Rhondaz Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 48 minuti fa, Katniss ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 dat ginger hair diz reminds me of summin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 8 minuti fa, -Lord ha scritto: dat ginger hair diz reminds me of summin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Bonsoir! :v Rho HELP!! Ho bisogno il tuo aiuto (io e la copertina di PM non andiamo d'accordo, ho trovato una immagine ma non riesco a metterla ) Sempre se ti va, grazie che Tomcano sia sempre con te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Bonsoir! :v Rho HELP!! Ho bisogno il tuo aiuto (io e la copertina di PM non andiamo d'accordo, ho trovato una immagine ma non riesco a metterla ) Sempre se ti va, grazie che Tomcano sia sempre con te <3 Certamente Pinco XD non ti preoccupare, invia pure <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 35 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Ma buonasera Rho,come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Certamente Pinco XD non ti preoccupare, invia pure <3 Denghiu veri mach <3! Invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 17 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma buonasera Rho,come va? buonasera Fen XD tutto bene ahahaha tu? 17 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Denghiu veri mach <3! Invio un MP adesso è arrivata la pizza, appena finisco ti aiuto subito con l'immagine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: buonasera Fen XD tutto bene ahahaha tu? Si sto bene grazie,mi raccomando,non lasciare scampo a quella pizza! ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 9 minuti fa, Rhondaz ha scritto: buonasera Fen XD tutto bene ahahaha tu? adesso è arrivata la pizza, appena finisco ti aiuto subito con l'immagine xD Buona cena rho! Please sgancia una bella fetta di pizza a tutti noi fan's della tua amabile gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Corro a comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 23 minuti fa, Keita ha scritto: Corro a comprarlo allucinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 7 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Se game freaks lo vede ne fa un pokemon <3 lovely Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 8 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Aww. Morina/Marena. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Se game freaks lo vede ne fa un pokemon <3 lovely oddei AHAHHA i pokémon in AC sarebbero tipo una roba devastante *0* 3 minuti fa, Simew ha scritto: Aww. Morina/Marena. :3 ed è solo l'inizio omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Dimmi che l'ha vomitato un fottuto unicorno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Dimmi che l'ha vomitato un fottuto unicorno. si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Mi fa piacere che tu abbia il tuo contagioso buonumore brava Rho <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Donna, riesce a farmi una fanart rapida rapida? :c E' a tema ac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 16 minuti fa, Simew ha scritto: Donna, riesce a farmi una fanart rapida rapida? :c E' a tema ac dovrei XD mi dica tutto ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Rho ma è Tsunade quella che vedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 2 minuti fa, Rhondaz ha scritto: dovrei XD mi dica tutto ahahahah Ok. Le mando un mp. ( ͡° ᴥ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Rho ma è Tsunade quella che vedo? quello del mio set? XD no è uno dei protagonisti di 19 days ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: quello del mio set? XD no è uno dei protagonisti di 19 days ahahahaha Non so di che parli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.