Rhondaz Inviato 28 novembre, 2015 Autore Inviato 28 novembre, 2015 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non so di che parli xD lascia perdere ahahahah tanto sicuramente non è il tuo tipo di manhua xD
Fenrir Inviato 28 novembre, 2015 Inviato 28 novembre, 2015 6 minuti fa, Rhondaz ha scritto: lascia perdere ahahahah tanto sicuramente non è il tuo tipo di manhua xD Mi fido ahahaahah xD
Alohomora Inviato 28 novembre, 2015 Inviato 28 novembre, 2015 4 ore fa, Rhondaz ha scritto: +++ Stupendii, questi li rubo prima o poi *O*O*O* (Alla fine non ho combinato nulla xD)
Keita Inviato 28 novembre, 2015 Inviato 28 novembre, 2015 È stato divertente giocare in allegriac'è un solo inconveniente che il tempo vola viaaddio, addio, amici addio noi ci dobbiamo lasciarema hey io dico che è ok! io non vedo l'ora di tornare...voglio ritornarehaddio addio amici addio (addioooo) ma venite domani da noila Luna e Magalli nella casa blu torneranno per giocare con voiqui con voi qui con voiciao ciao luna ciaooo
Katniss Inviato 29 novembre, 2015 Inviato 29 novembre, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=4KkhnxGPyik
Rhondaz Inviato 29 novembre, 2015 Autore Inviato 29 novembre, 2015 9 ore fa, Keita ha scritto: È stato divertente giocare in allegriac'è un solo inconveniente che il tempo vola viaaddio, addio, amici addio noi ci dobbiamo lasciarema hey io dico che è ok! io non vedo l'ora di tornare...voglio ritornarehaddio addio amici addio (addioooo) ma venite domani da noila Luna e Magalli nella casa blu torneranno per giocare con voiqui con voi qui con voiciao ciao luna ciaooo ti giuro mi hai fatto piangere 22 minuti fa, Katniss ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=4KkhnxGPyik They're taking Magalli to Isengard 13 ore fa, Alohomora ha scritto: Stupendii, questi li rubo prima o poi *O*O*O* (Alla fine non ho combinato nulla xD) peccato leo :C AHAHAHA ma quando vuoi bae omg
Simew Inviato 29 novembre, 2015 Inviato 29 novembre, 2015 20 ore fa, Rhondaz ha scritto: +++ I dont avere any parols. :o Ma perchè ci sono due icon blu uguali?
Rhondaz Inviato 29 novembre, 2015 Autore Inviato 29 novembre, 2015 1 ora fa, Fruz ha scritto: :O O: 1 minuto fa, Simew ha scritto: I dont avere any parols. :o Ma perchè ci sono due icon blu uguali? minimal sea lmfao
Katniss Inviato 29 novembre, 2015 Inviato 29 novembre, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=_4oWNk8UFPk
Rhondaz Inviato 29 novembre, 2015 Autore Inviato 29 novembre, 2015 4 ore fa, Katniss ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=_4oWNk8UFPk perché?
Rhondaz Inviato 30 novembre, 2015 Autore Inviato 30 novembre, 2015 5 ore fa, Katniss ha scritto: mo lo stampo e lo appendo in camera
Fenrir Inviato 30 novembre, 2015 Inviato 30 novembre, 2015 12 minuti fa, Rhondaz ha scritto: mo lo stampo e lo appendo in camera Ce lo vedo in camera tua ahahahah
Lady_Froslass Inviato 3 dicembre, 2015 Inviato 3 dicembre, 2015 1 ora fa, Rhondaz ha scritto: /// 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: Dionysus Thyrsos cioè O mamma! *0*) Ma è il padre di Cenerentola! ( ͡° ᴥu ͡°) Cioè! ♡ Spoiler È logico: Dioniso ha un conto in sospeso con Hanubi e non potrva non esserci!! <3
Rhondaz Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Inviato 3 dicembre, 2015 Adesso, Lady_Froslass ha scritto: O mamma! *0*) Ma è il padre di Cenerentola! ( ͡° ᴥu ͡°) Cioè! ♡ Nascondi contenuto È logico: Dioniso ha un conto in sospeso con Hanubi e non potrva non esserci!! <3 IL LADRO DI SIDRO OMFG AHAHAHAH ho dimenticato il baffone grigio ; o ;
Lady_Froslass Inviato 3 dicembre, 2015 Inviato 3 dicembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: IL LADRO DI SIDRO OMFG AHAHAHAH ho dimenticato il baffone grigio ; o ; XD Da morir da ridere!! XD Bhe... sei sempre in tempo! X3 Spoiler Più tardi rispondo ad mp T-T
Rhondaz Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Inviato 3 dicembre, 2015 8 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: XD Da morir da ridere!! XD Bhe... sei sempre in tempo! X3 Nascondi contenuto Più tardi rispondo ad mp T-T hohohoho in effetti Spoiler ma figurati, quando hai tempo XD
Fenrir Inviato 3 dicembre, 2015 Inviato 3 dicembre, 2015 Bellissimo il tuo lavoro Rho,sempre divina. <3 Un abbraccio a Leo e Lady Froslass
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.