Rhondaz Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Bellissimo il tuo lavoro Rho,sempre divina. <3 Un abbraccio a Leo e Lady Froslass grazie mille Fen <3 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 17 minuti fa, Rhondaz ha scritto: hohohoho in effetti Apri contenuto nascosto ma figurati, quando hai tempo XD Appena ho un secondo arrivo! : ) 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Bellissimo il tuo lavoro Rho,sempre divina. <3 Un abbraccio a Leo e Lady Froslass Un abbraccio anche a te! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 7 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Appena ho un secondo arrivo! : ) Un abbraccio anche a te! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Visto che non mi fa fare rispondi vi taggo @Rhondaz @Lady_Froslass vi abbraccio entrambe dolci donzelle <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Che gangstah quel Dioniso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 L'avevate chiesta e richiesta Lmfao ed ecco a voi allora la donzella della fermata o quello che più o meno mi ricordo di lei XD sto facendo il mezzobusto perchè non ricordo più che vestiti aveva ; o ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 49 minuti fa, Rhondaz ha scritto: L'avevate chiesta e richiesta Lmfao ed ecco a voi allora la donzella della fermata o quello che più o meno mi ricordo di lei XD sto facendo il mezzobusto perchè non ricordo più che vestiti aveva ; o ; ohhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Finalmente. Eh, @Fenrir? ( ͡°ᴥ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Eh si @Simew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 22 ore fa, Rhondaz ha scritto: Dionysus Thyrsos cioè Il disegno mi piace molto, a parte i bordi in stile pastello a cera (ma qui sono gusti, quindi va beh xD) Brava Rhò \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 1 ora fa, Alohomora ha scritto: ohhhh hohohoho 1 ora fa, Simew ha scritto: Finalmente. Eh, @Fenrir? ( ͡°ᴥ ͡°) 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Eh si @Simew eh già 24 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il disegno mi piace molto, a parte i bordi in stile pastello a cera (ma qui sono gusti, quindi va beh xD) Brava Rhò \ò avevo appena scoperto il pennello texture AHAHAHAH dovevo usarlo altrimenti mi sarebbe venuto il senso di colpa (?) cioè omg, pastello //touches/// comunque grazie mille Pory XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 @Rhondaz Don't touch pastello colors,i'm glad to see your experiment eh però Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 1 ora fa, Rhondaz ha scritto: avevo appena scoperto il pennello texture AHAHAHAH dovevo usarlo altrimenti mi sarebbe venuto il senso di colpa (?) cioè omg, pastello //touches/// In questo caso allora la cosa è giustificabilissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 oh my my Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: oh my my AFRO STYLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Adesso, Simew ha scritto: AFRO STYLE che poi aveva quei ricci delineati swag che non sono proprio afro non so se riesco a disegnarli però AHAHAHAH shhh erano uno spettacolo di quelli che se ondeggi rimbalzano come molle *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 21 minuti fa, Rhondaz ha scritto: che poi aveva quei ricci delineati swag che non sono proprio afro non so se riesco a disegnarli però AHAHAHAH shhh erano uno spettacolo di quelli che se ondeggi rimbalzano come molle *0* Citaaaaaa,cioè scusa,mi cita i messaggiiiiii grazie per la sign Rho <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Grazie mille per la firma e avatar come sempre bellissime Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 5 minuti fa, alexina ha scritto: Grazie mille per la firma e avatar come sempre bellissime Hai ragione,siamo carinissimi"fugge" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Citaaaaaa,cioè scusa,mi cita i messaggiiiiii grazie per la sign Rho <3 4 minuti fa, alexina ha scritto: Grazie mille per la firma e avatar come sempre bellissime ma che carini che siete omg di nulla, figuratevi AHAHAH <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: ma che carini che siete omg di nulla, figuratevi AHAHAH <3 oddiiooo!!! la G moon gialla è fantastica ahaha xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: oddiiooo!!! la G moon gialla è fantastica ahaha xD dovrebbero aggiungerla AHAHAHA cioè ********* morirò prima di finirle i ricci prob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 4 minuti fa, Rhondaz ha scritto: ma che carini che siete omg di nulla, figuratevi AHAHAH <3 Grazie stellina <3 4 minuti fa, alexina ha scritto: oddiiooo!!! la G moon gialla è fantastica ahaha xD Ora la voglio pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 La Rhonda @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 13 minuti fa, Chube ha scritto: La Rhonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.