Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 ohohoho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 12 minuti fa, Rhondaz ha scritto: ohohoho Brava,ti vanno i like ora? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 24 minuti fa, Fenrir ha scritto: Brava,ti vanno i like ora? XD direi XD Che ne dici Fen, faccio anche la firma del set lilla e cambio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: direi XD Ecco a me ancora con sto messaggio che non posso farne,avevo ragione io comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 19 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Eh hai lasciato l'impronta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 @Rhondaz puoi consigliarmi una buona texture pack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 27 minuti fa, Simew ha scritto: @Rhondaz puoi consigliarmi una buona texture pack? Guardati la gallery di Neighya c'è tipo talmente roba bella che ogni volta mi sale la scimmia lmfaohttp://neighya.deviantart.com/gallery/56782628/Texture-Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 5 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Guardati la gallery di Neighya c'è tipo talmente roba bella che ogni volta mi sale la scimmia lmfaohttp://neighya.deviantart.com/gallery/56782628/Texture-Stock Ho scaricato la basic e la bokehlicious. Mi hanno commissionato un set e volevo provare qualcosa di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 4 minuti fa, Simew ha scritto: Ho scaricato la basic e la bokehlicious. Mi hanno commissionato un set e volevo provare qualcosa di nuovo. che tipo di texture cercava? pennellate, luci, fumo? xD se vuole cerco altra roba carina ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 12 minuti fa, Rhondaz ha scritto: che tipo di texture cercava? pennellate, luci, fumo? xD se vuole cerco altra roba carina ahahaha Pennellate. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 12 minuti fa, Simew ha scritto: Pennellate. :o http://geoffryhawk.deviantart.com/art/12-Textured-Brushes-304799401http://forgottencake.deviantart.com/art/Hand-Drawn-Texture-Brushes-244234630http://xgfxws.deviantart.com/art/Grunge-brushes-377330854 prova queste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: http://geoffryhawk.deviantart.com/art/12-Textured-Brushes-304799401http://forgottencake.deviantart.com/art/Hand-Drawn-Texture-Brushes-244234630http://xgfxws.deviantart.com/art/Grunge-brushes-377330854 prova queste XD Ti voglio bene, Rho. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, Simew ha scritto: Ti voglio bene, Rho. xD ma figurati Simew XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 +++ metal bat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Rho ma le monster girl torneranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Rho ma le monster girl torneranno? Giusto. Io voglio vedere la Succubus e la Felyne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Rho ma le monster girl torneranno? 4 minuti fa, Simew ha scritto: Giusto. Io voglio vedere la Succubus e la Felyne. Diciamo che mi sto rilassando un paio di giorni XD poi prima di continuare devo cercare la pagina della lista e aggiornarla al primo post, nel frattempo continuo piano piano demone e succube xD per esempio in questi giorni sto risistemando i pennelli di photoshop e sai, e poi sono nel pieno del periodo di verifiche a scuola e non ho pace T w T anche adesso sto studiando robe terribili :C AHAHAHA continuerò comunque ad aggiornare spesso la gallery, non si sa mai, magari potrei riprendere prima del previsto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: Diciamo che mi sto rilassando un paio di giorni XD poi prima di continuare devo cercare la pagina della lista e aggiornarla al primo post, nel frattempo continuo piano piano demone e succube xD per esempio in questi giorni sto risistemando i pennelli di photoshop e sai, e poi sono nel pieno del periodo di verifiche a scuola e non ho pace T w T anche adesso sto studiando robe terribili :C AHAHAHA continuerò comunque ad aggiornare spesso la gallery, non si sa mai, magari potrei riprendere prima del previsto Non aspettiamo l'ora. Sopratutto per quelle commissioni. Nah. Scherzo. Si prenda tutto il tempo che vuole. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 2 minuti fa, Simew ha scritto: Non aspettiamo l'ora. Sopratutto per quelle commissioni. Nah. Scherzo. Si prenda tutto il tempo che vuole. u.u no fa bene a ricordarmelo omfg pensi che ho ancora commissioni quasi dell'anno scorso da ultimare D: c'è sempre troppa roba da fare AHHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 20 minuti fa, Simew ha scritto: Giusto. Io voglio vedere la Succubus e la Felyne. Io le voglio vedere tutte 12 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Diciamo che mi sto rilassando un paio di giorni XD poi prima di continuare devo cercare la pagina della lista e aggiornarla al primo post, nel frattempo continuo piano piano demone e succube xD per esempio in questi giorni sto risistemando i pennelli di photoshop e sai, e poi sono nel pieno del periodo di verifiche a scuola e non ho pace T w T anche adesso sto studiando robe terribili :C AHAHAHA continuerò comunque ad aggiornare spesso la gallery, non si sa mai, magari potrei riprendere prima del previsto Awww non vedo l'ora di leccarmi i baffi o.o ah no li ho tagliati ieri ahahahah 8 minuti fa, Rhondaz ha scritto: no fa bene a ricordarmelo omfg pensi che ho ancora commissioni quasi dell'anno scorso da ultimare D: c'è sempre troppa roba da fare AHHAHAHAHA Dell'anno scorso sti ZZI(ho tolto CA volutamente ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 tipo che dopo l'esperienza di ieri son rimasta segnata AHAHHAHA ho bisogno di disegnare roba tranquilla per riprendermi omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: tipo che dopo l'esperienza di ieri son rimasta segnata AHAHHAHA ho bisogno di disegnare roba tranquilla per riprendermi omfg Meraviglia *^* Rho come stai?Se no il tuo prof prende schiaffi xD ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 10 minuti fa, Rhondaz ha scritto: tipo che dopo l'esperienza di ieri son rimasta segnata AHAHHAHA ho bisogno di disegnare roba tranquilla per riprendermi omfg No. Non dirmi che è una Anubi Girl(?). *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 25 minuti fa, Fenrir ha scritto: Meraviglia *^* Rho come stai?Se no il tuo prof prende schiaffi xD ahahah sono stanchissima AHAHAHAH ma no, dai, non c'è bisogno xD 17 minuti fa, Simew ha scritto: No. Non dirmi che è una Anubi Girl(?). *O* Anubi boy omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.