Alohomora Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 On 12/11/2015, 18:09:08, Fenrir ha scritto: Lo farò anche se cadrò ogni volta La torta è bellissima (e buonissima), lo assicuro io ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 5 minuti fa, Rhondaz ha scritto: omg Nascondi contenuto La amo(la torta) ahahaha grazie Rho <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Alohomora ha scritto: La torta è bellissima (e buonissima), lo assicuro io ( ͡° ͜ʖ ͡°) Di te mi fido ciecamente Leo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 No ma tipo quella torta è un atto brutale, diretto contro la mia persona semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 2 minuti fa, Rhondaz ha scritto: No ma tipo quella torta è un atto brutale, diretto contro la mia persona semicit. Ne farei io di atti brutali così,una volta mangiando con foga una ventina di profiteroles caddi con la faccia proprio dentro,ero pronto a cantare what a wonderful world ahahahah omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ne farei io di atti brutali così,una volta mangiando con foga una ventina di profiteroles caddi con la faccia proprio dentro,ero pronto a cantare what a wonderful world ahahahah omfg AHAHAHAHAHAHA ODDEI Fen XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: AHAHAHAHAHAHA ODDEI Fen XDXD Dica Donna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Rondine, non è bello.... :c è Super Ultra Bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 8 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Sembra una mia ex di qualche anno fa ahahahah Rho ti canto what a wonderful world dopo che mi hai preso a profiterolate? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 31 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sembra una mia ex di qualche anno fa ahahahah Rho ti canto what a wonderful world dopo che mi hai preso a profiterolate? XD bad hair day XD i borzoi sono riccissimi Fen AHAHAHAHA ma noo xD canta canta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 pff ho scoperto l'evidenziatore nello strumento cattura :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 ore fa, Rhondaz ha scritto: bad hair day XD i borzoi sono riccissimi Fen AHAHAHAHA ma noo xD canta canta XD What a wonderful Rho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Io devo ancora capire che vuol dire quella scritta in russo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Deutschland ha scritto: Io devo ancora capire che vuol dire quella scritta in russo. Ma come,usa google traduttore(che tanto sbaglia xD)fattelo dire da Rho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 8 ore fa, Fenrir ha scritto: What a wonderful Rho xD ma io boh 45 minuti fa, Deutschland ha scritto: Io devo ancora capire che vuol dire quella scritta in russo. Всеволод / Vsevolod, è il nome del cane lmfao si legge più o meno V - sye - volod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 impressionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 4 minuti fa, Rhondaz ha scritto: ma io boh Se dovevo cantare per te allora il titolo era giusto :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 4 minuti fa, Deutschland ha scritto: impressionante addirittura? vabbè che sei Deutschland Adesso, Fenrir ha scritto: Se dovevo cantare per te allora il titolo era giusto :P quel titolo mi fa morire AHAHAH mi ha fatto ricordare la canzone non so come XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: addirittura? vabbè che sei Deutschland quel titolo mi fa morire AHAHAH mi ha fatto ricordare la canzone non so come XD Oddei adesso sono curioso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 11 ore fa, Fenrir ha scritto: Sembra una mia ex di qualche anno fa ahahahah Rho ti canto what a wonderful world dopo che mi hai preso a profiterolate? XD Ahahah, ma dai.. povera.. Complimenti, sei bravissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ahahah, ma dai.. povera.. Complimenti, sei bravissima. Ahahahah xD grazie mille! davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 7 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ahahah, ma dai.. povera.. Complimenti, sei bravissima. Era un contesto scherzoso visto che sono un lupetto xD Rho è geniale comunque(ma sono curioso su cosa ti ricorda xD forza Rho dimmelo ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Era un contesto scherzoso visto che sono un lupetto xD Rho è geniale comunque(ma sono curioso su cosa ti ricorda xD forza Rho dimmelo ahahah) la pronuncia della canzone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: la pronuncia della canzone XD Ehm specifica che non afferro,sembra comunque world anche se dico Rho(rho c'è tutto un mondo dentro,sembra uno slogan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.