Rhondaz Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 9 minuti fa, -Lord ha scritto: Il mio libro di fisica si chiama Phoenomena- Donna, lei è un libro di fisica. ( ͡° ͜ʖ ͡°) 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: È Fisica,punto ahahahah xD santo cielo AHAHAHAHA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: santo cielo AHAHAHAHA XD È un bel complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 ora fa, Rhondaz ha scritto: Finally omg. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 I capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 4 minuti fa, Killua ha scritto: I capelli eh già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 13 minuti fa, Rhondaz ha scritto: :c Mi vuoi invecchiare continuando a farmi chiome strepitose? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Comunque mi piace il fatto che sia asimmetrico. Troppo. Ormai vedo solo gente che disegna metà volto e poi la copia-incolla simmetricamente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi vuoi invecchiare continuando a farmi chiome strepitose? XD ahahahahaah oddei fen XD 4 minuti fa, Killua ha scritto: Comunque mi piace il fatto che sia asimmetrico. Troppo. Ormai vedo solo gente che disegna metà volto e poi la copia-incolla simmetricamente (?) Concordo pienamente omg l'odio con la scusa che "è possibile farlo" ---> tutti che lavorano di copia e incolla così però non si impara a disegnare XD capisco se lo fai per gli occhi (capita pure a me, diamine) o nella bozza per guadagnare tempo e poi sistemi la line definitiva, ma se si tratta dell'intero disegno poi risulta brutto, manco stessi lavorando in vettoriale :0 a maggior ragione nei ritratti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 15 minuti fa, Rhondaz ha scritto: ahahahahaah oddei fen XD Dimmi dolce fanciulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dimmi dolce fanciulla xD che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Dico che è splendida :3 <3 corri nel mio profilo a vedere l'aggiornamento di stato fatto per Lugia con tanto di foto(ma cortesemente,niente like -.- ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Figliolo, una volta qui era tutta campagna elettorale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 8 ore fa, Deutschland ha scritto: Figliolo, una volta qui era tutta campagna elettorale. Caparezza è il mio animale totem un giorno farò una cover 8 bit di una sua canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Toh! /fugge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Toh! /fugge. Pincoo *^* AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ciao Innanzi tutto ti faccio i complimenti io adoro tutti i tuoi lavori anche se non ho mai commentato prima ma ti giurì che ogni tanto vengo a dare una sbirciatina XD Mi piacerebbe tanto fare le cose che fai tu *.* Adoro tutto :) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: /CUT colpita e affondata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: Ciao Innanzi tutto ti faccio i complimenti io adoro tutti i tuoi lavori anche se non ho mai commentato prima ma ti giurì che ogni tanto vengo a dare una sbirciatina XD Mi piacerebbe tanto fare le cose che fai tu *.* Adoro tutto :) santo cielo ahahah addirittura ma grazie millemila *^* non so proprio che dire non abbiate paura di commentare qui,lo giuro, non mordo XD Adesso, -Pincus. ha scritto: colpita e affondata!!! il TOMCANOmg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 32 minuti fa, Rhondaz ha scritto: santo cielo ahahah addirittura ma grazie millemila *^* non so proprio che dire non abbiate paura di commentare qui,lo giuro, non mordo XD Posso commentare senza essere morso? XD ahahahah sera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Bellissimi gli ultimi lavori rho *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 23 ore fa, Fenrir ha scritto: Posso commentare senza essere morso? XD ahahahah sera a tutti ma certo XD ahahaha 6 ore fa, Prism ha scritto: Bellissimi gli ultimi lavori rho *0* grazie mille Pri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 5 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Mi metti voglia di disegnare Rho(anche se non sono bravo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.