Rhondaz Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 ora fa, hitsuga ha scritto: appaio e scompaio uhuhuh come i soldi nel mio portafoglio D: Donna ahahahah xD cerca di apparire più spessomg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=22Xu45vqywI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 On 17/12/2015 at 18:51, Katniss ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=22Xu45vqywI Bernardette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Buonasera Donnah! (semicit.) Le dispiacerebbe farmi un set di 3 icon su Adventure of a Lifetime dei Coldplay con qualche screen dal video fuso con qualche immagine caleidoscopica (tipo questa)? Thanks a lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 On 19/12/2015 at 19:38, Stitch98 ha scritto: Buonasera Donnah! (semicit.) Le dispiacerebbe farmi un set di 3 icon su Adventure of a Lifetime dei Coldplay con qualche screen dal video fuso con qualche immagine caleidoscopica (tipo questa)? Thanks a lotta ho appena finito di ricavare alcuni stock, vedo di fargliele avere entro stanotte/domani mattina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 13 minuti fa, Rhondaz ha scritto: ho appena finito di ricavare alcuni stock, vedo di fargliele avere entro stanotte/domani mattina XD Sei troppo forte (Scusa se ti rompo sempre ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 9 minuti fa, Stitch98 ha scritto: Sei troppo forte (Scusa se ti rompo sempre ahahah) ma figurati XD è un piacere ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 +++ + + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Bentornata Rho <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Bentornata Rho <3 grazie mille Fen <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 minuti fa, Rhondaz ha scritto: grazie mille Fen <3 Dimmi che stai bene cortesemente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Dimmi che stai bene cortesemente :c benissimo direi AHAHAHAH non ti preoccupare caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: benissimo direi AHAHAHAH non ti preoccupare caro Che è successo?! D: Tutto bene Rho? Non ne sapevo niente, sennò non ti avrei rotto le scatole ahaha (Il set è fantastico btw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: benissimo direi AHAHAHAH non ti preoccupare caro Ero in pensiero visto che spingevi il carrello della spesa dove io mi mettevo sempre dentro,ma che tu hai generosamente sempre spinto,grazie cara <3 devo dire che mancano Leo,Simew e Lady Froslass,mando a tutti loro un abbraccio e gli auguri se non li sentissi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 3 minuti fa, Stitch98 ha scritto: Che è successo?! D: Tutto bene Rho? Non ne sapevo niente, sennò non ti avrei rotto le scatole ahaha (Il set è fantastico btw) non ti preoccupare xD riloggo oggi dopo una latitanza dal web glad you like it ; o ; Adesso, Fenrir ha scritto: Ero in pensiero visto che spingevi il carrello della spesa dove io mi mettevo sempre dentro,ma che tu hai generosamente sempre spinto,grazie cara <3 devo dire che mancano Leo,Simew e Lady Froslass,mando a tutti loro un abbraccio e gli auguri se non li sentissi ... Ovvio AHAHAHA <3 ragazzi volevo postare qualcosa prima di natale che fosse in tema, non credo di riuscirci però XD nel caso fra qualche ora comunque approfitto per farvi gli auguri pure io, nel caso non riuscissi domani sera <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 18 minuti fa, Rhondaz ha scritto: +++ + + Signora! *^* È ritornata! Nho, giusto qualche giorno fa vidi il filmato delle scimmie! XD Ballano proprio bene! XD (Ed una suona anche la chitarra benissimo! X3 ) 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ero in pensiero visto che spingevi il carrello della spesa dove io mi mettevo sempre dentro,ma che tu hai generosamente sempre spinto,grazie cara <3 devo dire che mancano Leo,Simew e Lady Froslass,mando a tutti loro un abbraccio e gli auguri se non li sentissi ... abbraccio ed auguri anche da parte mia! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 9 minuti fa, Rhondaz ha scritto: non ti preoccupare xD riloggo oggi dopo una latitanza dal web glad you like it ; o ; Ovvio AHAHAHA <3 ragazzi volevo postare qualcosa prima di natale che fosse in tema, non credo di riuscirci però XD nel caso fra qualche ora comunque approfitto per farvi gli auguri pure io, nel caso non riuscissi domani sera <3<3<3 Ti faccio anche io gli auguri a te e ai tuoi cari(Gwen sta bene?)e ti auguro un Natale mangereccio(posta una foto di cosa mangi xD) 2 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Signora! *^* È ritornata! Nho, giusto qualche giorno fa vidi il filmato delle scimmie! XD Ballano proprio bene! XD (Ed una suona anche la chitarra benissimo! X3 ) abbraccio ed auguri anche da parte mia! : ) Grazie Lady *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adoro il volto della prima scimmia, lo trovo meraviglioso. Bravissima come sempre, hai disposto i colori richiesti in modo sublime, complimenti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 25 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Adoro il volto della prima scimmia, lo trovo meraviglioso. Bravissima come sempre, hai disposto i colori richiesti in modo sublime, complimenti! :3 Ma *0* grazie davvero!! 33 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Signora! *^* È ritornata! Nho, giusto qualche giorno fa vidi il filmato delle scimmie! XD Ballano proprio bene! XD (Ed una suona anche la chitarra benissimo! X3 ) abbraccio ed auguri anche da parte mia! : ) Salve lady il video è fantastico XD per non parlare della canzone *w* 30 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ti faccio anche io gli auguri a te e ai tuoi cari(Gwen sta bene?)e ti auguro un Natale mangereccio(posta una foto di cosa mangi xD) Grazie Lady *^* Certamente ahahah figurati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 9 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Ma *0* grazie davvero!! Salve lady il video è fantastico XD per non parlare della canzone *w* Certamente ahahah figurati XD Eccezziunale veramente ahahahahah xD http://youtu.be/ttHeNObbSjQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 9 ore fa, Fenrir ha scritto: Ero in pensiero visto che spingevi il carrello della spesa dove io mi mettevo sempre dentro,ma che tu hai generosamente sempre spinto,grazie cara <3 devo dire che mancano Leo,Simew e Lady Froslass,mando a tutti loro un abbraccio e gli auguri se non li sentissi ... Thx, Fen. <3 Un abbraccio e auguri da parte mia. :3 9 ore fa, Rhondaz ha scritto: una latitanza dal web #adaywithouttechnology Btw, il set è bellissimo. ** E' vero che mi passi la texture di quei cerchi colorati? :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 ora fa, Simew ha scritto: Thx, Fen. <3 Un abbraccio e auguri da parte mia. :3 #adaywithouttechnology Btw, il set è bellissimo. ** E' vero che mi passi la texture di quei cerchi colorati? :B È la copertina dell'album dei Coldplay, eccola. Donnah, mi passi i link delle immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 3 ore fa, Simew ha scritto: Thx, Fen. <3 Un abbraccio e auguri da parte mia. :3 #adaywithouttechnology Btw, il set è bellissimo. ** E' vero che mi passi la texture di quei cerchi colorati? :B oh beh outspeeddata malehttps://www.youtube.com/watch?v=5c44lB1nYjI 1 ora fa, Stitch98 ha scritto: È la copertina dell'album dei Coldplay, eccola. Donnah, mi passi i link delle immagini? certamente xD eccole qua :http://i.imgur.com/trnvniP.png http://i.imgur.com/IFIcWKu.png http://i.imgur.com/KHajycG.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 17 ore fa, Rhondaz ha scritto: +++ + + Stu pen de Omg sono fantastiche Un saluto ed un abbraccio anche a te, Fen <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 5 ore fa, Alohomora ha scritto: Stu pen de Omg sono fantastiche Un saluto ed un abbraccio anche a te, Fen <3 Leo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.