Rhondaz Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 Ed ecco Bertha! la mia noivernfinalmente finito w.i.p. (ohohoh scusate)ATTENZIONE:versione senza watermarkDeviantArt (vado a fiducia T^T)se scopro che lo copiate e/o usate per lavori si ogni genere senza PRIMA chiedere,vi spezzo le gambine*clicca per ingrandire( ï¾‰à¹‘â€¢Ì ãƒ®â€¢Ì€à¹‘)ノ http://rhondaz.deviantart.com/art/BERThA-438829913
Kai Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 se scopro che lo copiate e/o usate per lavori si ogni genere senza PRIMA chiedere,vi spezzo le gambineBastava scrivere RIP=R.I.P Comunque è davvero ben fatto, belle le ombre potevi mettere però qualche luce in più :v
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 Bastava scrivere RIP=R.I.P Comunque è davvero ben fatto, belle le ombre potevi mettere però qualche luce in più :v lol è una frase ad effetto xD per le luci mi oppongo! è in the grotta! c'è buio! (non avevo voglia di farle,davvero ahahahahaha) comunque grazie mille!
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 Grazie a tutti :3Uso Paint tool Sai e Photoshop CS3 (sono compatibili e abuso scambio svariate volte il file si lavoro da .psd a .sai lol)
Rhondaz Inviato 11 marzo, 2014 Autore Inviato 11 marzo, 2014 Traccia scelta: *Seconda Traccia(Gijinka).*Breve descrizione/commento:*Ho deciso di fare il Gijinka di Cresselia:mi è sempre piaciuto questo pokémon e penso che sia uno dei leggendari più belli insieme a Rayquaza.Ma la cosa che la rende davvero speciale è il fatto che possa essere esclusivamente di sesso femminile.Ho immaginato questa "Dea" dei sogni come una ragazza diafana, che da sul trasparente e quasi accecante, come se fosse stata creata da un frammento di luna.Le sue maniche sono lunghe e leggere, allungate a mo' di ali e brillanti sotto la luce fioca delle stelle.Diverso invece il suo scialle che la protegge e si illumina di madreperla quando la luna è in fase crescente."Nelle notti di quarto di luna, l'aurora della sua coda si spande e ondeggia in modo splendido."*Spero vi piaccia! * per il contest ufficiale di disegno
Kai Inviato 12 marzo, 2014 Inviato 12 marzo, 2014 Bellissimo, avrei fatto il disegno solo un po piu Pokemonizzato (se sapessi disegnare e colorare come te )
Rhondaz Inviato 12 marzo, 2014 Autore Inviato 12 marzo, 2014 Bellissimo, avrei fatto il disegno solo un po piu Pokemonizzato (se sapessi disegnare e colorare come te )Grazie mille! solo spero di non dire una cosa più grande di me: a dire il vero non mi piace molto lo stile di sugimori, tranne qualche eccezione lol se noti è cambiato molto rispetto ai primi art work che faceva tipo nel 2000 :C lo preferivo prima..All'inizio avevo fatto il gijinka cresselia in quel modo ma sembrava una fusione fra nicki minaj e prof Aralia ; V ;
Kai Inviato 12 marzo, 2014 Inviato 12 marzo, 2014 Ora invece è una fusione tra Niki Minaj e Cresselia . Comunque quando vai a colorare fai prima lo sfondo e poi il disegno o al contrario?
Rhondaz Inviato 12 marzo, 2014 Autore Inviato 12 marzo, 2014 Ora invece è una fusione tra Niki Minaj e Cresselia . Comunque quando vai a colorare fai prima lo sfondo e poi il disegno o al contrario?
Rhondaz Inviato 16 marzo, 2014 Autore Inviato 16 marzo, 2014 Molto belle! Sei molto molto brava Grazie mille! davvero •Ìω•̀
Rhondaz Inviato 5 aprile, 2014 Autore Inviato 5 aprile, 2014 Per il contest : [Pokémon: Satoshi's Castle] L'uovo Pokémon Nome Pokémon:TaurosImmagine uovo:Spoiler Informazioni aggiuntive sull'uovo:Abbastanza suscettibile, questo uovo possiede già un corno alla nascita.Le sue code gli permettono di fare varie azioni che potrebbero normalmente svolgere delle braccia:allontanare eventuali predatori o di ancorarsi a qualsiasi appiglioper evitare di rompersi in una caduta, o persino permettergli la forza necessariaper effettuare degli sprint e quindi incornare il malcapitato di turno.E' facile vederlo sbuffare o ruzzolare giù dalle colline all'inseguimento di qualche piccolo rattataimpertinente che si diverte a provocarlo.Il crine che cresce su questo uovo è incredibilmente morbido."Alcuni dicono che abbia un sapore simile a quello dell'arrosto." -fonte incerta
Porygatto Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Per il contest :[Pokémon: Satoshi's Castle] L'uovo Pokémon Nome Pokémon:TaurosImmagine uovo:Spoiler Informazioni aggiuntive sull'uovo:Abbastanza suscettibile, questo uovo possiede già un corno alla nascita.Le sue code gli permettono di fare varie azioni che potrebbero normalmente svolgere delle braccia:allontanare eventuali predatori o di ancorarsi a qualsiasi appiglioper evitare di rompersi in una caduta, o persino permettergli la forza necessariaper effettuare degli sprint e quindi incornare il malcapitato di turno.E' facile vederlo sbuffare o ruzzolare giù dalle colline all'inseguimento di qualche piccolo rattataimpertinente che si diverte a provocarlo.Il crine che cresce su questo uovo è incredibilmente morbido."Alcuni dicono che abbia un sapore simile a quello dell'arrosto." -fonte incertaE'... è magnifico.
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2014 Autore Inviato 6 aprile, 2014 E'... è magnifico. esagerato~ ahahah >///<
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2014 Autore Inviato 13 aprile, 2014 Aggiorno con unabambola per il profilo del mio Oc, Ringo:non aspettatevi granchè, fatta in pixel con Cs3 xD
Giancarlino Inviato 13 aprile, 2014 Inviato 13 aprile, 2014 Aggiorno con unabambola per il profilo del mio Oc, Ringo:non aspettatevi granchè, fatta in pixel con Cs3 xDUDDEOSANTOH.
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2014 Autore Inviato 13 aprile, 2014 UDDEOSANTOH. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Oggi sono in vena di pixelappena finita, questa volta è del mio Oc, Cyclops:
Rhondaz Inviato 16 aprile, 2014 Autore Inviato 16 aprile, 2014 Aggiorno con un busto pixel, di Noivern:Aggiunte alcune ombre e luci:Devo ancora decidere che palette usare però inizio a postare una previewdella bozza finita:
Rhondaz Inviato 17 aprile, 2014 Autore Inviato 17 aprile, 2014 Aggiorno con un trainer sprite animato :
Ghimli Inviato 18 aprile, 2014 Inviato 18 aprile, 2014 Aggiorno con un trainer sprite animato :Che carinooooooo! C:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.