Rhondaz Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi metti voglia di disegnare Rho(anche se non sono bravo) oddei *^* mi piacerebbe tantissimo vedere un tuo disegno *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: oddei *^* mi piacerebbe tantissimo vedere un tuo disegno *0* Prima o poi farò qualcosa,promesso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Prima o poi farò qualcosa,promesso <3 non vedo l'ora Fen <3 ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: non vedo l'ora Fen <3 ahahahah Spero non ti venga un malore ahahah si diventa bravi con la pratica xD io non disegno da anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Prima o poi farò qualcosa,promesso <3 ( ͡°ᴥ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Spero non ti venga un malore ahahah si diventa bravi con la pratica xD io non disegno da anni MA AHAHAH figurati Fen XD 7 minuti fa, Simew ha scritto: ( ͡°ᴥ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 16 minuti fa, Rhondaz ha scritto: MA AHAHAH figurati Fen XD Io parlo perchè conosco i miei limiti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io parlo perchè conosco i miei limiti xD oddei, anche io quando non disegno per un po' poi faccio disastri XD non temere ahahahah che ne dici di questo taglio? ahahah le ho fatto anche le lentiggini *=* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: oddei, anche io quando non disegno per un po' poi faccio disastri XD non temere ahahahah che ne dici di questo taglio? ahahah le ho fatto anche le lentiggini *=* Le lentiggini sono un tocco di classe,e poi tu sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Le lentiggini sono un tocco di classe,e poi tu sei bravissima grazie mille fen <3 *///* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 ok ahahaha alla fine son riuscita a finirla (non è come la immaginavo all'inizio, ma penso che sia diventata abbastanza bella ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 ora fa, Rhondaz ha scritto: grazie mille fen <3 *///* Ma prego cara <3 30 minuti fa, Rhondaz ha scritto: ok ahahaha alla fine son riuscita a finirla (non è come la immaginavo all'inizio, ma penso che sia diventata abbastanza bella ) Ma è bellissima mia cara (venga un attimo in mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 56 minuti fa, Rhondaz ha scritto: ok ahahaha alla fine son riuscita a finirla (non è come la immaginavo all'inizio, ma penso che sia diventata abbastanza bella ) omg. E' uscito benissimo il disegno. Chi ritrae? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 20 minuti fa, Simew ha scritto: omg. E' uscito benissimo il disegno. Chi ritrae? :o una donna che ho inventato AHAHAHAH anche se devo dire che assomiglia un cicinino a Rihanna (ma popo poco omg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 15 minuti fa, Rhondaz ha scritto: una donna che ho inventato AHAHAHAH anche se devo dire che assomiglia un cicinino a Rihanna (ma popo poco omg) Rho lei deve ritrarre una ragazza che ha visto,si ricorda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Rho lei deve ritrarre una ragazza che ha visto,si ricorda? ho fatto uno schizzo su carta ma mi vergogno a disegnarla AHAHAHAAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: ho fatto uno schizzo su carta ma mi vergogno a disegnarla AHAHAHAAHAH Nuoh. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 5 minuti fa, Rhondaz ha scritto: ho fatto uno schizzo su carta ma mi vergogno a disegnarla AHAHAHAAHAH So che è un bel ricordo,spero di vederla prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: So che è un bel ricordo,spero di vederla prima o poi la disegnerò quando sarò abbastanza brava a disegnare *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 30 minuti fa, Rhondaz ha scritto: la disegnerò quando sarò abbastanza brava a disegnare *^* Lo sei già Rho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 30 minuti fa, Rhondaz ha scritto: la disegnerò quando sarò abbastanza brava a disegnare *^* Lo sei già Rho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ho un kalashnikov al posto di un tablet o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Concordo con Fen. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.