Vai al commento



Rhondaz

Post raccomandati

2 ore fa, Prism ha scritto:

Uno dei tuoi disegni più belli *O*

Oddei grazie millemila *=*
tgtYpd6.gif

1 ora fa, Simew ha scritto:

Omg. I tuoi disegni sono stupendi. Come sempre. :o

ma grazie omfg ( ͡° ͜ʖ ͡°) questo è solo l'inizio 

19 minuti fa, Axelf ha scritto:

VOGLIO VIVERE COSIIIII'! CON I GNOCCHETTI E FELICE AMMIRANDOOO QUESTO MEWTWOO ma che figo oh :moonmoon:  

:moonmoon: GNOCCHETTI ITTEHCCONG GNOCCHETTI ITTEHCCONG GNOCCHETTI ITTEHCCONG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MangaParty ha scritto:

come fai ad essere così brava?!

oddei ma *///* esagerati AHAHAHA
secondo me il segreto per una buona tecnica è esercitarsi ogni giorno, per crescere pian piano come artista XD disegnare molto dal vero, capire le proporzioni e studiare anatomia, non concentrarsi subito sul foglio avendo in mente la perfezione ma una semplice idea XD costruire tutto con forme sommarie e geometriche aiuta tantissimo :D col foglio bisogna avere un atteggiamento "poco timido" ahahahah xD guardare molto lo stile degli altri, non copiarlo ma imparare le caratteristiche migliori e capire come sviluppare il proprio segno grafico XD non so che altro ahahaha :moonmoon: la passione ti deve spronare a disegnare sempre meglio XD non importa se all'inizio non riesci come vorresti o non ottieni i risultati sperati, potrai sempre riprovarci in un secondo momento :D poi boh, essere bravi o meno a volte è davvero una cosa soggettiva ahahaha diciamo che me la cavo XD grazie davvero!! :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso fare un altra richiesta grafica ? :c

Vorrei un nuovo set per il nuovo forum ... Lo vorrei tipo ora: un set con: Un avatar per me, con scritto -Alex, e uno per il mio amico, con scritto Tipo_Felice... A me con Dialga Oscuro e a lui con Vileplume... poi una firma comune per entrambi dove stanno sia Vileplume, che Dialga Oscuro, con i nostri 2 nick... e in più la copertina, che decidi tu come farla, basta sia ispirata al tema: decidi tu se farla comune per entrambi, o una a me e una a lui...

Ovviamente non sei obbligata, decidi tu se vuoi farmelo e se non ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Alex ha scritto:

Posso fare un altra richiesta grafica ? :c

Vorrei un nuovo set per il nuovo forum ... Lo vorrei tipo ora: un set con: Un avatar per me, con scritto -Alex, e uno per il mio amico, con scritto Tipo_Felice... A me con Dialga Oscuro e a lui con Vileplume... poi una firma comune per entrambi dove stanno sia Vileplume, che Dialga Oscuro, con i nostri 2 nick... e in più la copertina, che decidi tu come farla, basta sia ispirata al tema: decidi tu se farla comune per entrambi, o una a me e una a lui...

Ovviamente non sei obbligata, decidi tu se vuoi farmelo e se non ;) 

Ma certamente, figurati :D  probabilmente farò più di una prova per questo set xD

29 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Toc, toc c'è qualcuno? 

Oh ma quante belle cose in questa gallery :v  

tolgo il disturbo... 

s-824908744eb83e3f4737c29865b6e097a3c7df

Welà Pinco
Z3UkIAp.gif
non te ne andare ahahaha rimani qui con noi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rhondaz ha scritto:

Ma certamente, figurati :D  probabilmente farò più di una prova per questo set xD

Welà Pinco
Z3UkIAp.gif
non te ne andare ahahaha rimani qui con noi XD

Eccomi :v quanto tempo Rho, come te la passi? :v

A quanto pare sforni tante cose belle e vizi come sempre i tuoi faaan's fai bene :v Rho è Rho :D. w lo SWAGG!
è tempo delle GIF ; 

tumblr_nw7o3p8wn61s7ub96o1_400.gif (gif a caso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Allora,se metto video ad esempio mi mette solo il link ora,della foto se metto img sotto parentesi [ non me la da e continua ad apparire il link

Dato che l'editor è diventato visual(?), alcuni bbcode non funzionano come prima (spoiler, media, img). Quindi, dovresti premere il tasto verde sotto l'editor e incollare da url. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Fenrir ha scritto:

In che senso le trascini? O.o

Visualizzo l' immagine -> clicco sull' immagine per poi trascinarla nella pagina dove voglio metterla :o

[oppure semplicementi copio l' url - lo incollo nello spazio inserisci un immagine/ un allegato (che trovi in basso a destra di colore verde)]

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Allora,se metto video ad esempio mi mette solo il link ora,della foto se metto img sotto parentesi [ non me la da e continua ad apparire il link

Ah, per i video non lo so :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...