Rhondaz Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 bumpo felicemente con un aggiornamento per la richiesta di Alex ( ͡° ͜ʖ ͡°) +++ L'artwork di mega Tore di questo passo lo finirò a breve lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ricorda però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Keita ha scritto: Ricorda però Never forgetti Rip in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 +++ versione con firma quella senza sarà inviata ad Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Keita ha scritto: Bellissimo *^* ikr [pathos intensifies] adesso mi metto a bozzare l'altro lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Uno dei tuoi disegni più belli *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 8 ore fa, Rhondaz ha scritto: +++ versione con firma quella senza sarà inviata ad Alex Omg. I tuoi disegni sono stupendi. Come sempre. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 9 ore fa, Rhondaz ha scritto: +++ versione con firma quella senza sarà inviata ad Alex VOGLIO VIVERE COSIIIII'! CON I GNOCCHETTI E FELICE AMMIRANDOOO QUESTO MEWTWOO ma che figo oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 ore fa, Prism ha scritto: Uno dei tuoi disegni più belli *O* Oddei grazie millemila *=* 1 ora fa, Simew ha scritto: Omg. I tuoi disegni sono stupendi. Come sempre. :o ma grazie omfg ( ͡° ͜ʖ ͡°) questo è solo l'inizio 19 minuti fa, Axelf ha scritto: VOGLIO VIVERE COSIIIII'! CON I GNOCCHETTI E FELICE AMMIRANDOOO QUESTO MEWTWOO ma che figo oh GNOCCHETTI ITTEHCCONG GNOCCHETTI ITTEHCCONG GNOCCHETTI ITTEHCCONG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 come fai ad essere così brava?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, MangaParty ha scritto: come fai ad essere così brava?! oddei ma *///* esagerati AHAHAHA secondo me il segreto per una buona tecnica è esercitarsi ogni giorno, per crescere pian piano come artista XD disegnare molto dal vero, capire le proporzioni e studiare anatomia, non concentrarsi subito sul foglio avendo in mente la perfezione ma una semplice idea XD costruire tutto con forme sommarie e geometriche aiuta tantissimo col foglio bisogna avere un atteggiamento "poco timido" ahahahah xD guardare molto lo stile degli altri, non copiarlo ma imparare le caratteristiche migliori e capire come sviluppare il proprio segno grafico XD non so che altro ahahaha la passione ti deve spronare a disegnare sempre meglio XD non importa se all'inizio non riesci come vorresti o non ottieni i risultati sperati, potrai sempre riprovarci in un secondo momento poi boh, essere bravi o meno a volte è davvero una cosa soggettiva ahahaha diciamo che me la cavo XD grazie davvero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Posso fare un altra richiesta grafica ? :c Vorrei un nuovo set per il nuovo forum ... Lo vorrei tipo ora: un set con: Un avatar per me, con scritto -Alex, e uno per il mio amico, con scritto Tipo_Felice... A me con Dialga Oscuro e a lui con Vileplume... poi una firma comune per entrambi dove stanno sia Vileplume, che Dialga Oscuro, con i nostri 2 nick... e in più la copertina, che decidi tu come farla, basta sia ispirata al tema: decidi tu se farla comune per entrambi, o una a me e una a lui... Ovviamente non sei obbligata, decidi tu se vuoi farmelo e se non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Toc, toc c'è qualcuno? Oh ma quante belle cose in questa gallery :v tolgo il disturbo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 ora fa, -Alex ha scritto: Posso fare un altra richiesta grafica ? :c Vorrei un nuovo set per il nuovo forum ... Lo vorrei tipo ora: un set con: Un avatar per me, con scritto -Alex, e uno per il mio amico, con scritto Tipo_Felice... A me con Dialga Oscuro e a lui con Vileplume... poi una firma comune per entrambi dove stanno sia Vileplume, che Dialga Oscuro, con i nostri 2 nick... e in più la copertina, che decidi tu come farla, basta sia ispirata al tema: decidi tu se farla comune per entrambi, o una a me e una a lui... Ovviamente non sei obbligata, decidi tu se vuoi farmelo e se non Ma certamente, figurati probabilmente farò più di una prova per questo set xD 29 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Toc, toc c'è qualcuno? Oh ma quante belle cose in questa gallery :v tolgo il disturbo... Welà Pinco non te ne andare ahahaha rimani qui con noi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ma solo io se metto immagini mi fa mettere solo il link? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Ma certamente, figurati probabilmente farò più di una prova per questo set xD Welà Pinco non te ne andare ahahaha rimani qui con noi XD Eccomi :v quanto tempo Rho, come te la passi? :v A quanto pare sforni tante cose belle e vizi come sempre i tuoi faaan's fai bene :v Rho è Rho :D. w lo SWAGG! è tempo delle GIF ; (gif a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ma solo io se metto immagini mi fa mettere solo il link? -.- Io le trascino :o Può darsi che l' immagine che vuoi mettere non sia più disponibile :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 15 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Io le trascino :o Può darsi che l' immagine che vuoi mettere non sia più disponibile :o In che senso le trascini? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 @Fenrir in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Allora,se metto video ad esempio mi mette solo il link ora,della foto se metto img sotto parentesi [ non me la da e continua ad apparire il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Allora,se metto video ad esempio mi mette solo il link ora,della foto se metto img sotto parentesi [ non me la da e continua ad apparire il link Dato che l'editor è diventato visual(?), alcuni bbcode non funzionano come prima (spoiler, media, img). Quindi, dovresti premere il tasto verde sotto l'editor e incollare da url. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 20 minuti fa, Fenrir ha scritto: In che senso le trascini? O.o Visualizzo l' immagine -> clicco sull' immagine per poi trascinarla nella pagina dove voglio metterla :o [oppure semplicementi copio l' url - lo incollo nello spazio inserisci un immagine/ un allegato (che trovi in basso a destra di colore verde)] 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Allora,se metto video ad esempio mi mette solo il link ora,della foto se metto img sotto parentesi [ non me la da e continua ad apparire il link Ah, per i video non lo so :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.