-Lord Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 9 minuti fa, Rhondaz ha scritto: gettin' professional such emotional
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, Mitchie ha scritto: such emotional ENIMOOOOUUUUUhuHuhUHUUUUUUU
Simew Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 @Rhondaz ha iniziato a lavorare sul mio set? :3
Giancarlino Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 Siede con le vicine Su la scala a filar la Rhondaz, Incontro là dove si perde il giorno; E novellando vien del suo buon tempo, Quando ai dì della festa ella si ornava, Ed ancor sana e snella Solea danzar la sera intra di quei Ch'ebbe compagni dell'età più bella. Con i poteri conferitomi da Santo Magalli, le regalo il sacro scettro del potere lunare.
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Inviato 6 novembre, 2015 34 minuti fa, Giancarlino ha scritto: Siede con le vicine Su la scala a filar la Rhondaz, Incontro là dove si perde il giorno; E novellando vien del suo buon tempo, Quando ai dì della festa ella si ornava, Ed ancor sana e snella Solea danzar la sera intra di quei Ch'ebbe compagni dell'età più bella. Con i poteri conferitomi da Santo Magalli, le regalo il sacro scettro del potere lunare. santo cielo 40 minuti fa, Simew ha scritto: @Rhondaz ha iniziato a lavorare sul mio set? :3 dovrei iniziare o stasera o domani pomeriggio esagerando XD
Simew Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 5 minuti fa, Rhondaz ha scritto: dovrei iniziare o stasera o domani pomeriggio esagerando XD Perfetto.
Fenrir Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 Ma prima non eravamo quasi a 200 pagine,se le sono magnate?
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma prima non eravamo quasi a 200 pagine,se le sono magnate? sono evaporate HAHAHAHA ***sicuramente ora ci sono più messaggi di prima in una sola pagina XD
Simew Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 È vero, Fen. :c È ingiusto. Eravamo superpronti al party hard di Donna.
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Simew ha scritto: È vero, Fen. :c È ingiusto. Eravamo superpronti al party hard di Donna. meno male AHAHAHAH almeno avrò tempo per farvi la sorpresa delle 200 pagine XD
Lady_Froslass Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 Donna Rho, attenzione che nel terzo messaggio della discussione lo spoiler non va... x.x (già, in merito a questo ho inviato uno stato :o)
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Inviato 6 novembre, 2015 5 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Donna Rho, attenzione che nel terzo messaggio della discussione lo spoiler non va... x.x (già, in merito a questo ho inviato uno stato :o) ahahaha il fatto è che non ho molta voglia di sistemarlo XD comunque adesso vado a sistemare le notifiche ahahaha me ne stanno arrivando mazzi da dieci ogni minuto, è allucinante XD
Fenrir Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 15 minuti fa, Rhondaz ha scritto: sono evaporate HAHAHAHA ***sicuramente ora ci sono più messaggi di prima in una sola pagina XD Ma nuuuuu
Fenrir Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 7 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Donna Rho, attenzione che nel terzo messaggio della discussione lo spoiler non va... x.x (già, in merito a questo ho inviato uno stato :o) Lady <3 ma penso ci voglia un pò di tempo e poi andrà meglio(stai meglio?)
Fenrir Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: ahahaha il fatto è che non ho molta voglia di sistemarlo XD comunque adesso vado a sistemare le notifiche ahahaha me ne stanno arrivando mazzi da dieci ogni minuto, è allucinante XD Guarda la bacheca Rho ahahahah xD
Lady_Froslass Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Lady <3 ma penso ci voglia un pò di tempo e poi andrà meglio(stai meglio?) Ciao!! E si aspetta, si aspetta (mooolto meglio! Grazie <3 )
Keita Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 On 5/12/2013, 13:37:18, Rhondaz ha scritto: Sei molto bravo a fare gli animali, eheheheh
Rhondaz Inviato 6 novembre, 2015 Autore Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Keita ha scritto: eheheheh grazie xìdìdìdì
-Lord Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 2 ore fa, Rhondaz ha scritto: la senti la musica mirchie?! i can feel that ENIIIIiiiIIiMOOOOOOOOOUUUUUUUhhHhHhHUUUUUuuhhRRRRRRR
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.