Katniss Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=arY8erH4d8I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ne vem sploh kaj pomeni tisto kaj si napisal xD Non so proprio cosa significhi quello che hai scritto xD è sloveno ahahah te dua Deutschland ahahah(scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Just now, Fenrir said: Non so proprio cosa significhi quello che hai scritto xD è sloveno ahahah te dua Deutschland ahahah(scherzo) Lo so lol, io però ti ho risposto in Italiano asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Deutschland ha scritto: Sei albanese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ho appena visto il suo Mewtwo nella pagina FB di Piemmeh ♡o♡ *proud* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 3 minutes ago, Fenrir said: Sei albanese? No ahahahahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 57 minuti fa, Prism ha scritto: Ho appena visto il suo Mewtwo nella pagina FB di Piemmeh ♡o♡ *proud* ikr <3 55 minuti fa, Deutschland ha scritto: No ahahahahahahah. poor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Sei albanese? Ma sono giapponese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 ore fa, Deutschland ha scritto: No ahahahahahahah. In realtà lo sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 ore fa, Fenrir ha scritto: /cut >Deutschland so >Deutschland +++ILLAOI / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ahahahahah omfg http://i.imgur.com/LPt7xQB.jpg?1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: Hello Rhooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Salve, Cybeliani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 ho deciso di fare l'artwork del mio "trainer" lmfao per chi non avesse idea di come è fatta, ho fatto una pixel art tempo fa E' la tamarra coi capelli verdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 On 10/11/2015, 19:45:00, Deutschland ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=arY8erH4d8I LOL, poi gli hanno offerto anche da mangiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 questa storia finisce male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Deutschland ha scritto: questa storia finisce male pokedroga ikr semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 19 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Che bella,a proposito Rho,io aspettavo di vedere un altro disegno ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Che bella,a proposito Rho,io aspettavo di vedere un altro disegno ahahah grazie xD vado un po' a rilento perchè sto studiando lmfao anche ora dovrei essere sui libri --->ma preferisco finire la base di questo prima di fiondarmi sui compiti ; o ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 plop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 3 ore fa, Rhondaz ha scritto: plop Brava Rho,sempre divina e rapidissima nonostante lo studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.