-Lord Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Comparate l'ultima con la firma XD l'inizio è lo stesso pezzo ( ͡° ͜ʖ ͡°)A me piace più quello che indossi ora. D:
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 A me piace più quello che indossi ora. D:quelle son per il profilo ( ͡° ͜ʖ ͡°) boh, ho visto la forma in giro e l'ho modificata ahahahahmi annoio troppo :0
Combo Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Al prossimo set, scena di un cartone animato di vecchi tempi.
Giancarlino Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Donna, qualcosa di swag con musharna per favore :C http://pokecharms.com/data/attachment-files/2014/10/132991_Musharna_-_Mega_Evolution.pngNon è la cosa più figa che tu abbia mai visto?
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 Al prossimo set, scena di un cartone animato di vecchi tempi. Sono indecisa fra Bianca e Bernie nella terra dei canguri e il Gobbo di Notre Dame XD Donna, qualcosa di swag con musharna per favore :C http://pokecharms.com/data/attachment-files/2014/10/132991_Musharna_-_Mega_Evolution.pngNon è la cosa più figa che tu abbia mai visto?No ma che cosa bella *O* l'ho già vista da qualche parte XD va bene, adesso mi metto a combinare qualcosa ( ͡° ͜ʖ ͡°) Nome Pokémon:SwannaImmagine uovo:Informazioni aggiuntive sull'uovo:L'uovo di Swanna è molto fragile.Una volta deposto, è sprovvisto di piume,è presente soltanto la dura gemma gialla sulla punta.Durante il periodo di cova, inizia a spuntare il piumaggio che proteggerà l'uovo quando Swanna non sarà al nido.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89582-easter-in-millennium-games-tanti-premi-per-tutti/page-5#entry1949337
Combo Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Sono indecisa fra Bianca e Bernie nella terra dei canguri e il Gobbo di Notre Dame XD Bianca e Bernie! Non è notissimo quanto Notre Dame, meglio prendere i cartoni meno noti che i più famosi. u_u'
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 Bianca e Bernie! Non è notissimo quanto Notre Dame, meglio prendere i cartoni meno noti che i più famosi. u_u'ahhh già mi immagino un gif set su marahute Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Donna, qualcosa di swag con musharna per favore :C http://pokecharms.com/data/attachment-files/2014/10/132991_Musharna_-_Mega_Evolution.pngNon è la cosa più figa che tu abbia mai visto? /
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 L'icon AHAHAHAHAHAHA. quella scena è una delle migliori Ahahahahahah xD
Giancarlino Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 ahhh già mi immagino un gif set su marahute Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” / 2 swag 4 meNo davvero è troppo swag per me. Preferirei qualcosa di più "puro" (senza quegli effetti di nuvole sueg)
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 2 swag 4 meNo davvero è troppo swag per me. Preferirei qualcosa di più "puro" (senza quegli effetti di nuvole sueg)puro tipo? xD dammi un'idea ahahahahuna sola tonalità o meno texture? (ne ho utilizzate due)
Giancarlino Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 puro tipo? xD dammi un'idea ahahahahuna sola tonalità o meno texture? (ne ho utilizzate due)Donna ma tu non dormi? xd Io ero tutto tranquillo a mipiacciarti e mi arrivano le notifiche dopo 20 minuti Meno texuture cose così piene non mi piacciono :cPrendo quel "mi piace" come un no
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 Donna ma tu non dormi? xd Io ero tutto tranquillo a mipiacciarti e mi arrivano le notifiche dopo 20 minuti Meno texuture cose così piene non mi piacciono :cio aspetto il favore delle tenebre per fare schifezze con photoshop ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░( ͡° ͜ʖ ͡°)░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░░░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░███████████████░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░Ahahahahah xD adesso provo a fare un qualcosa con colore flathai ragione, a volte less is more ( ͡° ͜ʖ ͡°) Prendo quel "mi piace" come un no Whyy Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”
Giancarlino Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 io aspetto il favore delle tenebre per fare schifezze con photoshop ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░( ͡° ͜ʖ ͡°)░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░░░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░███████████████░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░Ahahahahah xD adesso provo a fare un qualcosa con colore flathai ragione, a volte less is more ( ͡° ͜ʖ ͡°) Whyy ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░( ͡° ͜ʖ ͡°)░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░░░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░░░░░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░███████████████░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░Io ti adoro Donna xD
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 In arrivo il set hohohohoh â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘che ne dici di questo?
Giancarlino Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 In arrivo il set hohohohoh â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘che ne dici di questo? POI LA GENTE NON DEVE SVENIRE (i crediti te li metto sta mattina (?)perché da telefono è troppo noiapocoswagpower)
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 POI LA GENTE NON DEVE SVENIRE(i crediti te li metto sta mattina (?)perché da telefono è troppo noiapocoswagpower)ma mettili quando ti pare ahahahaha xD
TOUKO Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 ahhh già mi immagino un gif set su marahute Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” / Bianca e Bernie cwc quando prova a chiederla in sposa, scene troppo divertenti ** come mai tutte GIF in bw?
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 Bianca e Bernie cwc quando prova a chiederla in sposa, scene troppo divertenti ** come mai tutte GIF in bw? Poverino, lo interrompono di continuo xD Comunque non lo so ahahahah io vado a periodi per queste cose xD
Pincus. Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Poverino, lo interrompono di continuo xD Comunque non lo so ahahahah io vado a periodi per queste cose xD Gif nieddi eh u.u /OT :v Anyway attendo le tue prossime gif gifettara marpiona
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 Gif nieddi eh u.u /OT :v Anyway attendo le tue prossime gif gifettara marpiona
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 Puoi vedere se riesci ad aiutarmi? :cDove? :0 su Hang?se non conoscete la terza citazione vi sparo le ginocchia :C <3
Guest Gingaehlf Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Donna la vedo annoiata-Lei è molto annoiata.Ha per caso ancora lo stock del mio avatar? Cotanta bellezza necessiterebbe anche di una sign coi controTom
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 Donna la vedo annoiata-Lei è molto annoiata.Ha per caso ancora lo stock del mio avatar? Cotanta bellezza necessiterebbe anche di una sign coi controTomoddei non lo so D:aspetta che cerco--
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.