Rhondaz Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 cybele intensifies ci porisi contai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 ci porisi contai E' rumeno? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 E' rumeno? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 DONNA DONNA DONNAHo ritrovato quel sito atroce dove si poteva disegnare insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 eccola qua, ho modificato la posizione del busto, aumentato il seno e girato leggermente la testa XDcome puoi vedere sta cacata non cita nè scultore nè nome della creatura :CAW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 eccola qua, ho modificato la posizione del busto, aumentato il seno e girato leggermente la testa XDcome puoi vedere sta cacata non cita nè scultore nè nome della creatura :Cbeh gli ha fatto delle modifiche giuste Rho,il seno doveva essere aumentato per dare un certo"peso"al lavoro,e poi gli dona molto di piùci porisi contaici puoi contare,è sardo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Signorina deve disegnarmi un barattolo di marmellata alle fragole maligno. Perché Mr. Malvagio ama la marmellata e ama le fragole. (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Signorina deve disegnarmi un barattolo di marmellata alle fragole maligno. Perché Mr. Malvagio ama la marmellata e ama le fragole. (???)colgo un sottile doppiosenso Ax ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 colgo un sottile doppiosenso Ax ahahahahTu pensi troppo! Io sono puro come una rosa! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Tu pensi troppo! Io sono puro come una rosa! c:che io riesca a pensare è da dimostrare xD ma Ax oggi sei ironico al massimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 che io riesca a pensare è da dimostrare xD ma Ax oggi sei ironico al massimo xDSolo oggi! Di solito sono scorbutico e antipatico pfffProprio come la marmellata di fragole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Solo oggi! Di solito sono scorbutico e antipatico pfffProprio come la marmellata di fragole! nah,e poi per me dire che sei ironico è un complimento,quindi vuol dire che ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 nah,e poi per me dire che sei ironico è un complimento,quindi vuol dire che ti stimoMa prima di questo commento non avevo pensato che ironico potesse non essere un complimento pfff Comune grazie HAHHAA â¤ï¸Rho voglio quel barattolo di marmellata allorahhhh AAAAAAH (?) â¤ï¸ ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Signorina deve disegnarmi un barattolo di marmellata alle fragole maligno. Perché Mr. Malvagio ama la marmellata e ama le fragole. (???)cioè Tu pensi troppo! Io sono puro come una rosa! c:siubito.itti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ma prima di questo commento non avevo pensato che ironico potesse non essere un complimento pfff Comune grazie HAHHAA â¤ï¸Rho voglio quel barattolo di marmellata allorahhhh AAAAAAH (?) â¤ï¸ **ho temuto nascesse un flame,e mi ero precipitato a specificare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 le forme del barattolo sono troppo generose ahahahah xD Ma poi quella sarebbe una tettah nel vasettoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Mi immaginavo un vasetto squadrato, ma questo è molto piú formoso mlmlmlml AAAAAAAH ho temuto nascesse un flame,e mi ero precipitato a specificare xDPfff Axelf e flame non possono stare nella stessa frase' xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 una tetta rossa obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 AAAAAAH è così eccitante e fragolosa! (?) *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Mi immaginavo un vasetto squadrato, ma questo è molto piú formoso mlmlmlml AAAAAAAH Pfff Axelf e flame non possono stare nella stessa frase' xddove ho citato nella frase Axelf? XD una tetta rossa obvahahah è troppo swag xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 OHMMIODDIO LA MALVAGITÀ CONTENUTA IN QUEL BARATTOLO. ED È TUTTA MIA. MUAAAAHAHAHAH. GRAZIE AMORINA. â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Non aprite quel barattolo di malvagità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 OHMMIODDIO LA MALVAGITÀ CONTENUTA IN QUEL BARATTOLO. ED È TUTTA MIA. MUAAAAHAHAHAH. GRAZIE AMORINA. â¤ï¸ i know right <3 Non aprite quel barattolo di malvagità xD il vaso di pandora omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.