Vai al commento

Rhondaz

Post raccomandati

Inviato

eccola qua, ho modificato la posizione del busto, aumentato il seno e girato leggermente la testa XD

ej2iZkh.jpg

come puoi vedere sta cacata non cita nè scultore nè nome della creatura :C

AW.
Inviato

eccola qua, ho modificato la posizione del busto, aumentato il seno e girato leggermente la testa XDej2iZkh.jpg

come puoi vedere sta cacata non cita nè scultore nè nome della creatura :C

beh gli ha fatto delle modifiche giuste Rho,il seno doveva essere aumentato per dare un certo"peso"al lavoro,e poi gli dona molto di più

ci porisi contai

ci puoi contare,è sardo xD
Inviato

Signorina deve disegnarmi un barattolo di marmellata alle fragole maligno. Perché Mr. Malvagio ama la marmellata e ama le fragole. :mki: (???)

Inviato

Signorina deve disegnarmi un barattolo di marmellata alle fragole maligno. Perché Mr. Malvagio ama la marmellata e ama le fragole. :mki: (???)

colgo un sottile doppiosenso Ax ahahahah
Inviato

Tu pensi troppo! Io sono puro come una rosa! c:

che io riesca a pensare è da dimostrare xD ma Ax oggi sei ironico al massimo xD
Inviato

che io riesca a pensare è da dimostrare xD ma Ax oggi sei ironico al massimo xD

Solo oggi! :cry:

Di solito sono scorbutico e antipatico pfff

Proprio come la marmellata di fragole! :(

Inviato

Solo oggi! :cry:

Di solito sono scorbutico e antipatico pfff

Proprio come la marmellata di fragole! :(

nah,e poi per me dire che sei ironico è un complimento,quindi vuol dire che ti stimo
Inviato

nah,e poi per me dire che sei ironico è un complimento,quindi vuol dire che ti stimo

Ma prima di questo commento non avevo pensato che ironico potesse non essere un complimento pfff :cry:

Comune grazie HAHHAA â¤ï¸

Rho voglio quel barattolo di marmellata allorahhhh AAAAAAH (?) â¤ï¸ **

Inviato

cioè

Tu pensi troppo! Io sono puro come una rosa! c:

siubito.itti

Inviato

Ma prima di questo commento non avevo pensato che ironico potesse non essere un complimento pfff :cry:

Comune grazie HAHHAA â¤ï¸

Rho voglio quel barattolo di marmellata allorahhhh AAAAAAH (?) â¤ï¸ **

ho temuto nascesse un flame,e mi ero precipitato a specificare xD
Inviato

Mi immaginavo un vasetto squadrato, ma questo è molto piú formoso mlmlmlml AAAAAAAH :mki:

ho temuto nascesse un flame,e mi ero precipitato a specificare xD

Pfff Axelf e flame non possono stare nella stessa frase' xd
Inviato

Mi immaginavo un vasetto squadrato, ma questo è molto piú formoso mlmlmlml AAAAAAAH :mki: Pfff Axelf e flame non possono stare nella stessa frase' xd

dove ho citato nella frase Axelf? XD

una tetta rossa obvRfq2mdZ.png

ahahah è troppo swag xD
Inviato

OHMMIODDIO LA MALVAGITÀ CONTENUTA IN QUEL BARATTOLO. ED È TUTTA MIA. MUAAAAHAHAHAH. GRAZIE AMORINA. â¤ï¸

Inviato

OHMMIODDIO LA MALVAGITÀ CONTENUTA IN QUEL BARATTOLO. ED È TUTTA MIA. MUAAAAHAHAHAH. GRAZIE AMORINA. â¤ï¸

i know right JplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.pngJplzEcC.png <3

Non aprite quel barattolo di malvagità  xD

il vaso di pandora omfg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...