Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 perchè a lei riesco sempre a mettere mi piace? omfg 'Cause I'm teorically swaggy. Come credi che abbia ricevuto 5663 likes sul profylo? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 'Cause I'm teorically swaggy. Come credi che abbia ricevuto 5663 likes sul profylo? ( ͡° ͜ʖ ͡°)D:D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 D:D:ho visto seni che alzavano una sedia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ho visto seni che sollevavano angurie o le sfondavano lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 D:D:'Cuz I'm a Boobies shaking swagging girlz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ho visto seni che sollevavano angurie o le sfondavano lmfaonon parliamo della seconda cosa please xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 se ricordo bene era una roba dello show dei record XD una tipa che prendeva a colpi di tette la frutta ahahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 se ricordo bene era una roba dello show dei record XD una tipa che prendeva a colpi di tette la frutta ahahahahahah xDlol XDP"s-guardi la casella mp,è urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 se ricordo bene era una roba dello show dei record XD una tipa che prendeva a colpi di tette la frutta ahahahahahah xD L'HO VISTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 L'HO VISTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 L'HO VISTA.ah ma esiste?Ci pensa Milo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Dopo ore e ore di riflessioni, le do i dati per la targhetta. omg. miracoloh Pokémon in prima fila: Reshiram, Rayquaza e Jirachi. Pokémon in seconda fila: Gallade, Gardevoir e Gothorita. I poketto monstah che stanno in prima fila metti nei riquadri a sinistra, mentre quelli in seconda fila mettili a destra. :3 Il pokemon mascotte(?) è Reshiram, obv. Fallo molto carino mi raccomando. u.u Targhetta azzurro con motivi simili al cristallo(?). Per quanto riguarda l'item, voglio una sorta di pietra-cristallo bianca con dentro il simbolo della megapietra. Donna, aggiorno un paio di cose. :< Nel bordo in alto metti il mio nick con il mio ca. Invece sotto metti le targhette dei tipo drago e psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ecco qua: Sono tutte bellixxime! ♥ Donna!Grazie mille /0u0)/ ! Che donzelle...! *^*Mi sa tanto che saranno le acerrime nemiche dalla sirena! ( ͡° ͜ʖ ͡°)Troppa bella gente! Troppa competizione! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Sono tutte bellixxime! ♥ Donna!Grazie mille /0u0)/ ! Che donzelle...! *^*Mi sa tanto che saranno le acerrime nemiche dalla sirena! ( ͡° ͜ʖ ͡°)Troppa bella gente! Troppa competizione! xDciao Lady Froslass,eh in effetti ci sarà molta competizione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ciao Lady Froslass,eh in effetti ci sarà molta competizione xD Ciao anche a te! Una lotta all' ultima dama!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ciao anche a te! Una lotta all' ultima dama!! XDeh si,e poi toccherà ai maschietti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 oddio !(me+me +me) Ciao anche a te! Una lotta all' ultima dama!! XD lei è un genio omfgè lo slogan perfetto-eh si,e poi toccherà ai maschietti xDci puoi giurare ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ROAR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 lei è un genio omfgè lo slogan perfetto- Vi ringrazio, donna! Felice d' esservi stata d' aiuto! (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง eh si,e poi toccherà ai maschietti xDWehehe! ( ͡° ͜ʖ ͡°)Qui si andrà di male in peggio, ne son sicura!! X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ci puoi giurare ahahahah XDci giuro si Vi ringrazio, donna! Felice d' esservi stata d' aiuto! (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง Wehehe! ( ͡° ͜ʖ ͡°)Qui si andrà di male in peggio, ne son sicura!! X3di sicuro ci divertiremo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ci giuro si di sicuro ci divertiremo xDeh già mlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 D:D:Looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Questo succede quando qualcuno porta la bamba in ufficio marketing. >https://www.youtube.com/watch?v=ikZ5gnOVubI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.