Fenrir Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: aspetta che sia finito prima di dirlomg Quando sarà finito mi farai il doppio sguardo ahahahahah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Quando sarà finito mi farai il doppio sguardo ahahahahah <3 va bene AHAHAHAH xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Rho, dobbiamo celebrare la morte di Clara :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 8 ore fa, Rhondaz ha scritto: Io mi sto accorgendo solo ora che questa tizia è la stessa del suo set. Cioè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 8 ore fa, Rhondaz ha scritto: Posso morire adesso. :O E' carinissimo. :3 9 minuti fa, -Lord ha scritto: Io mi sto accorgendo solo ora che questa tizia è la stessa del suo set. Cioè. Tizio. u-u Anch'io mi ero confuso. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 15 minuti fa, Simew ha scritto: Tizio. u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 8 ore fa, Keita ha scritto: Rho, dobbiamo celebrare la morte di Clara :cry: poor baby ç^ç 39 minuti fa, -Lord ha scritto: Io mi sto accorgendo solo ora che questa tizia è la stessa del suo set. Cioè. u mad <3 14 minuti fa, -Lord ha scritto: DAYYYUM NOT A CHICK POOOOO AHAHHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Roses are red, Violets are red and if you aren't red I'll shot you in your head. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, Deutschland ha scritto: Roses are red, Violets are red and if you aren't red I'll shot you in your head. il rosso è il colore che ispira gli artisti a creare omfg cit. needed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 @Simew a @-Lord e dire che c' è anche un altro personaggio che sembra proprio una donna.... ma in realtà è u maschiu o o)! [Rif. Akira] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, Lady_Froslass ha scritto: @Simew a @-Lord e dire che c' è anche un altro personaggio che sembra proprio una donna.... ma in realtà è u maschiu o o)! [Rif. Akira] disegnare le trap mi fa sentire una persona migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Benvenuto nell'era di risposte cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 minuti fa, Deutschland ha scritto: Benvenuto nell'era di risposte cit. https://www.youtube.com/watch?v=_Z1Krfww5eE cit. prima o poi disegnerò questo tipo mentre mangia lo giuromg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 16 minuti fa, Rhondaz ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=_Z1Krfww5eE cit. prima o poi disegnerò questo tipo mentre mangia lo giuromg Prima pensi ai patati ç^ç Sto IMPAZZENDO, voglio pixellare in BiS style ma non so da dove partire e mi frusto per questo- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, -Lord ha scritto: Prima pensi ai patati ç^ç Sto IMPAZZENDO, voglio pixellare in BiS style ma non so da dove partire e mi frusto per questo- santo cielo- MENO MALE CHE ME L'HA RICORDATO OMFG adesso mi metto subito a fare le bozze D:D:D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 7 minuti fa, Rhondaz ha scritto: santo cielo- MENO MALE CHE ME L'HA RICORDATO OMFG adesso mi metto subito a fare le bozze D:D:D: c'ho il blocco delle pixel vado a fare compiti che è meglio- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 12 minuti fa, -Lord ha scritto: c'ho il blocco delle pixel vado a fare compiti che è meglio- questa gif è magnifica esprime mille emozioni in poche frame AHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Finally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: Finally Ma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 10 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Finally Ora puoi farmi un doppio sguardo mentre tesso le lodi di questo ennesimo tuo SUPERLAVORO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 17 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Ma.... KA BARA BARA OMFG 14 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ora puoi farmi un doppio sguardo mentre tesso le lodi di questo ennesimo tuo SUPERLAVORO *^* avrò perso dieci anni di vita solo per fargli i capelli HAHAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 28 minuti fa, Rhondaz ha scritto: KA BARA BARA OMFG avrò perso dieci anni di vita solo per fargli i capelli HAHAHAHHAHA Ma dai che sei una fenomena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 16 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma dai che sei una fenomena xD Il mio libro di fisica si chiama Phoenomena- Donna, lei è un libro di fisica. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, -Lord ha scritto: Il mio libro di fisica si chiama Phoenomena- Donna, lei è un libro di fisica. ( ͡° ͜ʖ ͡°) È Fisica,punto ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.