Fenrir Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Vogliamo i disegni quando li farai,ma credo che te ne piaceranno altri,vedrai Ma cos'è quel cavallo che cade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Vogliamo i disegni quando li farai,ma credo che te ne piaceranno altri,vedrai Ma cos'è quel cavallo che cade?non lo so ahahahahah però la gif è perfetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 non lo so ahahahahah però la gif è perfetta XDsono corso in bagno a farla perchè mi sono piegato dalle risate ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Donna ma questo set equino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Donna ma questo set equino? a me fa morire quella dove il cavallo inciampa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Donna ma questo set equino? ho visto un film allucinantenon ha idea donnasi guardi Hidalgo, c'è Aragorn come attore protagonista ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Spero che la salute vada meglio Rho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Spero che la salute vada meglio Rho mi è risalita la febbre purtroppo ; o ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 mi è risalita la febbre purtroppo ; o ;no ma veramente io con la tua febbre ci litigo,deve lasciarti in pace ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=SW-BU6keEUw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 no ma veramente io con la tua febbre ci litigo,deve lasciarti in pace ewediglielo ; o ; >https://www.youtube.com/watch?v=SW-BU6keEUw è la cosa più bella del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 diglielo ; o ;febbre lascia stare Rhondaz!!!Spero che la capisca,come spero che tu guarisca(non chiedermi il perchè delle rime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 febbre lascia stare Rhondaz!!!Spero che la capisca,come spero che tu guarisca(non chiedermi il perchè delle rime)è l'influenza dei mom's spaghetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 è l'influenza dei mom's spaghettima io le rime le faccio di mio con le poesie,non ho sentito mai la canzone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 mi è risalita la febbre purtroppo ; o ; Povera Donna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 +++bonus regalo omgib4 faccio un set allucinante con sto chibi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 +++bonus regalo omgib4 faccio un set allucinante con sto chibi Che puccio. Aww. Donna, le posso chiedere se ha finito le nostre targhette? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Che puccio. Aww. Donna, le posso chiedere se ha finito le nostre targhette? :cse riesco, dovrei postarle stasera/notte xD ma non vi assicuro nulla, visto che sono ancora debole -> male andando domani pomeriggio le posto tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 se riesco, dovrei postarle stasera/notte xD ma non vi assicuro nulla, visto che sono ancora debole -> male andando domani pomeriggio le posto tutte Basta che ti riprendi, Rhonna Donna. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Basta che ti riprendi, Rhonna Donna. :c guarda, il dottore l'altro giorno mi ha detto che non ho neanche bisogno degli antibiotici per come mi sto rimettendo in fretta ( ͡° ͜ʖ ͡°) don't worry ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 guarda, il dottore l'altro giorno mi ha detto che non ho neanche bisogno degli antibiotici per come mi sto rimettendo in fretta ( ͡° ͜ʖ ͡°) don't worry ahahahah Con il cibo che le do io non ha bisogno neanche del dottore ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 +++bonus regalo omgib4 faccio un set allucinante con sto chibi molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Con il cibo che le do io non ha bisogno neanche del dottore ( ͡° ͜ʖ ͡°)ma può dirlo forte ( ͡° ͜ʖ ͡°) molto carino grazie mille Fen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 +++bonus regalo omgib4 faccio un set allucinante con sto chibi oddio la adoro!!!! quanto sei brava !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 oddio la adoro!!!! quanto sei brava !!! Hhhh- santo cielo, lei è la mia preferita *=* grazie davvero tanto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.