Fenrir Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Mi dispiace AHAHAH nella mia testa l'ho sempre pronunciato con la xTOUUUUUUUU <3 come va?
Katniss Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=46K38QEzY68
Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 Mi dispiace AHAHAH nella mia testa l'ho sempre pronunciato con la xtu puoi chiamarmi come vuoi lmfaoFreak invece noperchè è burdo http://heeeeeeeey.com/ disagiatosemicit.
Fenrir Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 tu puoi chiamarmi come vuoi lmfaoFreak invece noperchè è burdo disagiatosemicit.e io come posso chiamarti? XD
Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 Bohin giro credoho troppa roba da fare e non ho vogliadomani devono mazzarmi con due interrogazioni da chiloma non ho nemmeno idea di cosa dovrei preparareggNikls Kage sarà il mio prossimo nick+++una roba che dovevo postare due settimane fa ma vbbho trovato la forza di hostarla solo qualche giorno fa
Axelf Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Nikls Kage is so fakkin' tired and so am I (?) and you (?) and everyone (?)
Fenrir Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Bohin giro credoho troppa roba da fare e non ho vogliadomani devono mazzarmi con due interrogazioni da chiloma non ho nemmeno idea di cosa dovrei preparareggNikls Kage sarà il mio prossimo nick+++una roba che dovevo postare due settimane fa ma vbbho trovato la forza di hostarla solo qualche giorno fa baka,scherzo xD è che mi fanno ridere le foto ahahahLo sai che non devi preoccuparti di postare?Lo fai quando hai tempo,aspetteremo il tempo necessario,per le interrogazioni ti mando un abbraccio e un in bocca al lupo
Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 baka,scherzo xD è che mi fanno ridere le foto ahahahLo sai che non devi preoccuparti di postare?Lo fai quando hai tempo,aspetteremo il tempo necessario,per le interrogazioni ti mando un abbraccio e un in bocca al lupowaitwat
Fenrir Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 waitwat in bocca al lupo,cioè a me ahahahah xD sono pur sempre un lupo(che ama scherzare <3)
Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 +++set per forumfree o tumblr thingyoggi si va a sentimento coi fratelli Chmerkovskiy mi son rotta le balle di fare gif set potenzialmente carinima di doverli segare a 3 frames e quattro noci a causa della restrizione di peso à§wà§risultato: esce sempre una cacata pazzescabeccatevi degli uomini censurati da cappelli che ballano sotto i riflettori di PeopleTVrispettivamente a sinistra Val, "la bestia" e a destra Maks, "mowgli sotto steroidi"ayyy ​lmfaoinvece che guardare Dancing with The Stars dovrei studiare ma alla fine who cares
Fenrir Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 +++set per forumfree o tumblr thingyoggi si va a sentimento coi fratelli Chmerkovskiy mi son rotta le balle di fare gif set potenzialmente carinima di doverli segare a 3 frames e quattro noci a causa della restrizione di peso à§wà§risultato: esce sempre una cacata pazzescabeccatevi degli uomini censurati da cappelli che ballano sotto i riflettori di PeopleTVrispettivamente a sinistra Val, "la bestia" e a destra Maks, "mowgli sotto steroidi"ayyy ​lmfaoinvece che guardare Dancing with The Stars dovrei studiare ma alla fine who caresoh,la cara Rho che si scatena xD ahahahahNo ma questa mi fa morire ahahahah
TOUKO Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 +++set per forumfree o tumblr thingyoggi si va a sentimento coi fratelli Chmerkovskiymi son rotta le balle di fare gif set potenzialmente carinima di doverli segare a 3 frames e quattro noci a causa della restrizione di peso à§wà§risultato: esce sempre una cacata pazzescabeccatevi degli uomini censurati da cappelli che ballano sotto i riflettori di PeopleTVrispettivamente a sinistra Val, "la bestia" e a destra Maks, "mowgli sotto steroidi"ayyy ​lmfaoinvece che guardare Dancing with The Stars dovrei studiare ma alla fine who caresMA COME VIENE A CONOSCENZA DI CERTE AMABILI PERSONE
Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 MA COME VIENE A CONOSCENZA DI CERTE AMABILI PERSONEmaratona Dancing with The Stars, fino alla season 18 :Ce sto continuando pure :C:C
Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 Donna casa e chiesaoh...già >https://www.youtube.com/watch?v=UxqH5vbPixg
yohohoho Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 oh...già E' il tragitto che la inganna. (¬‿¬) @Darki♥
Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 E' il tragitto che la inganna. (¬‿¬) davvero tanto direi ¯\( ͡° ͜ʖ ͡°)/¯ ma alla fine che ci posso fare io? lmfao
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.