Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Opere d'arte contemporane Приколюха.хрень Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 https://www.facebook.com/video.php?v=962453010459828 Mi sentendo male PaolOOOOHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 https://www.facebook.com/video.php?v=962453010459828 Mi sentendo male PaolOOOOHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 questa merita più dei due col cappellino(in bocca al lupo Rho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Donna, poi ci dica com'è andata per l'interrogazione.Rho, come le sembra il set? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99070-contest-unofficial-â—Š-pms-halloween-party-â—Š/?p=2259146Ho bisogno di pareri da parte del MaestRhondaz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Donna, poi ci dica com'è andata per l'interrogazione.Rho, come le sembra il set? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99070-contest-unofficial-â—Š-pms-halloween-party-â—Š/?p=2259146Ho bisogno di pareri da parte del MaestRhondaz.Oggi c'era sciopero e l'ho scampata, ma al 90% mi beccano domani lmfaoil set è davvero carino magari io l'avrei fatto usando un unico stock in questo caso (più probabilmente il primo, è kawaii AF) e quindi una sola color XD ma è una questione di gusti alla fine ahahaha And in that very momentDoitsu knewHe fucked up+++Hello from the other side Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 +++set per forumfree o tumblr thingyoggi si va a sentimento coi fratelli Chmerkovskiy mi son rotta le balle di fare gif set potenzialmente carinima di doverli segare a 3 frames e quattro noci a causa della restrizione di peso à§wà§risultato: esce sempre una cacata pazzescabeccatevi degli uomini censurati da cappelli che ballano sotto i riflettori di PeopleTVrispettivamente a sinistra Val, "la bestia" e a destra Maks, "mowgli sotto steroidi"ayyy ​lmfaoinvece che guardare Dancing with The Stars dovrei studiare ma alla fine who cares Donna, ma questo set mi fa morire XDDa notare i pochi movimenti di quello a sinistra (mentre l' altro è molto preso) xD Hai messo amico Nicola? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 il set è davvero carino magari io l'avrei fatto usando un unico stock in questo caso (più probabilmente il primo, è kawaii AF) e quindi una sola color XD ma è una questione di gusti alla fine ahahaha Grazie Rho. Avrei usato anch'io il primo stock per la sign ma lo stock non me lo permetteva. D: Btw, ieri mi sono dato alla pazzia. Ho graficato altre icon a tema Pokémon e Animal Crossing. Oggi devo finire. Al momento sto creando set di icon con queste ombre colorate sullo sfondo. Poi vorrei aggiungere qualcos'altro ma non mi vengono idee al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Oggi c'era sciopero e l'ho scampata, ma al 90% mi beccano domani lmfaoil set è davvero carino magari io l'avrei fatto usando un unico stock in questo caso (più probabilmente il primo, è kawaii AF) e quindi una sola color XD ma è una questione di gusti alla fine ahahaha And in that very momentDoitsu knewHe fucked up+++Hello from the other side ODDIOODDIO ODDIO ODDIOODDIIIIIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Sì VBB. Non posso più essere il primo a graficare HELLO. E' TROPPO BLL. ♥Tanto non l'avrei fatto che tra mesi pfff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 @Rhondaz si è risolto da solo. Rieccoci qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Mannaggia al titolo però. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Siora Rhondaz, mi dispiace molto per il suo titolo. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Siora Rhondaz, mi dispiace molto per il suo titolo. :[ Ho scoperto ora che i simboli ci sono, basta "solo" riscrivere tutto omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 questo titolo ha un suo fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 ayyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 On 4/11/2015, 17:22:29, Axelf ha scritto: Sì VBB. Non posso più essere il primo a graficare HELLO. :cry: E' TROPPO BLL. :cry: ♥ Tanto non l'avrei fatto che tra mesi pfff SUMMERTIME SADNESS 57 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Siora Rhondaz, mi dispiace molto per il suo titolo. :[ adesso è molto più bello ; O ; non si preoccupi <3 53 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: questo titolo ha un suo fascino IKR m8 56 minuti fa, Mitchie ha scritto: Ho scoperto ora che i simboli ci sono, basta "solo" riscrivere tutto omg non avrei la forza per farlo, già è tanto se ho preso ogni cosa della prima pagina e l'ho trascinata sotto spoiler AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Cacca luminosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 ora fa, Mitchie ha scritto: Ho scoperto ora che i simboli ci sono, basta "solo" riscrivere tutto omg Già: solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Già: solo. gettin' professional Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 PRITTI SMART Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, Axelf ha scritto: PRITTI SMART ISENT ITI?! +++ PRIMO UPDATE OMFG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Il fatto di non poter scrivere in Georgiese mi turba. :[ QUELL'ICON E' PRITTI SMART OMG. Amo le righe strane sotto. (?) ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 DENGHIU VERY MUCHY btw io odio le icon a blocchi hihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.