Fenrir Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 @Fenrir Hola!! @RhondazViva l' estintoree! /*u*)/ Soluzione rapida ed efficace U.U)!spero sia stata una splendida giornata fixedare you sure? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 un mondo pieno di>https://www.youtube.com/watch?v=uAYAKIBFb7o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Notte gente,stacco che oggi sono stato in ospedale e nemmeno ora sto bene....a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Notte gente,stacco che oggi sono stato in ospedale e nemmeno ora sto bene....a presto Buonanotte Fen riposati mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 @Fenrir ☆ Notte! ☆Quoto con quello che ha detto Rho *^*)b ~!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Buonanotte Fen riposati mi raccomando @Fenrir ☆ Notte! ☆Quoto con quello che ha detto Rho *^*)b ~!!grazie mille,dovrebbero farvi un monumento con scritto"di una dolcezza senza fine" <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 la mia firma l'ha fatta Leo *0* se ti piace lo sfondo gli chiedo se ne fa una versione con il baubau xDadesso ti preparo una icon XDaltrimenti dimmi tu come vorresti la sign ahahahah+++Smile for the Oogie Boogie camera! bye byee~jeez donna, mi fa impazzire! Devo ringraziare anche leo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 jeez donna, mi fa impazzire! Devo ringraziare anche leo?ti sta divinamente,ringrazia entrambi che lo meritano Cleffina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 jeez donna, mi fa impazzire! Devo ringraziare anche leo? Hahah io non c'entro nulla adesso :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Hahah io non c'entro nulla adesso :') voglio vedere tutto il forum a tema NbC *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Hahah io non c'entro nulla adesso :')ti si ringrazia ugualmente per la tua presenza Leo voglio vedere tutto il forum a tema NbC *^*a me no di sicuro,non amo le feste americane xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 voglio vedere tutto il forum a tema NbC *^*Magari *O* ti si ringrazia ugualmente per la tua presenza Leoa me no di sicuro,non amo le feste americane xDAhh <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Just a little bit faster e sarebbe stato perfetto. Omg che figooh ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Hahah io non c'entro nulla adesso :') no ma chiedo venia, non ho fatto in tempo a chiedere :C <3<3<3 Just a little bit faster e sarebbe stato perfetto. Omg che figooh ** dici? xD magari provo a velocizzarla di qualche minicicciolo omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Buonasera Rho,come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=IXI17FhAd1AMa tipo ora che mi ricordo, nel lontano 2008 riuscii ad ascoltare la caramelldansen ben 120 volte di fila sull'ipod (con tanto di foto ricordo) solo per battere un record burdo. Buonasera Rho,come va?oddei pressoché bene credo AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 oddei pressoché bene credo AHAHAHAtu sai a cosa mi riferisco XD e mi fa piacere che tu stia bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 cosa ho appena visto >https://www.youtube.com/watch?v=ota7G6WuH1w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 no ma chiedo venia, non ho fatto in tempo a chiedere :C <3<3<3 dici? xD magari provo a velocizzarla di qualche minicicciolo omfg Ma di cosaa, stia tranquilla hahaha <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 cosa ho appena visto >https://www.youtube.com/watch?v=ota7G6WuH1wma ci credi che appena ha iniziato a cantare il tipo ho avuto un mancamento?avranno vent'anni in due sweet baby Jesus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ma di cosaa, stia tranquilla hahaha <33ma diglielo Leo che lavora troppo,è sempre troppo gentile,io personalmente mi sento in debito con lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 La tua arroganza, le tue false verità à Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ma ci credi che appena ha iniziato a cantare il tipo ho avuto un mancamento? ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.