hitsuga Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 che fighess <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 che fighess <3Denghiu very much ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 fanne uno anche per me con salamence. gah~~ è il mio pokemon preferito u_u *ora la sfanculizza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 fanne uno anche per me con salamence. gah~~ è il mio pokemon preferito u_u *ora la sfanculizza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Wow, che dire?? bravissimo, niente male davvero continua cosi (Y) ps, alcune icon sono fighissime ^__^ ma anche le altre sono belle eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Wow, che dire?? bravissimo, niente male davvero continua cosi (Y) ps, alcune icon sono fighissime ^__^ ma anche le altre sono belle eh Grazie mille! Davvero xDRhondaz é troppo bella quella immagine della domadraghi(senza noivern) se ti va me ne potresti fare una con un allenatore sinile a lance e con i vestiti simili a charizard ? *.*Certo certo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ehm dimenticavo vorrei chiederti se posso prendere una tua icon e metterla come avatar ti dispiacerebbe? se non vuoi non fa niente grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Certo che si u.u come lo vuoi? (Tuo oc , maschio femmina se vuoi una palette particolare o il poke vicino xD ) femmina c: adoro il tipo fantallenatrice o domadraghi u_u e la palette che riprenda salamence ;3 thankssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ehm dimenticavo vorrei chiederti se posso prendere una tua icon e metterla come avatar ti dispiacerebbe? se non vuoi non fa niente grazie lo stesso Fai pure fratello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Fatto, questo spero che non ti dispiaccia è stupenda ^___^ ps, volevo ringraziarti su MP per evitare OT o qualcosa del genere ma non è possibile inviartelo quindi l'ho scritto qua.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Fatto, questo spero che non ti dispiaccia è stupenda ^___^ ps, volevo ringraziarti su MP per evitare OT o qualcosa del genere ma non è possibile inviartelo quindi l'ho scritto qua. Grazie ottima scelta, aizen è il migliore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ottima scelta, aizen è il migliore u.u Ps, ti ho citata come si deve nella mia firma!! (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ps, ti ho citata come si deve nella mia firma!! (Y) ma grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ecco il Domadraghi Hitsuga •Ìω•̀con e senza un Salamence xD§ *mi scuso, non ho trovato un Salamence più grande che non sfumasse ahahaha~Questa volta ho usato una bellissima base di Candy-Fiend di Da ♡Gli altri sprite per :CharizardMen99 e gabrixsono quasi finiti xD li posterò domani con un bonus fatto a scuola~Lance Domadraghi MegaCharizard X appartiene a Polloron on DA~solo~ Ed ecco un Aurorus Fantallenatore, *mi scuso(e due), non ho trovato un Aurorus più grande~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrix Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 che bellooooooooo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Bonus! (già passato su Sai, solo da ultimare) ahahaha~ : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Belli gli sprites e le icon solo in alcune cambia font, l'ultimo disegno è splendido colorarlo >:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Belli gli sprites e le icon solo in alcune cambia font, l'ultimo disegno è splendido colorarlo >:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io non so propio colorare con Sai perchè ci sono tanti pennelli e poi non è in italiano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io non so propio colorare con Sai perchè ci sono tanti pennelli e poi non è in italiano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrix Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 hahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Wow,davvero ottima gallery!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Wow,davvero ottima gallery!!! Grazie mille! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 GYAH non lo avevo visto *W* ma è stupendo! grazie donnah <3 lo metto nel profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 GYAH non lo avevo visto *W* ma è stupendo! grazie donnah <3 lo metto nel profilo. ma che fiog Ma grazzie x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.