Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Io avevo finito i like stamattina,ma dopo un pò te li fa mettere prima che ne possa mettere io, devono passarne di ore lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Dopo un ora li puoi mettere,a me è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dopo un ora li puoi mettere,a me è successo a me mai dopo un'ora lmfao, entro un paio d'ore solo ad Axelf perchè è strano e magico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Io dopo un ora,e li avevo finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Io non li ho mai finiti. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 22 minuti fa, Simew ha scritto: Io non li ho mai finiti. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 @Rhondaz ha posta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 29 minuti fa, Simew ha scritto: Io non li ho mai finiti. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Qui spesso e volentieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 oh dear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Sembra quasi ingrassi xD Veramente un bell'effetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Rhondaz ha scritto: oh dear Questo lo fai con Gwen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Crystal96 ha scritto: Sembra quasi ingrassi xD Veramente un bell'effetto! sembra più grosso perchè ruota una spalla XD conto di continuare la gif e farla più lunga e più lenta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Questo lo fai con Gwen? si XD sto giocando con photoshop ùwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: si XD sto giocando con photoshop ùwù Brava Rho,ma il quesito sulla canzone è irrisolto,dice uall,hole o cosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Donna, deve aiutarmi. Photoshop fa i capricci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Brava Rho,ma il quesito sulla canzone è irrisolto,dice uall,hole o cosa? XD uall? lmfao Adesso, Simew ha scritto: Donna, deve aiutarmi. Photoshop fa i capricci. le crasha il programma? o problemi tecnici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Rhondaz ha scritto: sembra più grosso perchè ruota una spalla XD conto di continuare la gif e farla più lunga e più lenta XD Lunga verrebbe più bella, in effetti. (Secondo me) Per l'ennesima volta brava xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Crystal96 ha scritto: Lunga verrebbe più bella, in effetti. (Secondo me) Per l'ennesima volta brava xD pensa che ha solo 10 fotogrammi XD dovrei farne tipo tre/quattro per ogni frame di posizione per renderla decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: le crasha il programma? o problemi tecnici? Io ho PS C6 extended portable. Quando importo un video, mi rimanda a questo errore. Non so più cosa fare. D: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99925-photoshop-c6-dynamic-link/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 [sorratemi per il caps lock ma è d'obbligo] DONNA MI AIUTY VELOCEH CONOSCE IL BIS STYLE? LO STO AMANDO E NEEDO UN FUQUING TUTORIAL DECENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Simew ha scritto: Io ho PS C6 extended portable. Quando importo un video, mi rimanda a questo errore. Non so più cosa fare. D: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99925-photoshop-c6-dynamic-link/ il programma è craccato? perchè se si vuol dire che il file che non trova (anche se esiste) non è completo. invece di importare il video le consiglio di scaricarsi Free studio manager con il convertitore Video to jpg in questo modo ottiene tutti i fotogrammi e può fare comunque le gif XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Mitchie ha scritto: [sorratemi per il caps lock ma è d'obbligo] DONNA MI AIUTY VELOCEH CONOSCE IL BIS STYLE? LO STO AMANDO E NEEDO UN FUQUING TUTORIAL DECENTE Bis style in che campo? xD ma faccia un esempio e l'aiuterò volentieri lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Rhondaz ha scritto: il programma è craccato? perchè se si vuol dire che il file che non trova (anche se esiste) non è completo. invece di importare il video le consiglio di scaricarsi Free studio manager con il convertitore Video to jpg in questo modo ottiene tutti i fotogrammi e può fare comunque le gif XD Una mia amica mi ha passato PS CS5 Portable dicendo che a lei funziona l'importazione video. Mi passa la ua stessa cartella e a me non funziona. Why? ; _ ; Btw, prenderò in considerazione il programma. Ma c'è l'opzione di salvarmi i fotogrammi in .png? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Simew ha scritto: Una mia amica mi ha passato PS CS5 Portable dicendo che a lei funziona l'importazione video. Mi passa la ua stessa cartella e a me non funziona. Why? ; _ ; Btw, prenderò in considerazione il programma. Ma c'è l'opzione di salvarmi i fotogrammi in .png? purtroppo no , ma siccome salva ogni fotogramma in grandezza originale (è molto grande) andando a ridimensionare la gif esce abbastanza hq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: Bis style in che campo? xD ma faccia un esempio e l'aiuterò volentieri lmfao Pixel art omfg http://neoz7.deviantart.com/art/Bowser-Jr-Pixel-Art-570567727?q=favby%3APTXie%2F62468626&qo=21 http://ptxie.deviantart.com/art/Pixel-Bowser-419918565 http://ptxie.deviantart.com/art/Antowser-388634768 http://ptxie.deviantart.com/art/Dry-Koopalings-ML-BIS-542465717 http://ptxie.deviantart.com/art/Clown-Car-Koopalings-ML-BIS-542359495 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.