Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Donna, l'ho appena notatp. Nella barra sotto devi metterci sia la targhetta del tipo dragon che del tipo psico e inserisci al posto del safari la scritta "Team Type" se ci entra. xDok xD Il vostro set.Cattivoni, mi avete tagliato fuori. Avremmo dovuto avere un set condiviso tutti e tre E mi tradite per giunta con uno dei miei lungometraggi preferiti *corre via piangendo*il set x3 è in making omfg <3<3<3 come la richiesta strana loomya non tema ( ͡° ͜ʖ ͡°)gli elefanti non dimenticano mai AHAHAHAH dopo il 31 sparisce la zucca e arriva la carne con le patate omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Il vostro set.Cattivoni, mi avete tagliato fuori. Avremmo dovuto avere un set condiviso tutti e tre quattro E mi tradite per giunta con uno dei miei lungometraggi preferiti *corre via piangendo*Fixed. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Fixed. D:Tu non sai :')È da tipo 1 mese che io, Donna e Leo avevamo in programma un set a 3 sui PTX ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Tu non sai :')È da tipo 1 mese che io, Donna e Leo avevamo in programma un set a 3 sui PTX ahahahun mese è anche generosa come stima omgsono una bestiayyy AHAHAHAHvabbuò vado a nutrirmi bb ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 un mese è anche generosa come stima omgsono una bestiayyy AHAHAHAHvabbuò vado a nutrirmi bb ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 omg non so cosa sia successo a quella con jumpluff ma sembra roba jamaicana omfggiuro che non era voluto-sto rifacendo per la terza volta quella di madre oceania perchèphotoshop dimmerda crasha io bohè da ieri notte che mi fa dannare D: poi sempre quando usolo strumento contagocce wtfhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhjihadyao mingE' tipo fantastica donna, grazie mille omg(non so che voglia dire ma si trova cercando su google una serie di h)targhette stupende,i possessori ne siano fieri come io per la mia,grande Rho ancora una volta<333Leooo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 non so cosa sia successo a quella con jumpluff ma sembra roba jamaicana omfggiuro che non era voluto- Axelf likes this element! Grazie, cara. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Axelf likes this element! Grazie, cara. ♥ omg <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 omg <3 Donna, ma dove si rifornisce di tutte queste gif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 me le smercia un nano vestito di verde alla fine dell'arcobaleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Stia tranquilla, sono io che le lancio maledizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 omg <3 omghfhth *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ops gif sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 non è mai sbagliata una gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 me le smercia un nano vestito di verde alla fine dell'arcobalenoCapisco. :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 omgnon so cosa sia successo a quella con jumpluff ma sembra roba jamaicana omfggiuro che non era voluto-sto rifacendo per la terza volta quella di madre oceania perchèphotoshop dimmerda crasha io bohè da ieri notte che mi fa dannare D: poi sempre quando usolo strumento contagocce wtfhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhQUEL JUMPLUFF, QUEL. JUMPLUFF.Farebbe una versione anche non Shiny senza la targhetta attorno ** ?? :mki:Ah e sono veramente fighissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 QUEL JUMPLUFF, QUEL. JUMPLUFF.Farebbe una versione anche non Shiny senza la targhetta attorno ** ?? :mki:Ah e sono veramente fighissimeobv ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 omg <3no ma che amore <3me le smercia un nano vestito di verde alla fine dell'arcobalenoehi,non chiamarmi nano che sono due metri mannaggia il capriolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ciao, Vantablack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 QUEL JUMPLUFF, QUEL. JUMPLUFF.Farebbe una versione anche non Shiny senza la targhetta attorno ** ?? :mki:Ah e sono veramente fighissimeOMG TOUUUU <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 QUEL JUMPLUFF, QUEL. JUMPLUFF.Farebbe una versione anche non Shiny senza la targhetta attorno ** ?? :mki:Ah e sono veramente fighissimeCOME PUOI FARE CERTE RICHIESTE. BLASFEMA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 no vabbè cambio nick e crasha il pclmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 no vabbè cambio nick e crasha il pclmfaoE' il destino che ti ha parlato! TORNA SUBITO LA DONNA CHE TUTTI CONOSCIAMO E RITINGITI I CAPELLI DI VERDE. (?) :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 E' il destino che ti ha parlato! TORNA SUBITO LA DONNA CHE TUTTI CONOSCIAMO E RITINGITI I CAPELLI DI VERDE. (?) :csto facendo una roba OMG dopo vi spiegonon vi spaventate AHHAHAera una manovra tattica allucinogenami son salvata dei nick adesso che ricordo di farlo, così che in futuro non rischio appiopamenti strani di altri utonti omfgaspetta però non ho capito la cosa dei capelli verdi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.