Fenrir Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Mi dispiace AHAHAH nella mia testa l'ho sempre pronunciato con la xTOUUUUUUUU <3 come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 http://heeeeeeeey.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 http://heeeeeeeey.com/ LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=46K38QEzY68 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Bae, ho rimesso questo<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Mi dispiace AHAHAH nella mia testa l'ho sempre pronunciato con la xtu puoi chiamarmi come vuoi lmfaoFreak invece noperchè è burdo http://heeeeeeeey.com/ disagiatosemicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 tu puoi chiamarmi come vuoi lmfaoFreak invece noperchè è burdo disagiatosemicit.e io come posso chiamarti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 e io come posso chiamarti? XDCage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Cage Nikls Kage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Bohin giro credoho troppa roba da fare e non ho vogliadomani devono mazzarmi con due interrogazioni da chiloma non ho nemmeno idea di cosa dovrei preparareggNikls Kage sarà il mio prossimo nick+++una roba che dovevo postare due settimane fa ma vbbho trovato la forza di hostarla solo qualche giorno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Nikls Kage is so fakkin' tired and so am I (?) and you (?) and everyone (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Bohin giro credoho troppa roba da fare e non ho vogliadomani devono mazzarmi con due interrogazioni da chiloma non ho nemmeno idea di cosa dovrei preparareggNikls Kage sarà il mio prossimo nick+++una roba che dovevo postare due settimane fa ma vbbho trovato la forza di hostarla solo qualche giorno fa baka,scherzo xD è che mi fanno ridere le foto ahahahLo sai che non devi preoccuparti di postare?Lo fai quando hai tempo,aspetteremo il tempo necessario,per le interrogazioni ti mando un abbraccio e un in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 baka,scherzo xD è che mi fanno ridere le foto ahahahLo sai che non devi preoccuparti di postare?Lo fai quando hai tempo,aspetteremo il tempo necessario,per le interrogazioni ti mando un abbraccio e un in bocca al lupowaitwat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 waitwat in bocca al lupo,cioè a me ahahahah xD sono pur sempre un lupo(che ama scherzare <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 +++set per forumfree o tumblr thingyoggi si va a sentimento coi fratelli Chmerkovskiy mi son rotta le balle di fare gif set potenzialmente carinima di doverli segare a 3 frames e quattro noci a causa della restrizione di peso à§wà§risultato: esce sempre una cacata pazzescabeccatevi degli uomini censurati da cappelli che ballano sotto i riflettori di PeopleTVrispettivamente a sinistra Val, "la bestia" e a destra Maks, "mowgli sotto steroidi"ayyy ​lmfaoinvece che guardare Dancing with The Stars dovrei studiare ma alla fine who cares Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 +++set per forumfree o tumblr thingyoggi si va a sentimento coi fratelli Chmerkovskiy mi son rotta le balle di fare gif set potenzialmente carinima di doverli segare a 3 frames e quattro noci a causa della restrizione di peso à§wà§risultato: esce sempre una cacata pazzescabeccatevi degli uomini censurati da cappelli che ballano sotto i riflettori di PeopleTVrispettivamente a sinistra Val, "la bestia" e a destra Maks, "mowgli sotto steroidi"ayyy ​lmfaoinvece che guardare Dancing with The Stars dovrei studiare ma alla fine who caresoh,la cara Rho che si scatena xD ahahahahNo ma questa mi fa morire ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 +++set per forumfree o tumblr thingyoggi si va a sentimento coi fratelli Chmerkovskiymi son rotta le balle di fare gif set potenzialmente carinima di doverli segare a 3 frames e quattro noci a causa della restrizione di peso à§wà§risultato: esce sempre una cacata pazzescabeccatevi degli uomini censurati da cappelli che ballano sotto i riflettori di PeopleTVrispettivamente a sinistra Val, "la bestia" e a destra Maks, "mowgli sotto steroidi"ayyy ​lmfaoinvece che guardare Dancing with The Stars dovrei studiare ma alla fine who caresMA COME VIENE A CONOSCENZA DI CERTE AMABILI PERSONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 MA COME VIENE A CONOSCENZA DI CERTE AMABILI PERSONEmaratona Dancing with The Stars, fino alla season 18 :Ce sto continuando pure :C:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Donna casa e chiesa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Donna casa e chiesaoh...già >https://www.youtube.com/watch?v=UxqH5vbPixg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 oh...già E' il tragitto che la inganna. (¬‿¬) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 E' il tragitto che la inganna. (¬‿¬) davvero tanto direi ¯\( ͡° ͜ʖ ͡°)/¯ ma alla fine che ci posso fare io? lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Opere d'arte contemporane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.