Fenrir Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 12 minuti fa, Rhondaz ha scritto: +++ ayyy Rowlet fan artwork <3 È raccomandato da suo fratello che sta nella mia bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 +bump+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 7 ore fa, Rhondaz ha scritto: +bump+ Non lo capisco per nulla, MA È FIGHISSIMO! semicit. Mi piace molto, penso diventerò frequentatore assiduo di questo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 7 ore fa, Rhondaz ha scritto: +bump+ Che capolavori sforni Rho,davvero *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 On 13/5/2016 at 07:43, FraktheYukihira ha scritto: Non lo capisco per nulla, MA È FIGHISSIMO! semicit. Mi piace molto, penso diventerò frequentatore assiduo di questo posto è la carta dei tarocchi di Dorian Pavus di Dragon age *w* ma grazie omg mi fa piacere ahahaha On 13/5/2016 at 07:44, Fenrir ha scritto: Che capolavori sforni Rho,davvero *^* Grazie Fen! ahahaw <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 On 12/5/2016 at 00:35, Rhondaz ha scritto: +bump+ +bump+ aggiorno con la copertina~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Tu che ci fai ste sorprese nel giorno del mio compleanno,grazie Rho <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Tu che ci fai ste sorprese nel giorno del mio compleanno,grazie Rho <3 aspetti a commentare che le sto preparando una cosina su Manigoldo ;w; <3 Spoiler auguri Fen! çwç <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 +bump+ "Pochi"[p-o-cii]- è lilla - ha le pulci Spoiler versione originale lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 11 ore fa, Rhondaz ha scritto: aspetti a commentare che le sto preparando una cosina su Manigoldo ;w; <3 Nascondi contenuto auguri Fen! çwç <3 Awwww che bellooooo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 oh man a quanto pare sono in vacanza ( ͡° ͜ʖ ͡°) +bump+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Welcome back Rho! :v ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Welcome back Rho! :v ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ciao Pinco ( ͡° ͜ʖ ͡°) ahahaha grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Ciao Pinco ( ͡° ͜ʖ ͡°) ahahaha grazie c: Come va? Sono tornato da un po sul forum è bello ritrovarti qua; no Rho no party!!!! Non vedo l'ora che aggiorni questa benedetta gallery! :v Anyway, hai visto il nuovo pokemon Iwanko? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 4 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Come va? Sono tornato da un po sul forum è bello ritrovarti qua; no Rho no party!!!! Non vedo l'ora che aggiorni questa benedetta gallery! :v Anyway, hai visto il nuovo pokemon Iwanko? :v io invece son tornata oggi ahahaha sto bene dai,mi fa piacere adoro quel pokè ; O ; sembra poochyena un versione cane ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: io invece son tornata oggi ahahaha sto bene dai,mi fa piacere adoro quel pokè ; O ; sembra poochyena un versione cane ahahahaha E non scomparire eh XD! Ora è finita la scuola quindi bazzicherai molto volentieri qui sul forum :v (w l'estate Ahaha) Su Iwanko, conoscendoti sapevo che adoravi quel poke puccioso e e non solo sicuramente fra qualche giorno o più avanti aggiornerai la tua gallery con disegni e altro dedicati al buon Iwanko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Rhooo, rieccoti. Ci sei mancatah. <3 Non scomparire più senza avvisarci. Btw, non aspetto l'ora di vedere finito il wip. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: E non scomparire eh XD! Ora è finita la scuola quindi bazzicherai molto volentieri qui sul forum :v (w l'estate Ahaha) Su Iwanko, conoscendoti sapevo che adoravi quel poke puccioso e e non solo sicuramente fra qualche giorno o più avanti aggiornerai la tua gallery con disegni e altro dedicati al buon Iwanko. Tranquillo, adesso che sono finiti gli impegni di scuola sono libera come l'aria ahahahah e infatti mi conosci bene ahahaha volevo farne un'animazione xD Adesso, Simew ha scritto: Rhooo, rieccoti. Ci sei mancatah. <3 Non scomparire più senza avvisarci. Btw, non aspetto l'ora di vedere finito il wip. *^* per come mi manca disegnare in digitale, temo che finirò la carta dei tarocchi stanotte stessa AHAHAHA XD grazie simo ;o; <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Tranquillo, adesso che sono finiti gli impegni di scuola sono libera come l'aria ahahahah e infatti mi conosci bene ahahaha volevo farne un'animazione xD Oh yeah è tornata la RHOOOO! ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 +bump+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Rhondaz ha scritto: +bump+ Rhondaz sai che devi avvisarmi quando entri?E se non ti vedevo? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Rhondaz sai che devi avvisarmi quando entri?E se non ti vedevo? <3 mi pare di averti inviato un messaggio su whats xD comunque sono tornata, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: mi pare di averti inviato un messaggio su whats xD comunque sono tornata, non preoccuparti Stavo cenando,poi ho risposto,bentornata cara <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 +bump+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.