Katniss Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Buon Natale ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 4 ore fa, Katniss ha scritto: Buon Natale ( ͡° ͜ʖ ͡°) https://www.youtube.com/watch?v=tMW19scI2g0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 vre0 quick doodle fra una commissione e l'altra D: *adesso sto sketchando per bene quella di Lady* visto che a Natale non vi ho calcolato nulla ; o ; vi ho preparato un bonus preCapodanno pls forgive Senpai che è incasinata persa lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 15 minuti fa, Rhondaz ha scritto: vre0 quick doodle fra una commissione e l'altra D: *adesso sto sketchando per bene quella di Lady* visto che a Natale non vi ho calcolato nulla ; o ; vi ho preparato un bonus preCapodanno pls forgive Senpai che è incasinata persa lmao Bello, bello, bello, bello. ** E buon anno anche a te se non ci incrociamo il 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 ora fa, Simew ha scritto: Bello, bello, bello, bello. ** E buon anno anche a te se non ci incrociamo il 31. se non mi scende un colpo anche quest'anno non dovrei esserci lmfao comunque grazie Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Pubblichi anche la mia commissione. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 20 minuti fa, Rhondaz ha scritto: se non mi scende un colpo anche quest'anno non dovrei esserci lmfao comunque grazie Simo Quale colpo mia cara Rho,a proposito come stai?Fatte sentì xD sei andata su Marte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 10 minuti fa, Simew ha scritto: Pubblichi anche la mia commissione. u.u appena ho tempo lo posto insieme a tanta altra roba ; o ; 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Quale colpo mia cara Rho,a proposito come stai?Fatte sentì xD sei andata su Marte? quasi AHAHAHAH ero a fare la spesa ; O ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: quasi AHAHAHAH ero a fare la spesa ; O ; Non ti sento da mesi,ti sei fidanzata col direttore del supermercato? poi siamo in arretrato di risate,e ti volevo dire che si sente la tua mancanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Non ti sento da mesi,ti sei fidanzata col direttore del supermercato? poi siamo in arretrato di risate,e ti volevo dire che si sente la tua mancanza con un cassiere AHAHHAHAHAHA aww ; o ; cercherò di essere più presente in gallery, anche se sto passando un periodo allucinante AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: con un cassiere AHAHHAHAHAHA aww ; o ; cercherò di essere più presente in gallery, anche se sto passando un periodo allucinante AHAHAHAH Ahahahahah sono contento che ti sei sistemata <3 beh vieni quando puoi,se no chiedo a Silvio di prestarmi il suo elicottero xD lo immaginavo comunque,se non ti fai sentire un motivo c'è,però almeno dicci come stai che ci preoccupiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 37 minuti fa, Rhondaz ha scritto: con un cassiere AHAHHAHAHAHA aww ; o ; cercherò di essere più presente in gallery, anche se sto passando un periodo allucinante AHAHAHAH Tu e il cassiere ve la intendete alla grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 3 ore fa, Rhondaz ha scritto: vre0 quick doodle fra una commissione e l'altra D: *adesso sto sketchando per bene quella di Lady* visto che a Natale non vi ho calcolato nulla ; o ; vi ho preparato un bonus preCapodanno pls forgive Senpai che è incasinata persa lmao Non dica così! *^* È proprio bella invece! *^*)/ Wew! <3 Non vedo l' ora! \ * u*)/ Thank di nuovo! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Donnaa non entro qui da tempo, le fa ancora le monster girlz? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 On 1/1/2016 at 20:29, TOU-NNY ha scritto: Donnaa non entro qui da tempo, le fa ancora le monster girlz? ** volevo continuare davvero la sfida ma non trovo più il post ; O ; non so, magari oggi sclero e mi metto a cercarlo per continuarle tutte but it takes so much time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Fai pure con calma cara,non forzarti mai,adesso sei qui e tutti ti stringiamo in un abbraccio di benvenuto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 grazie mille Fen ; o ; ahahahah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: volevo continuare davvero la sfida ma non trovo più il post ; O ; non so, magari oggi sclero e mi metto a cercarlo per continuarle tutte but it takes so much time Allora è tempo di un'altra challenge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 3 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Allora è tempo di un'altra challenge volevo provare quella delle palettes omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: volevo provare quella delle palettes omg Quelle tipo tumbrl dove qualcuno chiede un soggetto e sceglie tra le palette possibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Quelle tipo tumbrl dove qualcuno chiede un soggetto e sceglie tra le palette possibili? esattamente lmfao voi scegliete ogni volta colori e soggetto e io creo per esempio, uno dice "fragola palette! disegna Tizio!" e io faccio Tizio con la pelle verde e i capelli rossi omg AHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Rhondaz ha scritto: esattamente lmfao voi scegliete ogni volta colori e soggetto e io creo per esempio, uno dice "fragola palette! disegna Tizio!" e io faccio Tizio con la pelle verde e i capelli rossi omg AHAHAHAHHA Yess ne ho visti girare tantissimi ** allora sappia che riceverà una richiesta se lo farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 adesso vedo di finire le commissioni per Lady e poi aprirò sicuramente la challenge *w* non vedo l'ora ahahaha la palette migliore è la dragonfruit btw però sia chiaro che potete basarvi su qualsiasi cosa per indicare una palette, anche galaxy (mammamia) AHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 4 ore fa, TOU-NNY ha scritto: sappia che riceverà una richiesta se lo farà Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 4 ore fa, Rhondaz ha scritto: esattamente lmfao voi scegliete ogni volta colori e soggetto e io creo per esempio, uno dice "fragola palette! disegna Tizio!" e io faccio Tizio con la pelle verde e i capelli rossi omg AHAHAHAHHA No ma io mi immagino tipo il budino col caramello ahahahah con la pelle gialla alla Simpson e i capelli caramellati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.