Fenrir Inviato 18 novembre, 2015 Inviato 18 novembre, 2015 25 minuti fa, Rhondaz ha scritto: sono stanchissima AHAHAHAH ma no, dai, non c'è bisogno xD Anubi boy omg Lo so che sei stanca,mi spiace,ti prodighi sempre per tutti,e io ti ringrazio <3
Rhondaz Inviato 18 novembre, 2015 Autore Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, -Lord ha scritto: https://38.media.tumblr.com/276c3ca42209f16cabe46825365f46a3/tumblr_ncdic3S9RT1t5ago5o3_500.gif WOWOWOI GUAC AMOLE 1 minuto fa, Keita ha scritto: Sono i film di Cage a dargli forza Caged like crazy m8
-Lord Inviato 18 novembre, 2015 Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: WOWOWOI GUAC AMOLE Caged like crazy m8
Rhondaz Inviato 18 novembre, 2015 Autore Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, -Lord ha scritto: This need 2 be a set
-Lord Inviato 18 novembre, 2015 Inviato 18 novembre, 2015 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: This need 2 be a set giuro la smetto forse
Rhondaz Inviato 18 novembre, 2015 Autore Inviato 18 novembre, 2015 8 minuti fa, -Lord ha scritto: giuro la smetto forse ikr
Lady_Froslass Inviato 18 novembre, 2015 Inviato 18 novembre, 2015 1 ora fa, Rhondaz ha scritto: tipo che dopo l'esperienza di ieri son rimasta segnata AHAHHAHA ho bisogno di disegnare roba tranquilla per riprendermi omfg [...] (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) [...]
Rhondaz Inviato 18 novembre, 2015 Autore Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Lady_Froslass ha scritto: [...] (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) [...] riconosco quella emoji ahahaha chissà dove l'ho vista prima d'ora
Lady_Froslass Inviato 18 novembre, 2015 Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, Rhondaz ha scritto: riconosco quella emoji ahahaha chissà dove l'ho vista prima d'ora Eheheheh.... ki lo sha ( ͡° ͜ʖ ͡°) Comunque, è difficile non resistere: sono proprio belle! <3
TOUKO Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 Donna @Rhondaz , @Axelf ed io stiamo per farle una richiesta blxxm e super importante *-*
Simew Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 3 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Donna @Rhondaz , @Axelf ed io stiamo per farle una richiesta blxxm e super importante *-* Per caso, sono in qualche modo complice?
Axelf Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 AMIKAH @Donna @Rhondaz io e TOU ti chiediamo con l'UMILTA' e la GAIEZZA di sui solo gli spiriti liberi sono capaci di dimostrare, se con le sue IMMENSE doti ARTISTICHE poSsA FuSiOnArCi MARINA e MORENA per creare MORERINA, la creatura PERFETTA, o meglio la VILLAGER perfetta, una OLTREDONNA insomma. Spoiler Nel NOME dell'ARTE, di tutto ciò che è RAGIONE e CONOSCENZA, noi la preghiamo, da PRECRISTIANI che rifiutano la MORALE e sono FEDELI alla TERRA di aiutarci. [qualsiasi citazione a Nietzsche è PURAMENTE casuale]. Ovviamente quando ha tempo e voglia, e sempre se accetterà, ma anche ora. ty ♥ 9 minuti fa, Simew ha scritto: Per caso, sono in qualche modo complice? Nope. MUHAUAHHA
TOUKO Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 @Simew no, ci siamo solo lanciati una challenge sulla fusion delle due personaggine per poi decidere di chiedere a Donna #gaiezza
-Lord Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 4 minuti fa, Axelf ha scritto: AMIKAH @Donna @Rhondaz io e TOU ti chiediamo con l'UMILTA' e la GAIEZZA di sui solo gli spiriti liberi sono capaci di dimostrare, se con le sue IMMENSE doti ARTISTICHE poSsA FuSiOnArCi MARINA e MORENA per creare MORERINA, la creatura PERFETTA, o meglio la VILLAGER perfetta. Apri contenuto nascosto Nel NOME dell'ARTE, di tutto ciò che è RAGIONE e CONOSCENZA, noi la preghiamo, da PRECRISTIANI che rifiutano la MORALE e sono FEDELI alla TERRA di aiutarci. [qualsiasi citazione a Nietzsche è PURAMENTE casuale]. Ovviamente quando ha tempo e voglia, e sempre se accetterà, ma anche ora. ty ♥ Nope. MUHAUAHHA STO ROTOLANDO SUL TAPPETO AIUT
Axelf Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 1 minuto fa, -Lord ha scritto: STO ROTOLANDO SUL TAPPETO AIUT HAHAHAHAHAHAHA ♥ Sì, Morerina fa questo effetto!
TOUKO Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 3 minuti fa, Simew ha scritto: Pensavo che intendavate un'altra cosa. :c Cosa cosa ? Ahahah
Simew Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Cosa cosa ? Ahahah Sapessi.
Rhondaz Inviato 20 novembre, 2015 Autore Inviato 20 novembre, 2015 21 ore fa, TOU-NNY ha scritto: Donna @Rhondaz , @Axelf ed io stiamo per farle una richiesta blxxm e super importante *-* 21 ore fa, Axelf ha scritto: AMIKAH @Donna @Rhondaz io e TOU ti chiediamo con l'UMILTA' e la GAIEZZA di sui solo gli spiriti liberi sono capaci di dimostrare, se con le sue IMMENSE doti ARTISTICHE poSsA FuSiOnArCi MARINA e MORENA per creare MORERINA, la creatura PERFETTA, o meglio la VILLAGER perfetta, una OLTREDONNA insomma. Apri contenuto nascosto Nel NOME dell'ARTE, di tutto ciò che è RAGIONE e CONOSCENZA, noi la preghiamo, da PRECRISTIANI che rifiutano la MORALE e sono FEDELI alla TERRA di aiutarci. [qualsiasi citazione a Nietzsche è PURAMENTE casuale]. Ovviamente quando ha tempo e voglia, e sempre se accetterà, ma anche ora. ty ♥ Nope. MUHAUAHHA 21 ore fa, TOU-NNY ha scritto: @Simew no, ci siamo solo lanciati una challenge sulla fusion delle due personaggine per poi decidere di chiedere a Donna #gaiezza OMFG la fusione perfetta
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Inviato 20 novembre, 2015 On 18 novembre 2015 23:10:28, Lady_Froslass ha scritto: Eheheheh.... ki lo sha ( ͡° ͜ʖ ͡°) Comunque, è difficile non resistere: sono proprio belle! <3 No ma ahahahah adesso rotolerò tutta sera xD bentornata Rho :)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.