Fenrir Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ahahahah xD ah guardi la posta Rho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Lady Rho, può disegnare un chibi lord marshmallow con accessori da vero nobile? :3 ma è un personaggio esistente o devo fare un marshmallow pimpato forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Buongiorno Rho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Buongiorno Rho ma buongiorno a te Fenc'è aria di festa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ma è un personaggio esistente o devo fare un marshmallow pimpato forte? Non è un personaggio esistente. Ci sarebbe questo di AT, ma non da un'idea di Lord. :c http://vignette1.wikia.nocookie.net/atfanfic/images/e/e1/Marshmallow_prince_by_cavi47-d59giru.png/revision/latest?cb=20130115124637 Donna, un "marshmallow pimpato forte". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ma buongiorno a te Fenc'è aria di festaahahahah da sganasciarsi xDBuongiorno anche a te Simew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Buongiorno anche a te Simew Buongiorno a lei, Signor Lupo Fenrir. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Pimp my Mellow - Fellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Pimp my Mellow - Fellow Ti voglio bene. <3E' stupendo. Lord Marshmallow si aspetti di essere lavorato per una icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ti voglio bene. <3E' stupendo. no vabbè esagerato XD ahahahaha comunque prego omg Lord Marshmallow si aspetti di essere lavorato per una icon.E' una richiesta vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 E' una richiesta vero? No. Mi dispiace. Penso di fare qualcosa da solo. Da poco sono passato a Photoshop e se vuoi ti faccio vedere la differenza tra i miei lavori su Gimp e quelli su ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Donna la demon ha finito la vacanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 No. Mi dispiace. Penso di fare qualcosa da solo. Da poco sono passato a Photoshop e se vuoi ti faccio vedere la differenza tra i miei lavori su Gimp e quelli su ps. allora bene ahahah xD Donna la demon ha finito la vacanza? purtroppo per lei si omg finirò col postarne tre in una volta ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Addirittura tre?Ma è Natale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Addirittura tre?Ma è Natale?quasi omg*dimentica che Halloween era ieri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 quasi omg*dimentica che Halloween era ieri* verissimo come il sole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ohohohoh l'icon di Tom<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ohohohoh l'icon di Tom<3buongiorno anche a te Leo,non ho capito chi sia Tom xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 buongiorno anche a te Leo,non ho capito chi sia Tom xD Giorno : ) Tom Hiddleston Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 http://i.imgur.com/YdHuR0K.gif] E chi sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 http://i.imgur.com/YdHuR0K.gif]E chi sarebbe?L'attore fighissimo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 http://i.imgur.com/YdHuR0K.gif]E chi sarebbe?my bae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ah ma è quello nella foto? che poi io pensavo fosse una canzone ma ho fallato di brutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ah ma è quello nella foto? che poi io pensavo fosse una canzone ma ho fallato di brutto xD ( ° ͜ʖ ° )/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ( ° ͜ʖ ° )/¯sembra guardarmi con disprezzo ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.