Rhondaz Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Davvero niente male! Ho visto la sua gallery, è bravo a fare le pixel art. C: Oserei dire la migliore >á´—< mi piacciono troppo i suoi lavori~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 grande!!Sei un mito arcanine è E-P-I-C-O! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 grande!!Sei un mito arcanine è E-P-I-C-O!grazie mille ! anche per me Arcanine è quello che mi è riuscito meglio xDnon sapevo cosa fare e allora:ritorno alle origini T-T piccolo Venomoth fatto in trasparenza penso che lo metterò in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ecco l'avatar richiesto da Christmas CharizardMen99 ! ヾ(。・ω・。)lo sprite di megacharizardX è gentilmente concesso da Gardow su DA.Vi invito a visitare la sua splendida gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juba Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Che dire.. Spettacolare! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Che dire.. Spettacolare! Complimenti! Grazie tante! (๑^ã£^๑) dico solo una cosa: MEGA EPICO Mi fa così tanto piacere che ti piaccia! Davvero! ヽ(;▽;)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Peccato che il fuoco non mi piace come ha fatto così. :CDavvero molto bella la pixel art, invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Peccato che il fuoco non mi piace come ha fatto così. :C Davvero molto bella la pixel art, invece. grazie! non sono ancora molto brava a fare il fuoco xD cercherò di migliorarmi (•̀ᴗ•Ì)Ùˆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho deciso di fare un restyle di Nina ed ecco cosa mi è uscito:Ahahahah! non so di che colore farle i capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 bene, già che ci sono posto il mio nuovo set e le icongif del profilo su butterflaizen :******non trovo l'icon più piccola xDKeikaku Doori God's Gaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Gallery sempre più bella Ti va una sfida di spriting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Gallery sempre più bella Ti va una sfida di spriting? sfida di spriting? certo che si! ahahah x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io non sono bravo ma ci provo lo stesso xDLa sfida consiste nel creare uno sprite di una nuova megaevoluzione. Buona fortuna e perdona la mia pazza idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io non sono bravo ma ci provo lo stesso xDLa sfida consiste nel creare uno sprite di una nuova megaevoluzione. Buona fortuna e perdona la mia pazza idea mai un'idea mi garbò più di questa! ahahahaha mi metto subito al lavoro (•̀ᴗ•Ì)Ùˆeccolo, Mega Haxorus (shiny) : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io ho fatto MegaJellicent, come al solito ha i soliti problemi di editing-recolor ma poi aggiusterò.Il tuo MegaHaxorus è molto semplice ma è lo stesso molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi piace come hai usato la maschera di Empoleon come corona! Il mio, l'ho fatto semplice perchè è comunque una mega evoluzione xD deve riconoscersi il pokémon base, altrimenti sarebbe solo fusione ahahaha o almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ok gli sprite sono stupendi *^* i disegni sono fatti abbastanza bene, quelli digitali sono fatti meglio. Bravissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ok gli sprite sono stupendi *^* i disegni sono fatti abbastanza bene, quelli digitali sono fatti meglio. Bravissima *^*Grazie mille! ormai ho più dimestichezza con la tavola grafica che con la matita X° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Wow,vedo che molti apprezzano la tua gallery e in effetti fanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Wow,vedo che molti apprezzano la tua gallery e in effetti fanno bene troppo gentile! (๑^ã£^๑)Il set che userò dopo le vacanze più una icon fatta precedentemente al mio set attuale:tutte a tema Bazz B ✧ω✧ ...& Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mega haxorus potresti farlo con una ghigliottina tipo? nello sfondo o scambiando una delle zampe anteriori? come mega garchomp x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Grazie mille! ormai ho più dimestichezza con la tavola grafica che con la matita X°Seaking revamp:prima e dopo & Non basta recolorare quando si deve fare i revamp/devamp, oltre a recolorare devi sistemare i pixel e le proporzioni(in OAC c'è poca, mentre in RBG ci vuole molto tempo a sistemarli). Fai attenzione al half-shading che deve assolutamente tolta nelle nuove generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sono splendidi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non basta recolorare quando si deve fare i revamp/devamp, oltre a recolorare devi sistemare i pixel e le proporzioni(in OAC c'è poca, mentre in RBG ci vuole molto tempo a sistemarli). Fai attenzione al half-shading che deve assolutamente tolta nelle nuove generazioni.Grazie mille ! è il mio primo tentativo XD ahahaha adesso lo sistemo,grazie tante per il consiglio! Sono splendidi *^* Grazie mille! ´⌣`Adesso vediamo un po' come va xDSeaking revamp:prima e dopo e dopodopo e dopodopodopo & & & :/ ahahaha non mi convince per niente xD*faccio prima a comprarmelo il pesce rosso ಥ^ಥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hai esagerato un po' :/. Se non sai cos'è halfshading: quello tipo il 'bordo' tra luce e ombra pixellati che nelle nuove generazioni non esiste più(solo fino a OAC esisteva come stile), nelle nuove generazioni devono essere tolti completamente. Se non sai com'è nel nuovo stile (quello di BW) basta che guardi gli sprite di Nintendo per confrontarli.Anche i bordi devono essere sistemati bene. Basti guardare nella mia gallery, quello di Raikou. Copialo e incollalo nel paint assieme allo sprite originale, usa lo zoom e capirai le differenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.