-Lord Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 9 minuti fa, Rhondaz ha scritto: gettin' professional such emotional Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, Mitchie ha scritto: such emotional ENIMOOOOUUUUUhuHuhUHUUUUUUU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 la senti la musica mirchie?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 MI 2. BAT quella ha le righine figheeeh ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 @Rhondaz ha iniziato a lavorare sul mio set? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Siede con le vicine Su la scala a filar la Rhondaz, Incontro là dove si perde il giorno; E novellando vien del suo buon tempo, Quando ai dì della festa ella si ornava, Ed ancor sana e snella Solea danzar la sera intra di quei Ch'ebbe compagni dell'età più bella. Con i poteri conferitomi da Santo Magalli, le regalo il sacro scettro del potere lunare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 34 minuti fa, Giancarlino ha scritto: Siede con le vicine Su la scala a filar la Rhondaz, Incontro là dove si perde il giorno; E novellando vien del suo buon tempo, Quando ai dì della festa ella si ornava, Ed ancor sana e snella Solea danzar la sera intra di quei Ch'ebbe compagni dell'età più bella. Con i poteri conferitomi da Santo Magalli, le regalo il sacro scettro del potere lunare. santo cielo 40 minuti fa, Simew ha scritto: @Rhondaz ha iniziato a lavorare sul mio set? :3 dovrei iniziare o stasera o domani pomeriggio esagerando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 5 minuti fa, Rhondaz ha scritto: dovrei iniziare o stasera o domani pomeriggio esagerando XD Perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Ma prima non eravamo quasi a 200 pagine,se le sono magnate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma prima non eravamo quasi a 200 pagine,se le sono magnate? sono evaporate HAHAHAHA ***sicuramente ora ci sono più messaggi di prima in una sola pagina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 È vero, Fen. :c È ingiusto. Eravamo superpronti al party hard di Donna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Simew ha scritto: È vero, Fen. :c È ingiusto. Eravamo superpronti al party hard di Donna. meno male AHAHAHAH almeno avrò tempo per farvi la sorpresa delle 200 pagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Donna Rho, attenzione che nel terzo messaggio della discussione lo spoiler non va... x.x (già, in merito a questo ho inviato uno stato :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 5 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Donna Rho, attenzione che nel terzo messaggio della discussione lo spoiler non va... x.x (già, in merito a questo ho inviato uno stato :o) ahahaha il fatto è che non ho molta voglia di sistemarlo XD comunque adesso vado a sistemare le notifiche ahahaha me ne stanno arrivando mazzi da dieci ogni minuto, è allucinante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 15 minuti fa, Rhondaz ha scritto: sono evaporate HAHAHAHA ***sicuramente ora ci sono più messaggi di prima in una sola pagina XD Ma nuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 7 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Donna Rho, attenzione che nel terzo messaggio della discussione lo spoiler non va... x.x (già, in merito a questo ho inviato uno stato :o) Lady <3 ma penso ci voglia un pò di tempo e poi andrà meglio(stai meglio?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: ahahaha il fatto è che non ho molta voglia di sistemarlo XD comunque adesso vado a sistemare le notifiche ahahaha me ne stanno arrivando mazzi da dieci ogni minuto, è allucinante XD Guarda la bacheca Rho ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Lady <3 ma penso ci voglia un pò di tempo e poi andrà meglio(stai meglio?) Ciao!! E si aspetta, si aspetta (mooolto meglio! Grazie <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 On 5/12/2013, 13:37:18, Rhondaz ha scritto: Sei molto bravo a fare gli animali, eheheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Keita ha scritto: eheheheh grazie xìdìdìdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 2 ore fa, Rhondaz ha scritto: la senti la musica mirchie?! i can feel that ENIIIIiiiIIiMOOOOOOOOOUUUUUUUhhHhHhHUUUUUuuhhRRRRRRR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 bump lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 notte fen XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.