Vai al commento



Rhondaz

Post raccomandati

1 ora fa, Rhondaz ha scritto:

KxlUabc.png
tipo che dopo l'esperienza di ieri son rimasta segnata AHAHHAHA
ho bisogno di disegnare roba tranquilla per riprendermi omfg

[...] (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑)

(๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑)

(๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) [...]

Iq6aESy.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lady_Froslass ha scritto:

[...] (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑)

(๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑)

(๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) (๑•ั็ω•็ั๑) [...]

Iq6aESy.png

nTYH0D9.gif

riconosco quella emoji
ahahaha chissà dove l'ho vista prima d'ora :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AMIKAH @Donna @Rhondaz io e TOU ti chiediamo con l'UMILTA' e la GAIEZZA di sui solo gli spiriti liberi sono capaci di dimostrare, se con le sue IMMENSE doti ARTISTICHE poSsA FuSiOnArCi MARINA e MORENA per creare MORERINA, la creatura PERFETTA, o meglio la VILLAGER perfetta, una OLTREDONNA insomma. :moonmoon:  

Spoiler

muffy_by_chrecand-d6kjq4q.png

tumblr_mqtttbYz0n1qh1x6ko1_500.png

Nel NOME dell'ARTE, di tutto ciò che è RAGIONE e CONOSCENZA, noi la preghiamo, da PRECRISTIANI che rifiutano la MORALE e sono FEDELI alla TERRA di aiutarci. [qualsiasi citazione a Nietzsche è PURAMENTE casuale]. ^^

Ovviamente quando ha tempo e voglia, e sempre se accetterà, ma anche ora. ty ♥

9 minuti fa, Simew ha scritto:

Per caso, sono in qualche modo complice? :moonmoon:

Nope. :moonmoon: MUHAUAHHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Axelf ha scritto:

AMIKAH @Donna @Rhondaz io e TOU ti chiediamo con l'UMILTA' e la GAIEZZA di sui solo gli spiriti liberi sono capaci di dimostrare, se con le sue IMMENSE doti ARTISTICHE poSsA FuSiOnArCi MARINA e MORENA per creare MORERINA, la creatura PERFETTA, o meglio la VILLAGER perfetta.

  Apri contenuto nascosto

muffy_by_chrecand-d6kjq4q.png

tumblr_mqtttbYz0n1qh1x6ko1_500.png

Nel NOME dell'ARTE, di tutto ciò che è RAGIONE e CONOSCENZA, noi la preghiamo, da PRECRISTIANI che rifiutano la MORALE e sono FEDELI alla TERRA di aiutarci. [qualsiasi citazione a Nietzsche è PURAMENTE casuale]. ^^

Ovviamente quando ha tempo e voglia, e sempre se accetterà, ma anche ora. ty ♥

 

 

Nope. :moonmoon: MUHAUAHHA

STO ROTOLANDO
SUL TAPPETO
AIUT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, TOU-NNY ha scritto:

Donna @Rhondaz , @Axelf ed io stiamo per farle una richiesta blxxm e super importante *-*

 

21 ore fa, Axelf ha scritto:

AMIKAH @Donna @Rhondaz io e TOU ti chiediamo con l'UMILTA' e la GAIEZZA di sui solo gli spiriti liberi sono capaci di dimostrare, se con le sue IMMENSE doti ARTISTICHE poSsA FuSiOnArCi MARINA e MORENA per creare MORERINA, la creatura PERFETTA, o meglio la VILLAGER perfetta, una OLTREDONNA insomma. :moonmoon:  

  Apri contenuto nascosto

muffy_by_chrecand-d6kjq4q.png

tumblr_mqtttbYz0n1qh1x6ko1_500.png

Nel NOME dell'ARTE, di tutto ciò che è RAGIONE e CONOSCENZA, noi la preghiamo, da PRECRISTIANI che rifiutano la MORALE e sono FEDELI alla TERRA di aiutarci. [qualsiasi citazione a Nietzsche è PURAMENTE casuale]. ^^

Ovviamente quando ha tempo e voglia, e sempre se accetterà, ma anche ora. ty ♥

Nope. :moonmoon: MUHAUAHHA

 

21 ore fa, TOU-NNY ha scritto:

@Simew no, ci siamo solo lanciati una challenge sulla fusion delle due personaggine per poi decidere di chiedere a Donna :look: 

#gaiezza



OMFG

9n47vJx.gif

la fusione perfetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18 novembre 2015 23:10:28, Lady_Froslass ha scritto:

:moonmoon::moonmoon::moonmoon:

Eheheheh.... ki lo sha ( ͡° ͜ʖ ͡°)

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/99/4d/9b/994d9b168731bf38e93de20ead7600cb.gif

:moonmoon::moonmoon::moonmoon:

Comunque, è difficile non resistere: sono proprio belle! <3

No ma ahahahah adesso rotolerò tutta sera xD 

bentornata Rho :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...