So good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 So goodcit. Kevin Kostner xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 cit. Kevin Kostner xD Ha sprecato la battuta per la mermaid. HAHAHA *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ha sprecato la battuta per la mermaid. HAHAHA *fugge* Cavoli hai la raggia...... non era abbastanza provocante però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ha sprecato la battuta per la mermaid. HAHAHA *fugge*era una battuta di mermaid la mia ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 era una battuta di mermaid la mia ahahahah inb4 /*questa me la scrivo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 inb4 /*questa me la scrivo*la tramanderai ai posteri? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 la tramanderai ai posteri? XDovvio u w ùcomunque adesso finisco le basi e continuo a colorare la plant girl, domani penserò alla palette della succubus (ma so già che i capelli saranno o rosa o celesti *=* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ovvio u w ùcomunque adesso finisco le basi e continuo a colorare la plant girl, domani penserò alla palette della succubus (ma so già che i capelli saranno o rosa o celesti *=* )non vedo l'ora Rho *-* ma già così sono stupende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 non vedo l'ora Rho *-* ma già così sono stupende immaginale colorate ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 immaginale colorate ( ͡° ͜ʖ ͡°) quando ho letto immaginale ho pensato ad altro ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 quando ho letto immaginale ho pensato ad altro ahahah xD immagina, puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 quando ho letto immaginale ho pensato ad altro ahahah xD Ammettiamolo. Tutti abbiamo pensato ad altro. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 immagina, puoifatto xD Ammettiamolo. Tutti abbiamo pensato ad altro. ( ͡° ͜ʖ ͡°)io l'ho ammesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 /// zio peppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 zio peppeio metterei:ciò che tu immagini Rhondaz crea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 io metterei:ciò che tu immagini Rhondaz crea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.