Vai al commento




Rhondaz

Post raccomandati

grande!!Sei un mito arcanine è E-P-I-C-O!

grazie mille :magikarp_jump: ! anche per me Arcanine è quello che mi è riuscito meglio xD

non sapevo cosa fare e allora:

ritorno alle origini T-T piccolo Venomoth fatto in trasparenza

14k9res.png penso che lo metterò in firma :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono bravo ma ci provo lo stesso xD

La sfida consiste nel creare uno sprite di una nuova megaevoluzione. Buona fortuna :)

 

e perdona la mia pazza idea

mai un'idea mi garbò più di questa! ahahahaha mi metto subito al lavoro (•̀ᴗ•Ì)Ùˆ

eccolo, Mega Haxorus (shiny) :

33xuc0o.png

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace come hai usato la maschera di Empoleon come corona! :D
Il mio, l'ho fatto semplice perchè è comunque una mega evoluzione xD deve riconoscersi il pokémon base, altrimenti sarebbe solo fusione :rotfl: ahahaha  o almeno credo  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow,vedo che molti apprezzano la tua gallery e in effetti fanno bene :)

troppo gentile! (๑^ã£^๑)

Il set che userò dopo le vacanze più una icon fatta precedentemente al mio set attuale:

tutte a tema Bazz B  âœ§Ï‰âœ§

 

25gatet.png

...

28bfr12.png& 333ybya.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! ormai ho più dimestichezza con la tavola grafica che con la matita X°

Seaking revamp:

prima e dopo

29oprph.png  &zir2vl.png

 

Non basta recolorare quando si deve fare i revamp/devamp, oltre a recolorare devi sistemare i pixel e le proporzioni(in OAC c'è poca, mentre in RBG ci vuole molto tempo a sistemarli). Fai attenzione al half-shading che deve assolutamente tolta nelle nuove generazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non basta recolorare quando si deve fare i revamp/devamp, oltre a recolorare devi sistemare i pixel e le proporzioni(in OAC c'è poca, mentre in RBG ci vuole molto tempo a sistemarli). Fai attenzione al half-shading che deve assolutamente tolta nelle nuove generazioni.

Grazie mille ! è il mio primo tentativo XD ahahaha adesso lo sistemo,grazie tante per il consiglio!

 

 

25fkmzk.pngvzg60m.png Sono splendidi *^*

 

Grazie mille! Â´âŒ£`

Adesso vediamo un po' come va xD

Seaking revamp:

prima e dopo e dopodopo e dopodopodopo

29oprph.png  &zir2vl.png &  34y1hzq.png & 15cdqfs.png

 :/ 

ahahaha non mi convince per niente xD

*faccio prima a comprarmelo il pesce rosso à²¥^ಥ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai esagerato un po' :/. Se non sai cos'è halfshading: quello tipo il 'bordo' tra luce e ombra pixellati che nelle nuove generazioni non esiste più(solo fino a OAC esisteva come stile), nelle nuove generazioni devono essere tolti completamente. Se non sai com'è nel nuovo stile (quello di BW) basta che guardi gli sprite di Nintendo per confrontarli.


Anche i bordi devono essere sistemati bene.


 


Basti guardare nella mia gallery, quello di Raikou. Copialo e incollalo nel paint assieme allo sprite originale, usa lo zoom e capirai le differenze. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...