Rhondaz Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Questo succede quando qualcuno porta la bamba in ufficio marketing. >https://www.youtube.com/watch?v=ikZ5gnOVubItipo che questa offerta è la mia salvezza ogni santo mese*nuova suoneria*ammettilo frunk è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Donna ma lei quanti giga ha al mese? lolIo tipo non li finisco neanche se mi impegno asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Donna ma lei quanti giga ha al mese? lol Io tipo non li finisco neanche se mi impegno asd. mi pare 4 o 3 XD li finisco in una settimana nemmeno :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 mi pare 4 o 3 XD li finisco in una settimana nemmeno :C Io con 2 ci campo tutto il mese ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io con 2 ci campo tutto il mese ahahah. santo cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 mi pare 4 o 3 XD li finisco in una settimana nemmeno :Cma che ci fai per durare così poco?Io ero Vodafone ma 1 giga mi durava un giorno,poi mi andava in blocco il cell e dovevo chiamare l'operatore e sborsare altri soldi,spendevo 70€ al mese o.o poi sono passato a wind e mi trovo meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io con 2 ci campo tutto il mese ahahah. Anche io lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=mXr_NDhl6vo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Donna, ho una requestina perché come ben sa non posso stare più di una settimana senza darle fastidio. eweA tempo perso, riuscirebbe a farmi un wallpaper per il mio phonez? (Loomya 625, 768x1920, se non erro)a tema Can't Sleep Love? Le lascio un link in cui c'è una foto bella che se vuole può usare come stock, altrimenti va bene tipo anche dal video originale. Dopo le smercio una roba su wa per farle vedere cosa ho in mente AHAHAH --> https://instagram.com/p/7bC-kAiZ2M/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Donna, ho una requestina perché come ben sa non posso stare più di una settimana senza darle fastidio. ewe Pff, credo che per me abbia fatto una lista, avrà più di 5 mie richieste non ancora svolte asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ma che ci fai per durare così poco?Io ero Vodafone ma 1 giga mi durava un giorno,poi mi andava in blocco il cell e dovevo chiamare l'operatore e sborsare altri soldi,spendevo 70€ al mese o.o poi sono passato a wind e mi trovo meglio xD Anche io lmfao boh, probabilmente sono io che li spreco lmfaouna volta non riuscivo a dormire (erano le quattro più o meno) e ho deciso di guardare un film - anime su vita morte e miracoli di buddha hostato su ytcioè **************************************** due ore di follia >https://www.youtube.com/watch?v=mXr_NDhl6vo*hey, that's my jam Ahmed!* Donna, ho una requestina perché come ben sa non posso stare più di una settimana senza darle fastidio. eweA tempo perso, riuscirebbe a farmi un wallpaper per il mio phonez? (Loomya 625, 768x1920, se non erro)a tema Can't Sleep Love? Le lascio un link in cui c'è una foto bella che se vuole può usare come stock, altrimenti va bene tipo anche dal video originale. Dopo le smercio una roba su wa per farle vedere cosa ho in mente AHAHAH --> https://instagram.com/p/7bC-kAiZ2M/loomynadyACCETTO Pff, credo che per me abbia fatto una lista, avrà più di 5 mie richieste non ancora svolte asd.shhhnon dirlo a nessoono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Donna ma lei quanti giga ha al mese? lolIo tipo non li finisco neanche se mi impegno asd.Da quattro anni vado avanti con 1GB al mese e non l'ho mai finito tutto omg tranne una volta in cui mi sono guardato 6 volte un video di YT con una canzone a 1080p in 3G pfff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 +++bohmi preparo per Halloween don't let him inBa,Ba -BadookdoookDOOK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 +++bohmi preparo per Halloween don't let him inBa,Ba -BadookdoookDOOK!molto belli *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 molto belli *0* alla fine è tutto un lavoro di color XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 alla fine è tutto un lavoro di color XDciò non toglie che sia ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 boh, probabilmente sono io che li spreco lmfaouna volta non riuscivo a dormire (erano le quattro più o meno) e ho deciso di guardare un film - anime su vita morte e miracoli di buddha hostato su ytcioè **************************************** due ore di folliaL'originalitá del suo carattere rispecchia appieno questa gallery ahahahahMa come le è passato in mente di guardare cose simili Donnaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 L'originalitá del suo carattere rispecchia appieno questa gallery ahahahahMa come le è passato in mente di guardare cose simili Donnaaabuddha insegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 +++bohmi preparo per Halloween don't let him inBa,Ba -BadookdoookDOOK! If it's in a word or it's in a look you can't get rid of the babadook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Secondo me donna è morta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Secondo me donna è morta.spero di no accidenti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 No, ha la febbre povera :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 No, ha la febbre povera :[ti ringrazio caro per aver avvisato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Nu. Povera donna. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Tra l'altro aveva anche il wifi staccato, ora credo abbia risolto (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.