Rhondaz Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ma diglielo Leo che lavora troppo,è sempre troppo gentile,io personalmente mi sento in debito con leima di cosa XD neanche mi dovessi dei soldi AHAHAHAHA omfg dai, fra poco finisco di studiare e vi posto uno sketch *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ma diglielo Leo che lavora troppo,è sempre troppo gentile,io personalmente mi sento in debito con lei Ecco, quello che provo sempre anche io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ecco, quello che provo sempre anche io D:Leo abbiamo una sensibilità simile,e mi fa piacere sai?ma di cosa XD neanche mi dovessi dei soldi AHAHAHAHA omfg dai, fra poco finisco di studiare e vi posto uno sketch *0*per quello che hai fatto per me mi sento in debito si,mi dia l'IBAN XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Eccolo:CR 02 123 12345678901234 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Leo abbiamo una sensibilità simile,e mi fa piacere sai?per quello che hai fatto per me mi sento in debito si,mi dia l'IBAN XD Eccolo:CR 02 123 12345678901234 GREEN DOT LIESGREEN DOT LIESGREEN DOT LIESeccola omfgnon vi preoccupate, non ho abbandonato le altre, le sto ancora colorando tutte e tre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Eccolo:CR 02 123 12345678901234ma quello è il tuo ahahahah xDGREEN DOT LIESGREEN DOT LIESGREEN DOT LIESeccola omfgnon vi preoccupate, non ho abbandonato le altre, le sto ancora colorando tutte e tre XDstavolta sorprendimi xDComunque voglio l'IBAN Rhoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Iban? ma AHAHAHHAHAHAHHA siete tutti impazziti di colpomg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Iban? ma AHAHAHHAHAHAHHA siete tutti impazziti di colpomgdevo pagarti il lupo e il tesserino allenatori xD al massimo siamo pazzi dei tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 devo pagarti il lupo e il tesserino allenatori xD al massimo siamo pazzi dei tuoi lavori magari potessi pagare in booty cioè no poi vi devo raccontare una cosa allucinante che è successa oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 magari potessi pagare in booty cioè no poi vi devo raccontare una cosa allucinante che è successa oggi volentieri,ma intanto mi doccio che sono due metri e mi ci vuole un mese per lavarmi e un quintale di bagnoschiuma(non sono largo,solo alto,ma mi lavo più volte ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 volentieri,ma intanto mi doccio che sono due metri e mi ci vuole un mese per lavarmi e un quintale di bagnoschiuma(non sono largo,solo alto,ma mi lavo più volte ahahahah)>https://www.youtube.com/watch?v=7ODcC5z6Ca0ecco io invece faccio spesso il bagnoperchè sono talmente minuta che nella vasca ci sto due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=7ODcC5z6Ca0ecco io invece faccio spesso il bagnoperchè sono talmente minuta che nella vasca ci sto due voltesei tutto talento e simpatia esplosiva ewe,io sono di una tristezza ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ma che dici è-é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ma che dici è-é che bella linea che ha *^Ti riferisci a te o a me Rho? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 che bella linea che ha *^Ti riferisci a te o a me Rho? O.oa te, non ha quotato nel messaggio XDvabbuò, adesso devo andare a cena _(:3 ã€âˆ )_ brb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 magari potessi pagare in booty cioè no poi vi devo raccontare una cosa allucinante che è successa oggi Racconti, racconti. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 a te, non ha quotato nel messaggio XDvabbuò, adesso devo andare a cena _(:3 ã€âˆ )_ brbbuona cena Rho,comunque di me posso dire tutto il peggio possibile ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ma che dici è-é omg.[media]https://www.youtube.com/watch?v=wWSAI9d3Vxk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Racconti, racconti. ( ͡° ͜ʖ ͡°)no vabbè oggi alla fermata degli autobus ho visto una ragazza bellissima, forse la più bella mai vista di persona D:stanotte provo a disegnarla, così non la dimentico più *0* buona cena Rho,comunque di me posso dire tutto il peggio possibile ewema guai a te lmfao omg.[media]https://www.youtube.com/watch?v=wWSAI9d3Vxk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ma guai a te lmfao nemmeno un pochino? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 nemmeno un pochino? :c ∧_∧ (。・ω・。)ã¤â”☆・*。⊂   ノ    ・゜+. ã—ーJ   °。+ *´¨)         .· ´¸.·*´¨) ¸.·*¨)           (¸.·´ (¸.·’* nemmeno un pochino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ∧_∧ (。・ω・。)ã¤â”☆・*。⊂   ノ    ・゜+. ã—ーJ   °。+ *´¨)         .· ´¸.·*´¨) ¸.·*¨)           (¸.·´ (¸.·’* nemmeno un pochino*allora ti dedico questo,con affettohttp://youtu.be/4a-6yPwOsWk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Spedite tutti i soldi a:Rhonda$$$Avenue 8, San Jose CR-10106, Costa Rica imperaTORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.