TOUKO Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 COME PUOI FARE CERTE RICHIESTE. BLASFEMA. Ma Jumpluff non shiny è azzurro ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 sto facendo una roba OMG dopo vi spiegonon vi spaventate AHHAHAera una manovra tattica allucinogenami son salvata dei nick adesso che ricordo di farlo, così che in futuro non rischio appiopamenti strani di altri utonti omfgaspetta però non ho capito la cosa dei capelli verdi D:Ah. Non potevi segnarli su un blocco note o chessò io? HAHAABOH STAI BENE CON I CAPELLI VERDI. (?) D': Ma Jumpluff non shiny è azzurro ;;GIUSTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ah. Non potevi segnarli su un blocco note o chessò io? HAHAABOH STAI BENE CON I CAPELLI VERDI. (?) D': GIUSTO.BALLA CON NOI XELFO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 fast and furious Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 BALLA CON NOI XELFOche dolci *^* Rho hai i capelli verdi?Giura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 che dolci *^*Rho hai i capelli verdi?Giura xDstanno facendo tutto loro AHAHAHAH non li ho mai avuti verdi omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 BALLA CON NOI XELFODANCE DANCE JUST DANCE ALL NIGHTTTTT **QUESTO E' IL PARADISO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 BALLA CON NOI XELFOBoh io questa donna me la sposo :cry: se fossi al PC spammerei Dittoes e Junpluffs ovunqueJumpluffs* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 cioè mi verrebbe voglia di animarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 stanno facendo tutto loro AHAHAHAH non li ho mai avuti verdi omfgstavo pensando alla menta guarda caso ahahahah mi era venuta fame xDcioè mi verrebbe voglia di animarlonu ma fallo se puoi *^*Boh io questa donna me la sposo :cry: se fossi al PC spammerei Dittoes e Junpluffs ovunqueJumpluffs*è una Donna speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Rho ho taroccato lo stato hahahhaPotrebbe gentilmente ripostare il link per la canzone?♥:* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Rho ho taroccato lo stato hahahhaPotrebbe gentilmente ripostare il link per la canzone?♥:*Leo truccami lo stato ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Leo truccami lo stato ahahah xD Hhahaah ma è destino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 +++bonus regalo omgib4 faccio un set allucinante con sto chibi Questa ragna è troppo forte!! /*^*)/(e quel cerotto... =u=) omg /// non so cosa sia successo a quella con jumpluff ma sembra roba jamaicana omfggiuro che non era voluto-sto rifacendo per la terza volta quella di madre oceania perchèphotoshop dimmerda crasha io bohè da ieri notte che mi fa dannare D: poi sempre quando usolo strumento contagocce wtfhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Belle! Tutte belle ʕ•ᴥ•ʔ ~♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Questa ragna è troppo forte!! /*^*)/(e quel cerotto... =u=) Belle! Tutte belle ʕ•ᴥ•ʔ ~♥siamo degli allenatori fortunati Lady,buongiorno anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 omg non so cosa sia successo a quella con jumpluff ma sembra roba jamaicana omfggiuro che non era voluto-sto rifacendo per la terza volta quella di madre oceania perchèphotoshop dimmerda crasha io bohè da ieri notte che mi fa dannare D: poi sempre quando usolo strumento contagocce wtfhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh omfg ma è fighissimo Sì ti copio le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 omfg ma è fighissimo Sì ti copio le immaginiomai gudnesun ladro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ah, mi farebbe anche una versione della Trainer Card con la bandiera tedesca come sfondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 no ma cosa metti scusa xD ahahahahTouuuu,fra poco avrai il pokedex come pokemon che ti piacciono,di pucci ce n'èèèAh, mi farebbe anche una versione della Trainer Card con la bandiera tedesca come sfondo? metti quella della prima guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Metti quella della prima guerra Questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 QQuesta?quella con l'aquila xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.