-Lord Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Comparate l'ultima con la firma XD l'inizio è lo stesso pezzo ( ͡° ͜ʖ ͡°)A me piace più quello che indossi ora. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 A me piace più quello che indossi ora. D:quelle son per il profilo ( ͡° ͜ʖ ͡°) boh, ho visto la forma in giro e l'ho modificata ahahahahmi annoio troppo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Al prossimo set, scena di un cartone animato di vecchi tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Donna, qualcosa di swag con musharna per favore :C http://pokecharms.com/data/attachment-files/2014/10/132991_Musharna_-_Mega_Evolution.pngNon è la cosa più figa che tu abbia mai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Al prossimo set, scena di un cartone animato di vecchi tempi. Sono indecisa fra Bianca e Bernie nella terra dei canguri e il Gobbo di Notre Dame XD Donna, qualcosa di swag con musharna per favore :C http://pokecharms.com/data/attachment-files/2014/10/132991_Musharna_-_Mega_Evolution.pngNon è la cosa più figa che tu abbia mai visto?No ma che cosa bella *O* l'ho già vista da qualche parte XD va bene, adesso mi metto a combinare qualcosa ( ͡° ͜ʖ ͡°) Nome Pokémon:SwannaImmagine uovo:Informazioni aggiuntive sull'uovo:L'uovo di Swanna è molto fragile.Una volta deposto, è sprovvisto di piume,è presente soltanto la dura gemma gialla sulla punta.Durante il periodo di cova, inizia a spuntare il piumaggio che proteggerà l'uovo quando Swanna non sarà al nido.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89582-easter-in-millennium-games-tanti-premi-per-tutti/page-5#entry1949337 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sono indecisa fra Bianca e Bernie nella terra dei canguri e il Gobbo di Notre Dame XD Bianca e Bernie! Non è notissimo quanto Notre Dame, meglio prendere i cartoni meno noti che i più famosi. u_u' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Bianca e Bernie! Non è notissimo quanto Notre Dame, meglio prendere i cartoni meno noti che i più famosi. u_u'ahhh già mi immagino un gif set su marahute Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Donna, qualcosa di swag con musharna per favore :C http://pokecharms.com/data/attachment-files/2014/10/132991_Musharna_-_Mega_Evolution.pngNon è la cosa più figa che tu abbia mai visto? / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 L'icon AHAHAHAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 L'icon AHAHAHAHAHAHA. quella scena è una delle migliori Ahahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 ahhh già mi immagino un gif set su marahute Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” / 2 swag 4 meNo davvero è troppo swag per me. Preferirei qualcosa di più "puro" (senza quegli effetti di nuvole sueg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 2 swag 4 meNo davvero è troppo swag per me. Preferirei qualcosa di più "puro" (senza quegli effetti di nuvole sueg)puro tipo? xD dammi un'idea ahahahahuna sola tonalità o meno texture? (ne ho utilizzate due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 puro tipo? xD dammi un'idea ahahahahuna sola tonalità o meno texture? (ne ho utilizzate due)Donna ma tu non dormi? xd Io ero tutto tranquillo a mipiacciarti e mi arrivano le notifiche dopo 20 minuti Meno texuture cose così piene non mi piacciono :cPrendo quel "mi piace" come un no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Donna ma tu non dormi? xd Io ero tutto tranquillo a mipiacciarti e mi arrivano le notifiche dopo 20 minuti Meno texuture cose così piene non mi piacciono :cio aspetto il favore delle tenebre per fare schifezze con photoshop ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░( ͡° ͜ʖ ͡°)░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░░░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░███████████████░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░Ahahahahah xD adesso provo a fare un qualcosa con colore flathai ragione, a volte less is more ( ͡° ͜ʖ ͡°) Prendo quel "mi piace" come un no Whyy Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 io aspetto il favore delle tenebre per fare schifezze con photoshop ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░( ͡° ͜ʖ ͡°)░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░░░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░███████████████░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░Ahahahahah xD adesso provo a fare un qualcosa con colore flathai ragione, a volte less is more ( ͡° ͜ʖ ͡°) Whyy Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░( ͡° ͜ʖ ͡°)░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░░░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄█░░░░░░░░░░░░░█▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░███████████████░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░Io ti adoro Donna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 In arrivo il set hohohohoh â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘che ne dici di questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 In arrivo il set hohohohoh â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘che ne dici di questo? POI LA GENTE NON DEVE SVENIRE (i crediti te li metto sta mattina (?)perché da telefono è troppo noiapocoswagpower) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 POI LA GENTE NON DEVE SVENIRE(i crediti te li metto sta mattina (?)perché da telefono è troppo noiapocoswagpower)ma mettili quando ti pare ahahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ahhh già mi immagino un gif set su marahute Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” / Bianca e Bernie cwc quando prova a chiederla in sposa, scene troppo divertenti ** come mai tutte GIF in bw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Bianca e Bernie cwc quando prova a chiederla in sposa, scene troppo divertenti ** come mai tutte GIF in bw? Poverino, lo interrompono di continuo xD Comunque non lo so ahahahah io vado a periodi per queste cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Poverino, lo interrompono di continuo xD Comunque non lo so ahahahah io vado a periodi per queste cose xD Gif nieddi eh u.u /OT :v Anyway attendo le tue prossime gif gifettara marpiona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Gif nieddi eh u.u /OT :v Anyway attendo le tue prossime gif gifettara marpiona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Puoi vedere se riesci ad aiutarmi? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Puoi vedere se riesci ad aiutarmi? :cDove? :0 su Hang?se non conoscete la terza citazione vi sparo le ginocchia :C <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Donna la vedo annoiata-Lei è molto annoiata.Ha per caso ancora lo stock del mio avatar? Cotanta bellezza necessiterebbe anche di una sign coi controTom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Donna la vedo annoiata-Lei è molto annoiata.Ha per caso ancora lo stock del mio avatar? Cotanta bellezza necessiterebbe anche di una sign coi controTomoddei non lo so D:aspetta che cerco-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.