Vai al commento


Rhondaz

Post raccomandati

mi pare 4 o 3 XD li finisco in una settimana nemmeno :C

ma che ci fai per durare così poco?Io ero Vodafone ma 1 giga mi durava un giorno,poi mi andava in blocco il cell e dovevo chiamare l'operatore e sborsare altri soldi,spendevo 70€ al mese o.o poi sono passato a wind e mi trovo meglio xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Donna, ho una requestina perché come ben sa non posso stare più di una settimana senza darle fastidio. ewe

A tempo perso, riuscirebbe a farmi un wallpaper per il mio phonez? (Loomya 625, 768x1920, se non erro)

a tema Can't Sleep Love? Le lascio un link in cui c'è una foto bella che se vuole può usare come stock, altrimenti va bene tipo anche dal video originale. Dopo le smercio una roba su wa per farle vedere cosa ho in mente AHAHAH --> https://instagram.com/p/7bC-kAiZ2M/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che ci fai per durare così poco?Io ero Vodafone ma 1 giga mi durava un giorno,poi mi andava in blocco il cell e dovevo chiamare l'operatore e sborsare altri soldi,spendevo 70€ al mese o.o poi sono passato a wind e mi trovo meglio xD

 

Anche io lmfao

 

boh, probabilmente sono io che li spreco lmfao

una volta non riuscivo a dormire (erano le quattro più o meno) e ho deciso di guardare un film - anime su vita morte e miracoli di buddha hostato su yt

cioè **************************************** due ore di follia

 

>https://www.youtube.com/watch?v=mXr_NDhl6vo

*hey, that's my jam Ahmed!*

 

Donna, ho una requestina perché come ben sa non posso stare più di una settimana senza darle fastidio. ewe

A tempo perso, riuscirebbe a farmi un wallpaper per il mio phonez? (Loomya 625, 768x1920, se non erro)

a tema Can't Sleep Love? Le lascio un link in cui c'è una foto bella che se vuole può usare come stock, altrimenti va bene tipo anche dal video originale. Dopo le smercio una roba su wa per farle vedere cosa ho in mente AHAHAH --> https://instagram.com/p/7bC-kAiZ2M/

loomynady

ACCETTO

 

Pff, credo che per me abbia fatto una lista, avrà  più di 5 mie richieste non ancora svolte asd.

shhh

non dirlo a nessoono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Donna ma lei quanti giga ha al mese? lol

Io tipo non li finisco neanche se mi impegno asd.

7367277Cattura.PNG

Da quattro anni vado avanti con 1GB al mese e non l'ho mai finito tutto omg tranne una volta in cui mi sono guardato 6 volte un video di YT con una canzone a 1080p in 3G pfff
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh, probabilmente sono io che li spreco lmfao

una volta non riuscivo a dormire (erano le quattro più o meno) e ho deciso di guardare un film - anime su vita morte e miracoli di buddha hostato su yt

cioè **************************************** due ore di follia

L'originalitá del suo carattere rispecchia appieno questa gallery ahahahah

Ma come le è passato in mente di guardare cose simili Donnaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...