TOUKO Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Donna make 'em dance http://ecspo2015.altervista.org/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 ora fa, TOU-NNY ha scritto: Donna make 'em dance http://ecspo2015.altervista.org/ quando si scopre la vera arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, Rhondaz ha scritto: quando si scopre la vera arte Una challenge con quel sito (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Una challenge con quel sito (??) non mi metta idee del genere in testa omg ho appena randomizzato Pink Guy e Gaben con la mitraglia ASHAHAHAHAH non posso disegnare sta roba ; O ; ne va la mia salute lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 4 minuti fa, Rhondaz ha scritto: non mi metta idee del genere in testa omg ho appena randomizzato Pink Guy e Gaben con la mitraglia ASHAHAHAHAH non posso disegnare sta roba ; O ; ne va la mia salute lmfao Adesso sono curioso Rho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 5 minuti fa, Rhondaz ha scritto: non mi metta idee del genere in testa omg ho appena randomizzato Pink Guy e Gaben con la mitraglia ASHAHAHAHAH non posso disegnare sta roba ; O ; ne va la mia salute lmfao Le chiederò Enrico Papi + tizio nigga che balla con palette arcobaleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 On 27/9/2015 at 11:16, Rhondaz ha scritto: +++ 1.Harpylink 30 Day Monster Girl Challenge:1. Harpy X X 2. Centaur X X 3. Slime X 4. Naga X 5. Mermaid X 6. Spider Girl X X 7. Plant Girl X 8. Octomaid 9. Demon 10. Succubus 11. True Monster 12. Zombie 13. Insect Girl 14. Dullahan 15. Dragon/Reptile Girl 16. Ghost 17. Robot 18. Alien 19. Cyclops 20. Satyr 21. Canine Girl 22. Feline Girl 23. YÅkai 24. Multiple Limbs 25. Favorite Monster Girl 26. Favorite Monster Girl Character 27. A Truly Gruesome Girl 28. A Group of Monster Girls Together 29. A Monster Girl and Her Significant Other 30. Celebrate Monster Girls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 13 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Ripeto,sono curioso Rho,e sai a cosa mi riferisco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 ti piace la mia octomaid Fen? ahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 7 minuti fa, Rhondaz ha scritto: ti piace la mia octomaid Fen? ahahaha xD Mi piace è riduttivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 stanotte si lavora lmfao maratona commissioni e domani si apre la nuova challenge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, Rhondaz ha scritto: stanotte si lavora lmfao maratona commissioni e domani si apre la nuova challenge Riposa,che maratona challenge xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Riposa,che maratona challenge xD la notte è giovane Fen e Gwen oggi mi sta dando troppe soddisfazioni ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: la notte è giovane Fen e Gwen oggi mi sta dando troppe soddisfazioni ahahahah xD A parte che ancora aspetto di vedere ciò che ho chiesto sopra(manda pure in mp)e poi la notte è giovane ma fa venire le occhiaie xD comunque volevo dire che mancano qui Leo,Lady Froslass e Simew,che saluto tutti ah si ricordi il rancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: A parte che ancora aspetto di vedere ciò che ho chiesto sopra(manda pure in mp)e poi la notte è giovane ma fa venire le occhiaie xD comunque volevo dire che mancano qui Leo,Lady Froslass e Simew,che saluto tutti ah si ricordi il rancio ma certo ahahah mica la lascio morire di fame omg adesso arrivo subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: ma certo ahahah mica la lascio morire di fame omg adesso arrivo subito xD Grazie grazie "coff coff" ahahah omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Sono arrivato hohoho La Octomaid mi piace tantissimo, amo pensarla come una grossa Maimai *O*O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 posho fare richiesta grafica? :c Vorrei, che prendendo spunto dall'avatar che ho ora, tu faccia Una firma, unica pur muà, e una copertina; ma l'avatar lascia questo. Si può fare? excusame il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 56 minuti fa, Alohomora ha scritto: Sono arrivato hohoho La Octomaid mi piace tantissimo, amo pensarla come una grossa Maimai *O*O* mother Maimai ahahahah <3 41 minuti fa, -Alex ha scritto: posho fare richiesta grafica? :c Vorrei, che prendendo spunto dall'avatar che ho ora, tu faccia Una firma, unica pur muà, e una copertina; ma l'avatar lascia questo. Si può fare? excusame il disturbo certamente ahahah no no, non disturbi XD però avviso tutti che probabilmente, dopo di questa non accetto più richieste per un po', perchè ne ho troppe e non riesco mai a combinare niente xD lo dico anche per voi, perchè più si accumula la mole di lavoro e più tempo impiegherò per finire tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 18 minuti fa, Rhondaz ha scritto: mother Maimai ahahahah <3 certamente ahahah no no, non disturbi XD però avviso tutti che probabilmente, dopo di questa non accetto più richieste per un po', perchè ne ho troppe e non riesco mai a combinare niente xD lo dico anche per voi, perchè più si accumula la mole di lavoro e più tempo impiegherò per finire tutto sisi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 36 minuti fa, Rhondaz ha scritto: mother Maimai ahahahah <3 certamente ahahah no no, non disturbi XD però avviso tutti che probabilmente, dopo di questa non accetto più richieste per un po', perchè ne ho troppe e non riesco mai a combinare niente xD lo dico anche per voi, perchè più si accumula la mole di lavoro e più tempo impiegherò per finire tutto Gatto Simew dovrà aspettare, mannag. Ahahah Rho, fai tutto con calma. :3 19 ore fa, Rhondaz ha scritto: Omg. Sta venendo benissimo. ** 18 ore fa, Fenrir ha scritto: comunque volevo dire che mancano qui Leo,Lady Froslass e Simew,che saluto tutti ah si ricordi il rancio Un salutone anche a te, Fen, e al resto della compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 hohohohoho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 28 minuti fa, Rhondaz ha scritto: hohohohoho Bellissima <3 e comunque io mi ero prenotato da tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Hi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 On 14/1/2016 at 11:42, -Pincus. ha scritto: Hi! Ciao Pinco il tomcano è di casa AHAHAHscusate l'assenza lot of shit happened uppo solamente per postare un gift ad una compare finito solo giorni fa lmfao stanotte spero di riuscire a finire finalmente a concludere tutte le richieste grafiche: - per Lady, sto colorando il comic e inchiostrando l'altro - per Fen, ho quasi finito il colorize, flat finiti --> sto sistemando le linee XD -per Ale, entro qualche ora ti invio per mp o posto qua tutta la roba XD se ho dimenticato qualcuno qui su pm scrivete cambiata la sign d'ora in poi utilizzerò questa (non molto probabilmente cambierò anche nick, non lo so ancora di preciso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.