Rhondaz Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 +++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non so di che parli xD lascia perdere ahahahah tanto sicuramente non è il tuo tipo di manhua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 6 minuti fa, Rhondaz ha scritto: lascia perdere ahahahah tanto sicuramente non è il tuo tipo di manhua xD Mi fido ahahaahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 4 ore fa, Rhondaz ha scritto: +++ Stupendii, questi li rubo prima o poi *O*O*O* (Alla fine non ho combinato nulla xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 È stato divertente giocare in allegriac'è un solo inconveniente che il tempo vola viaaddio, addio, amici addio noi ci dobbiamo lasciarema hey io dico che è ok! io non vedo l'ora di tornare...voglio ritornarehaddio addio amici addio (addioooo) ma venite domani da noila Luna e Magalli nella casa blu torneranno per giocare con voiqui con voi qui con voiciao ciao luna ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=4KkhnxGPyik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 9 ore fa, Keita ha scritto: È stato divertente giocare in allegriac'è un solo inconveniente che il tempo vola viaaddio, addio, amici addio noi ci dobbiamo lasciarema hey io dico che è ok! io non vedo l'ora di tornare...voglio ritornarehaddio addio amici addio (addioooo) ma venite domani da noila Luna e Magalli nella casa blu torneranno per giocare con voiqui con voi qui con voiciao ciao luna ciaooo ti giuro mi hai fatto piangere 22 minuti fa, Katniss ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=4KkhnxGPyik They're taking Magalli to Isengard 13 ore fa, Alohomora ha scritto: Stupendii, questi li rubo prima o poi *O*O*O* (Alla fine non ho combinato nulla xD) peccato leo :C AHAHAHA ma quando vuoi bae omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 20 ore fa, Rhondaz ha scritto: +++ I dont avere any parols. :o Ma perchè ci sono due icon blu uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 ora fa, Fruz ha scritto: :O O: 1 minuto fa, Simew ha scritto: I dont avere any parols. :o Ma perchè ci sono due icon blu uguali? minimal sea lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 @Rhondaz ha posta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=_4oWNk8UFPk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 4 ore fa, Katniss ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=_4oWNk8UFPk perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 5 ore fa, Katniss ha scritto: mo lo stampo e lo appendo in camera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 12 minuti fa, Rhondaz ha scritto: mo lo stampo e lo appendo in camera Ce lo vedo in camera tua ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 oh my Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Dionysus Thyrsos cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 1 ora fa, Rhondaz ha scritto: /// 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: Dionysus Thyrsos cioè O mamma! *0*) Ma è il padre di Cenerentola! ( ͡° ᴥu ͡°) Cioè! ♡ Spoiler È logico: Dioniso ha un conto in sospeso con Hanubi e non potrva non esserci!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Adesso, Lady_Froslass ha scritto: O mamma! *0*) Ma è il padre di Cenerentola! ( ͡° ᴥu ͡°) Cioè! ♡ Nascondi contenuto È logico: Dioniso ha un conto in sospeso con Hanubi e non potrva non esserci!! <3 IL LADRO DI SIDRO OMFG AHAHAHAH ho dimenticato il baffone grigio ; o ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: IL LADRO DI SIDRO OMFG AHAHAHAH ho dimenticato il baffone grigio ; o ; XD Da morir da ridere!! XD Bhe... sei sempre in tempo! X3 Spoiler Più tardi rispondo ad mp T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 8 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: XD Da morir da ridere!! XD Bhe... sei sempre in tempo! X3 Nascondi contenuto Più tardi rispondo ad mp T-T hohohoho in effetti Spoiler ma figurati, quando hai tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 1 minuto fa, Alohomora ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Bellissimo il tuo lavoro Rho,sempre divina. <3 Un abbraccio a Leo e Lady Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.