Alohomora Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 10 ore fa, Rhondaz ha scritto: Ciao Pinco il tomcano è di casa AHAHAHscusate l'assenza lot of shit happened uppo solamente per postare un gift ad una compare finito solo giorni fa lmfao stanotte spero di riuscire a finire finalmente a concludere tutte le richieste grafiche: - per Lady, sto colorando il comic e inchiostrando l'altro - per Fen, ho quasi finito il colorize, flat finiti --> sto sistemando le linee XD -per Ale, entro qualche ora ti invio per mp o posto qua tutta la roba XD se ho dimenticato qualcuno qui su pm scrivete cambiata la sign d'ora in poi utilizzerò questa (non molto probabilmente cambierò anche nick, non lo so ancora di preciso) Mammaaaaa è bellissima *O*O*O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 ore fa, Alohomora ha scritto: Mammaaaaa è bellissima *O*O*O* non puoi capire che strazio farle la pelle a simil scaglie ;w; però n'è valsa la pena AHAHAHAH amo i Kirin, ma non avevo mai provato a disegnare una roba del genere *shame on Ruka* grazie mille leo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: non puoi capire che strazio farle la pelle a simil scaglie ;w; però n'è valsa la pena AHAHAHAH amo i Kirin, ma non avevo mai provato a disegnare una roba del genere *shame on Ruka* grazie mille leo <3 Donna Dispersa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 4 ore fa, Rhondaz ha scritto: non puoi capire che strazio farle la pelle a simil scaglie ;w; però n'è valsa la pena AHAHAHAH amo i Kirin, ma non avevo mai provato a disegnare una roba del genere *shame on Ruka* grazie mille leo <3 Ne è valsa davvero la pena ;^; Mi ricorda tanto la Soraka di Lol hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 47 minuti fa, Alohomora ha scritto: Ne è valsa davvero la pena ;^; Mi ricorda tanto la Soraka di Lol hahaha mi hanno detto di ispirarmi a lei per farle il corno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Rhondaz ha scritto: mi hanno detto di ispirarmi a lei per farle il corno XD Uhhh hahah, è la mia main al momento *^* Veramente bellissima, ancora complimenti :'o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 *update, manca soltanto lady per finire tutto ahahaha non mi sembra vero ;O;* intanto quick doodle del mio PG di ESO Freak knows shit 'bout it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Rho, che fine ha fatto il RhondiantArt? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 On 19/1/2016 at 17:44, Simew ha scritto: Rho, che fine ha fatto il RhondiantArt? :3 il cosa? xD scusate se non sono molto presente, dovrei aprire ufficialmente la challenge delle palette domani o dopo esagerando ; O ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Oooh, ma da quanto non entravo qui. Quanti bei nuovi lavori!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 8 ore fa, Rhondaz ha scritto: il cosa? xD scusate se non sono molto presente, dovrei aprire ufficialmente la challenge delle palette domani o dopo esagerando ; O ; Sulle tue assenze mi farai le giustificazioni per mp ma anche per farmi una piacevole chiacchierata con te come ai bei tempi <3 cerca di avere cura di te,i tuoi lavori sono sempre da mascella a terra Spoiler Anche prossimamente penso andrò da un carrozziere perchè mentre cammino inciampo sulla mascella ahahahahah ricordati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 15 ore fa, Rhondaz ha scritto: il cosa? xD Il sito che sostituirà il male di DA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 20 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Oooh, ma da quanto non entravo qui. Quanti bei nuovi lavori!! *^* grazie mille Peet ! 15 ore fa, Fenrir ha scritto: Sulle tue assenze mi farai le giustificazioni per mp ma anche per farmi una piacevole chiacchierata con te come ai bei tempi <3 cerca di avere cura di te,i tuoi lavori sono sempre da mascella a terra Apri contenuto nascosto Anche prossimamente penso andrò da un carrozziere perchè mentre cammino inciampo sulla mascella ahahahahah ricordati figurati Fen xD e grazie davvero ahahahaha mi tocca ricomprartela allora la mascella ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: grazie mille Peet ! figurati Fen xD e grazie davvero ahahahaha mi tocca ricomprartela allora la mascella ahahahah Ahahahah o rimango senza xD grazie che sei passata peppina...ehm Rhondaz <3 come stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 20 ore fa, Fenrir ha scritto: Ahahahah o rimango senza xD grazie che sei passata peppina...ehm Rhondaz <3 come stai? bene bene *0* e tu? ragazzi, apro ufficialmente la challenge! *non abbandono quella delle monster girl, la farò in contemporanea, pian piano beh, che dire, appena volete suggeritemi qualcosa da cui prendere la palette: può essere qualsiasi cosa, e soltanto da quella potrò prendere i colori per il disegno hohohoh esempio può essere lmfao palette zebra! palette fragola! palette galassia!