Fenrir Inviato 11 maggio, 2016 Inviato 11 maggio, 2016 12 minuti fa, Rhondaz ha scritto: +++ ayyy Rowlet fan artwork <3 È raccomandato da suo fratello che sta nella mia bacheca
FraktheYukihira Inviato 13 maggio, 2016 Inviato 13 maggio, 2016 7 ore fa, Rhondaz ha scritto: +bump+ Non lo capisco per nulla, MA È FIGHISSIMO! semicit. Mi piace molto, penso diventerò frequentatore assiduo di questo posto
Fenrir Inviato 13 maggio, 2016 Inviato 13 maggio, 2016 7 ore fa, Rhondaz ha scritto: +bump+ Che capolavori sforni Rho,davvero *^*
Rhondaz Inviato 14 maggio, 2016 Autore Inviato 14 maggio, 2016 On 13/5/2016 at 07:43, FraktheYukihira ha scritto: Non lo capisco per nulla, MA È FIGHISSIMO! semicit. Mi piace molto, penso diventerò frequentatore assiduo di questo posto è la carta dei tarocchi di Dorian Pavus di Dragon age *w* ma grazie omg mi fa piacere ahahaha On 13/5/2016 at 07:44, Fenrir ha scritto: Che capolavori sforni Rho,davvero *^* Grazie Fen! ahahaw <3
Rhondaz Inviato 15 maggio, 2016 Autore Inviato 15 maggio, 2016 On 12/5/2016 at 00:35, Rhondaz ha scritto: +bump+ +bump+ aggiorno con la copertina~
Fenrir Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 Tu che ci fai ste sorprese nel giorno del mio compleanno,grazie Rho <3
Rhondaz Inviato 15 maggio, 2016 Autore Inviato 15 maggio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Tu che ci fai ste sorprese nel giorno del mio compleanno,grazie Rho <3 aspetti a commentare che le sto preparando una cosina su Manigoldo ;w; <3 Spoiler auguri Fen! çwç <3
Rhondaz Inviato 15 maggio, 2016 Autore Inviato 15 maggio, 2016 +bump+ "Pochi"[p-o-cii]- è lilla - ha le pulci Spoiler versione originale lmfao
Fenrir Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 11 ore fa, Rhondaz ha scritto: aspetti a commentare che le sto preparando una cosina su Manigoldo ;w; <3 Nascondi contenuto auguri Fen! çwç <3 Awwww che bellooooo *^*
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 oh man a quanto pare sono in vacanza ( ͡° ͜ʖ ͡°) +bump+
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Welcome back Rho! :v ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ciao Pinco ( ͡° ͜ʖ ͡°) ahahaha grazie c:
Pincus. Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Ciao Pinco ( ͡° ͜ʖ ͡°) ahahaha grazie c: Come va? Sono tornato da un po sul forum è bello ritrovarti qua; no Rho no party!!!! Non vedo l'ora che aggiorni questa benedetta gallery! :v Anyway, hai visto il nuovo pokemon Iwanko? :v
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 4 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Come va? Sono tornato da un po sul forum è bello ritrovarti qua; no Rho no party!!!! Non vedo l'ora che aggiorni questa benedetta gallery! :v Anyway, hai visto il nuovo pokemon Iwanko? :v io invece son tornata oggi ahahaha sto bene dai,mi fa piacere adoro quel pokè ; O ; sembra poochyena un versione cane ahahahaha
Pincus. Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: io invece son tornata oggi ahahaha sto bene dai,mi fa piacere adoro quel pokè ; O ; sembra poochyena un versione cane ahahahaha E non scomparire eh XD! Ora è finita la scuola quindi bazzicherai molto volentieri qui sul forum :v (w l'estate Ahaha) Su Iwanko, conoscendoti sapevo che adoravi quel poke puccioso e e non solo sicuramente fra qualche giorno o più avanti aggiornerai la tua gallery con disegni e altro dedicati al buon Iwanko.
Simew Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Rhooo, rieccoti. Ci sei mancatah. <3 Non scomparire più senza avvisarci. Btw, non aspetto l'ora di vedere finito il wip. *^*
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: E non scomparire eh XD! Ora è finita la scuola quindi bazzicherai molto volentieri qui sul forum :v (w l'estate Ahaha) Su Iwanko, conoscendoti sapevo che adoravi quel poke puccioso e e non solo sicuramente fra qualche giorno o più avanti aggiornerai la tua gallery con disegni e altro dedicati al buon Iwanko. Tranquillo, adesso che sono finiti gli impegni di scuola sono libera come l'aria ahahahah e infatti mi conosci bene ahahaha volevo farne un'animazione xD Adesso, Simew ha scritto: Rhooo, rieccoti. Ci sei mancatah. <3 Non scomparire più senza avvisarci. Btw, non aspetto l'ora di vedere finito il wip. *^* per come mi manca disegnare in digitale, temo che finirò la carta dei tarocchi stanotte stessa AHAHAHA XD grazie simo ;o; <3
Pincus. Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Rhondaz ha scritto: Tranquillo, adesso che sono finiti gli impegni di scuola sono libera come l'aria ahahahah e infatti mi conosci bene ahahaha volevo farne un'animazione xD Oh yeah è tornata la RHOOOO! ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Rhondaz ha scritto: +bump+ Rhondaz sai che devi avvisarmi quando entri?E se non ti vedevo? <3
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Rhondaz sai che devi avvisarmi quando entri?E se non ti vedevo? <3 mi pare di averti inviato un messaggio su whats xD comunque sono tornata, non preoccuparti
Fenrir Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: mi pare di averti inviato un messaggio su whats xD comunque sono tornata, non preoccuparti Stavo cenando,poi ho risposto,bentornata cara <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.