Rhondaz Inviato 22 novembre, 2015 Autore Inviato 22 novembre, 2015 9 minuti fa, -Lord ha scritto: Il mio libro di fisica si chiama Phoenomena- Donna, lei è un libro di fisica. ( ͡° ͜ʖ ͡°) 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: È Fisica,punto ahahahah xD santo cielo AHAHAHAHA XD
Fenrir Inviato 22 novembre, 2015 Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: santo cielo AHAHAHAHA XD È un bel complimento
Simew Inviato 22 novembre, 2015 Inviato 22 novembre, 2015 1 ora fa, Rhondaz ha scritto: Finally omg. :O
Rhondaz Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 4 minuti fa, Killua ha scritto: I capelli eh già
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 13 minuti fa, Rhondaz ha scritto: :c Mi vuoi invecchiare continuando a farmi chiome strepitose? XD
Roman Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Comunque mi piace il fatto che sia asimmetrico. Troppo. Ormai vedo solo gente che disegna metà volto e poi la copia-incolla simmetricamente (?)
Rhondaz Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi vuoi invecchiare continuando a farmi chiome strepitose? XD ahahahahaah oddei fen XD 4 minuti fa, Killua ha scritto: Comunque mi piace il fatto che sia asimmetrico. Troppo. Ormai vedo solo gente che disegna metà volto e poi la copia-incolla simmetricamente (?) Concordo pienamente omg l'odio con la scusa che "è possibile farlo" ---> tutti che lavorano di copia e incolla così però non si impara a disegnare XD capisco se lo fai per gli occhi (capita pure a me, diamine) o nella bozza per guadagnare tempo e poi sistemi la line definitiva, ma se si tratta dell'intero disegno poi risulta brutto, manco stessi lavorando in vettoriale :0 a maggior ragione nei ritratti XD
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 15 minuti fa, Rhondaz ha scritto: ahahahahaah oddei fen XD Dimmi dolce fanciulla xD
Rhondaz Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dimmi dolce fanciulla xD che ne dici?
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Dico che è splendida :3 <3 corri nel mio profilo a vedere l'aggiornamento di stato fatto per Lugia con tanto di foto(ma cortesemente,niente like -.- )
Katniss Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 Figliolo, una volta qui era tutta campagna elettorale.
Rhondaz Inviato 24 novembre, 2015 Autore Inviato 24 novembre, 2015 8 ore fa, Deutschland ha scritto: Figliolo, una volta qui era tutta campagna elettorale. Caparezza è il mio animale totem un giorno farò una cover 8 bit di una sua canzone
Rhondaz Inviato 24 novembre, 2015 Autore Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Toh! /fugge. Pincoo *^* AHAHAHA
Alexina Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 Ciao Innanzi tutto ti faccio i complimenti io adoro tutti i tuoi lavori anche se non ho mai commentato prima ma ti giurì che ogni tanto vengo a dare una sbirciatina XD Mi piacerebbe tanto fare le cose che fai tu *.* Adoro tutto :) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Pincus. Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: /CUT colpita e affondata!!!
Rhondaz Inviato 24 novembre, 2015 Autore Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: Ciao Innanzi tutto ti faccio i complimenti io adoro tutti i tuoi lavori anche se non ho mai commentato prima ma ti giurì che ogni tanto vengo a dare una sbirciatina XD Mi piacerebbe tanto fare le cose che fai tu *.* Adoro tutto :) santo cielo ahahah addirittura ma grazie millemila *^* non so proprio che dire non abbiate paura di commentare qui,lo giuro, non mordo XD Adesso, -Pincus. ha scritto: colpita e affondata!!! il TOMCANOmg
Fenrir Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 32 minuti fa, Rhondaz ha scritto: santo cielo ahahah addirittura ma grazie millemila *^* non so proprio che dire non abbiate paura di commentare qui,lo giuro, non mordo XD Posso commentare senza essere morso? XD ahahahah sera a tutti
Rhondaz Inviato 25 novembre, 2015 Autore Inviato 25 novembre, 2015 23 ore fa, Fenrir ha scritto: Posso commentare senza essere morso? XD ahahahah sera a tutti ma certo XD ahahaha 6 ore fa, Prism ha scritto: Bellissimi gli ultimi lavori rho *0* grazie mille Pri
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 5 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Mi metti voglia di disegnare Rho(anche se non sono bravo)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.