(abbiate pietà, iniziamo da quelli tranquilli) AHAHAHAH etc etc appena siete pronti commentate, il primo che scrive prenota il disegno *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 17 minuti fa, Rhondaz ha scritto: bene bene *0* e tu? ragazzi, apro ufficialmente la challenge! *non abbandono quella delle monster girl, la farò in contemporanea, pian piano beh, che dire, appena volete suggeritemi qualcosa da cui prendere la palette: può essere qualsiasi cosa, e soltanto da quella potrò prendere i colori per il disegno hohohoh esempio può essere lmfao palette zebra! palette fragola! palette galassia!(abbiate pietà, iniziamo da quelli tranquilli) AHAHAHAH etc etc appena siete pronti commentate, il primo che scrive prenota il disegno *0* Palette stracciatella? XD ah leggi il mp che ridi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 4 ore fa, Fenrir ha scritto: Palette stracciatella? XD ah leggi il mp che ridi prossima palette disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 5 ore fa, Rhondaz ha scritto: bene bene *0* e tu? ragazzi, apro ufficialmente la challenge! *non abbandono quella delle monster girl, la farò in contemporanea, pian piano beh, che dire, appena volete suggeritemi qualcosa da cui prendere la palette: può essere qualsiasi cosa, e soltanto da quella potrò prendere i colori per il disegno hohohoh esempio può essere lmfao palette zebra! palette fragola! palette galassia!(abbiate pietà, iniziamo da quelli tranquilli) AHAHAHAH etc etc appena siete pronti commentate, il primo che scrive prenota il disegno *0* Palette MORENA @Axelf P.s. : https://www.google.it/search?q=animal+crossing+muffy&client=ms-android-motorola&prmd=isvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjfjuH4lsHKAhXGtBoKHQ8hCVQQ_AUIBygB&biw=360&bih=511&dpr=2 W donna ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 11 ore fa, TOU-NNY ha scritto: Palette MORENA @Axelf P.s. : https://www.google.it/search?q=animal+crossing+muffy&client=ms-android-motorola&prmd=isvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjfjuH4lsHKAhXGtBoKHQ8hCVQQ_AUIBygB&biw=360&bih=511&dpr=2 W donna ** Morena is the way. Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 rho sto per sbavare, amo i tuoi disegni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 12 ore fa, Rhondaz ha scritto: prossima palette disponibile! Bello, btw. (Mi ero dimenticato di commentare il disegno. lol) Devo pensare a una palette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 13 ore fa, TOU-NNY ha scritto: Palette MORENA @Axelf P.s. : https://www.google.it/search?q=animal+crossing+muffy&client=ms-android-motorola&prmd=isvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjfjuH4lsHKAhXGtBoKHQ8hCVQQ_AUIBygB&biw=360&bih=511&dpr=2 W donna ** il dado è trattomg 2 ore fa, MangaParty ha scritto: rho sto per sbavare, amo i tuoi disegni! m- ma grazie ; O ; <3 2 ore fa, Simew ha scritto: Bello, btw. (Mi ero dimenticato di commentare il disegno. lol) Devo pensare a una palette. ne proponga una atrox, mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Io ne avrei una atrox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Io ne avrei una atrox benissimo *0* iniziate a prepararle: appena posto la palette morena swag, inizierò subito con la seguente palette suggerita *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 6 minuti fa, Rhondaz ha scritto: benissimo *0* iniziate a prepararle: appena posto la palette morena swag, inizierò subito con la seguente palette suggerita *w* Ne metto varie nello stesso commento,modifico di volta in volta xD Ranocchia dell'Inter xD La nutella o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.