Rhondaz Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 Opere d'arte contemporane Приколюха.хрень
Keita Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 https://www.facebook.com/video.php?v=962453010459828 Mi sentendo male PaolOOOOHHHHH
Rhondaz Inviato 3 novembre, 2015 Autore Inviato 3 novembre, 2015 https://www.facebook.com/video.php?v=962453010459828 Mi sentendo male PaolOOOOHHHHH
Fenrir Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 questa merita più dei due col cappellino(in bocca al lupo Rho)
Simew Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Donna, poi ci dica com'è andata per l'interrogazione.Rho, come le sembra il set? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99070-contest-unofficial-â—Š-pms-halloween-party-â—Š/?p=2259146Ho bisogno di pareri da parte del MaestRhondaz.
Rhondaz Inviato 3 novembre, 2015 Autore Inviato 3 novembre, 2015 Donna, poi ci dica com'è andata per l'interrogazione.Rho, come le sembra il set? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99070-contest-unofficial-â—Š-pms-halloween-party-â—Š/?p=2259146Ho bisogno di pareri da parte del MaestRhondaz.Oggi c'era sciopero e l'ho scampata, ma al 90% mi beccano domani lmfaoil set è davvero carino magari io l'avrei fatto usando un unico stock in questo caso (più probabilmente il primo, è kawaii AF) e quindi una sola color XD ma è una questione di gusti alla fine ahahaha And in that very momentDoitsu knewHe fucked up+++Hello from the other side
Lady_Froslass Inviato 4 novembre, 2015 Inviato 4 novembre, 2015 +++set per forumfree o tumblr thingyoggi si va a sentimento coi fratelli Chmerkovskiy mi son rotta le balle di fare gif set potenzialmente carinima di doverli segare a 3 frames e quattro noci a causa della restrizione di peso à§wà§risultato: esce sempre una cacata pazzescabeccatevi degli uomini censurati da cappelli che ballano sotto i riflettori di PeopleTVrispettivamente a sinistra Val, "la bestia" e a destra Maks, "mowgli sotto steroidi"ayyy ​lmfaoinvece che guardare Dancing with The Stars dovrei studiare ma alla fine who cares Donna, ma questo set mi fa morire XDDa notare i pochi movimenti di quello a sinistra (mentre l' altro è molto preso) xD Hai messo amico Nicola? ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Simew Inviato 4 novembre, 2015 Inviato 4 novembre, 2015 il set è davvero carino magari io l'avrei fatto usando un unico stock in questo caso (più probabilmente il primo, è kawaii AF) e quindi una sola color XD ma è una questione di gusti alla fine ahahaha Grazie Rho. Avrei usato anch'io il primo stock per la sign ma lo stock non me lo permetteva. D: Btw, ieri mi sono dato alla pazzia. Ho graficato altre icon a tema Pokémon e Animal Crossing. Oggi devo finire. Al momento sto creando set di icon con queste ombre colorate sullo sfondo. Poi vorrei aggiungere qualcos'altro ma non mi vengono idee al momento.
-Lord Inviato 4 novembre, 2015 Inviato 4 novembre, 2015 Oggi c'era sciopero e l'ho scampata, ma al 90% mi beccano domani lmfaoil set è davvero carino magari io l'avrei fatto usando un unico stock in questo caso (più probabilmente il primo, è kawaii AF) e quindi una sola color XD ma è una questione di gusti alla fine ahahaha And in that very momentDoitsu knewHe fucked up+++Hello from the other side ODDIOODDIO ODDIO ODDIOODDIIIIIO
Axelf Inviato 4 novembre, 2015 Inviato 4 novembre, 2015 Sì VBB. Non posso più essere il primo a graficare HELLO. E' TROPPO BLL. ♥Tanto non l'avrei fatto che tra mesi pfff
Porygatto Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 Siora Rhondaz, mi dispiace molto per il suo titolo. :[
-Lord Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Siora Rhondaz, mi dispiace molto per il suo titolo. :[ Ho scoperto ora che i simboli ci sono, basta "solo" riscrivere tutto omg
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Inviato 6 novembre, 2015 On 4/11/2015, 17:22:29, Axelf ha scritto: Sì VBB. Non posso più essere il primo a graficare HELLO. :cry: E' TROPPO BLL. :cry: ♥ Tanto non l'avrei fatto che tra mesi pfff SUMMERTIME SADNESS 57 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Siora Rhondaz, mi dispiace molto per il suo titolo. :[ adesso è molto più bello ; O ; non si preoccupi <3 53 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: questo titolo ha un suo fascino IKR m8 56 minuti fa, Mitchie ha scritto: Ho scoperto ora che i simboli ci sono, basta "solo" riscrivere tutto omg non avrei la forza per farlo, già è tanto se ho preso ogni cosa della prima pagina e l'ho trascinata sotto spoiler AHAHAHAH
Porygatto Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 1 ora fa, Mitchie ha scritto: Ho scoperto ora che i simboli ci sono, basta "solo" riscrivere tutto omg Già: solo.
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Inviato 6 novembre, 2015 16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Già: solo. gettin' professional
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, Axelf ha scritto: PRITTI SMART ISENT ITI?! +++ PRIMO UPDATE OMFG
Axelf Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 Il fatto di non poter scrivere in Georgiese mi turba. :[ QUELL'ICON E' PRITTI SMART OMG. Amo le righe strane sotto. (?) **
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Inviato 6 novembre, 2015 DENGHIU VERY MUCHY btw io odio le icon a blocchi hihihi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.