Rhondaz Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 48 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Eccomi :v quanto tempo Rho, come te la passi? :v A quanto pare sforni tante cose belle e vizi come sempre i tuoi faaan's fai bene :v Rho è Rho :D. w lo SWAGG! è tempo delle GIF ; (gif a caso) mi mancavano le tue gif da trash italiano omg 52 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma solo io se metto immagini mi fa mettere solo il link? -.- gli altri spiegano meglio di me lmfao ( ͡° ͜ʖ ͡°) 11 minuti fa, Mitchie ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 cacca luminosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Deutschland ha scritto: cacca luminosa ecco a te lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 7 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Rho, ma dove gli hai trovati questi omini? D: Uhh... Come ballano ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Rho, ma dove gli hai trovati questi omini? D: Uhh... Come ballano ( ͡° ͜ʖ ͡°) già ( ͡° ͜ʖ ͡°) tanta roba tutto DWTS sono fighi allucinogeni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Avevo due immagini in jpeg,ho messo la meno peggio -.- sti automatismi boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: già ( ͡° ͜ʖ ͡°) tanta roba tutto DWTS sono fighi allucinogeni Whehe! ( ͡° ͜ʖ ͡°) ♥ #tropparobabuona ♥ ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 wait wot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: wait wot It' s so terrible: I very Know it D: Una Rabbia: mi era capitato giusto ieri x.x)!! Bhe... con il nuovo forum adesso è più chiaro il limite dei like :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: It' s so terrible: I very Know it D: Una Rabbia: mi era capitato giusto ieri x.x)!! Bhe... con il nuovo forum adesso è più chiaro il limite dei like :3 però uFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 13 minuti fa, Rhondaz ha scritto: però uFF Su, su Donna! Domani tornerà tutto com' era prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Lady_Froslass ha scritto: Su, su Donna! Domani tornerà tutto com' era prima! ngn domani :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 9 minuti fa, Rhondaz ha scritto: ngn domani :C Si faccia coraggio super Donna! \*^*)/ Porti pazienza! *^*)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 5 minuti fa, Rhondaz ha scritto: ngn domani :C Marquez intensifies in this messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 ore fa, Giancarlino ha scritto: Marquez intensifies in this messaggio A Marquez oggi gli viene la diarrea. Ma non una semplice diarrea, di quella che ti fa venire gli attacchi di panico e ti fa piangere per ore sulla tazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Donna mi fa una gif Guardi il video Alive di Sia. Circa al secondo 34 c'è il bambino che si gira che mi fa morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Donna, ha posta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 8/11/2015, 20:55:59, Savannah ha scritto: Donna mi fa una gif Guardi il video Alive di Sia. Circa al secondo 34 c'è il bambino che si gira che mi fa morire 3 ore fa, Simew ha scritto: Donna, ha posta. Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 10 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Savannah ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 too much cybele's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Deutschland ha scritto: too much cybele's forgive me padre for I have sinned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.