Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 31 minuti fa, Rhondaz ha scritto: omfg Ma con le corna,è veramente coccoloso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ma con le corna,è veramente coccoloso <3 Grazie mile Fen <3 ahahahah poi dopo che avrò finito questo artwork, penso che farò un contest in cui i partecipanti devono fare la versione sprite di questa puzzetta *0* la migliore vincerà un sacco di pp hohohoho i'm not even joking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 chiamalo corny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 8 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Grazie mile Fen <3 ahahahah poi dopo che avrò finito questo artwork, penso che farò un contest in cui i partecipanti devono fare la versione sprite di questa puzzetta *0* la migliore vincerà un sacco di pp hohohoho i'm not even joking Peccato che da tablet non possa spritare,faccio un in bocca al lupo agli altri,ottima idea Rho.Comunque sul fatto che provochi nel disegno era che sono provocanti loro,non tu xD tu giustamente fai il tuo,quindi si sogna un pò ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 12 minuti fa, -Alex ha scritto: chiamalo corny! Quasi quasi AHAHAHA 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Peccato che da tablet non possa spritare,faccio un in bocca al lupo agli altri,ottima idea Rho.Comunque sul fatto che provochi nel disegno era che sono provocanti loro,non tu xD tu giustamente fai il tuo,quindi si sogna un pò ;) peccato Fen >x< comunque non preoccuparti ahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 22 minuti fa, Rhondaz ha scritto: sarebbe perfetta come miglior risposta *cry* Lei è perfetta *^* un nome?Maschile o femminile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 5 minuti fa, Rhondaz ha scritto: peccato Fen >x< comunque non preoccuparti ahahaha xD Non mi preoccupo,io"espongo" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 che tipo/i gli si addice/ono di più? fuoco? terra? o cosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 5 minuti fa, Rhondaz ha scritto: che tipo/i gli si addice/ono di più? fuoco? terra? o cosa? XD Veleno,buio,spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Rhonster. (Rhondaz Monster) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Per il tipo Fuoco-Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Simew ha scritto: Rhonster. (Rhondaz Monster) Rhondaz Monster si accosta solo come bravura di Rho xD fai buio veleno e chiamalo Hornesion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Rhondaz Monster si accosta solo come bravura di Rho xD fai buio veleno e chiamalo Hornesion Ma per Rhondaz Monster intendo "il mostro/pokettamonstah di Rhondaz" :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 33 minuti fa, Simew ha scritto: Ma per Rhondaz Monster intendo "il mostro/pokettamonstah di Rhondaz" :c Si lo so che era per quello,ma volevo che si sapesse(per chi non lo sa)che è un mostro di bravura,e pensa quanto crescerà ancora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 la torta è nel forno se esce bella vi posto una foto,in entrambi i casi me la mangio tutta io- lmfao pensavo ad un tipo Terra+ (?) visto l'animale a cui è ispirato XD mi piacciono molto buio e fuoco come second type *^* adesso ci penso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 IDEONA! terra-drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Io la foto la voglio vedere lo stesso ewe xD terra buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, -Alex ha scritto: IDEONA! terra-drago! E' perfetto per la megaevo omfg facciamo così 1 evo : terra 2 evo : terra / fuoco 3 evo : terra / fuoco Mega : terra / drago (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Terra terra ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Terra terra ahahah ma lol AHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 chiamalo : base: lol 1evo: lollo 2evo: lollus M evo: Mega Lollus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: E' perfetto per la megaevo omfg facciamo così 1 evo : terra 2 evo : terra / fuoco 3 evo : terra / fuoco Mega : terra / drago (?) da quando in qua esistono 3 evo e non uno stadio base XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 santo cielo l'ho visto solo ora AHAHAHA la prima è la base *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.