Vai al commento

Rhondaz

Post raccomandati

che poi boh, io non son sicura ed ho sparato adesso AHAHAHAH però è tanta roba (ง ͠° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง

Scommetto che l'hai scambiata, per una vaga somiglianza, con Phoebe Tonkin, la cara dolce mermaid di H2O

Sta anche a TVD adesso obv ( ͡° ͜ʖ ͡°)

ODDEI

#feels

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scommetto che l'hai scambiata, per una vaga somiglianza, con Phoebe Tonkin, la cara dolce mermaid di H2O

Sta anche a TVD adesso obv ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Esatto, adesso cercandola ho visto che era lei in H2O oddio che bello che era **

Link al commento

Esatto, adesso cercandola ho visto che era lei in H2O oddio che bello che era **

Mamma davvero. E lei era anche la my fav mermaid

Leo lo sai che c'è anche la sirena di H2O coi capelli biondi macri bellissimi seks, quella col potere del ghiaccio sull'acqua? ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Il nome dovrebbe essere (qualcosa) Holt, non ricordo bene perché lasciò la serie alla seconda stagione :'o

Link al commento

Guest Gingaehlf

Leo lo sai che c'è anche la sirena di H2O coi capelli biondi macri bellissimi seks, quella col potere del ghiaccio sull'acqua? ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Il nome dovrebbe essere (qualcosa) Holt, non ricordo bene perché lasciò la serie alla seconda stagione :'o

Claire Holt ha recitato anche in PLL :°D

Link al commento

ma io non ricordo nulla di H2O _(:3 ã€âˆ )_ damn

*ciondola via*

Link al commento

oww, io non ricordo più i nomi, ma lo guardavo ogni sera ** <3

Link al commento

Claire Holt ha recitato anche in PLL :°D

Young mermaids grow up 

ma io non ricordo nulla di H2O _(:3 ã€âˆ )_ damn

*ciondola via*

Scusa per l'intasamento 'bout H2O ahahah

( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento

+++

Skeleton hands

qEZd0UP.png

Those smart spots

moQK8Xp.png

---------------------------------

-----------------------------------------------------
---------

Finito il disegno per il contest non potevo fare altro
se non un quadro commemorativo per la locanda.
(ง ͠° ͟ل͜ ͡°)ง
ATTENZIONE: è davvero grande figliuoli AHAHHA

Ma non aspettatevi chissà  che cosa, l'ho fatto stasera di fretta _(:3 ã€âˆ )_

sqsrGCk.png

Per non dimenticare.

💎
#TEAMDIAMOND

16 marzo 2015: Stanno arrivando un sacco di novità  su Pokémon Millennium, ma Diamond non vuole aspettare oltre per dare il via al suo piano. Dopo averlo usato per mesi per raccogliere ogni informazione possibile, Diamond libera il povero Cassiere privo di sensi, che si ritrova spaesato sul forum. Quando si risveglia trova un invito ad andare dietro al Magazzino del suo Mercatino PokéPoints, dove finamente potrà  ritornare a lavorare dopo mesi di prigionia.

Si tratta di una trappola di Diamond, che ha sfruttato l'occasione per aprire una discussione nel Bar degli Utenti per reclutare il maggior numero di persone possibili e assalire il Mercatino PokéPoints. Si creano così le due fazioni #TeamCassy e #ArmataDiamond. Diamond costringe anche alcuni utenti a schierarsi dalla sua parte vincendo contro di loro nella Pokémon Millennium Arena. Diamond è sicuro che lo staff di Pokémon Millennium nasconda qualcosa di grosso.

Con la premessa di svelare in anteprima tutte le novità  di Pokémon Millennium e impadronirsi del forum, il  #ArmataDiamond vince la sfida e guidato dal suo malvagio capo assale il Mercatino PokéPoints e se ne impadronisce diventandone ufficialmente il nuovo gestore. Diamond toglie la maschera e mostra il suo vero volto.

Il Cassiere, ormai sconfitto, corre ai ripari e scompare improvvisamente dal forum.

------------------------

-----------------------------
--------

nPbBx55.png 9uJ8y7c.gif

Link al commento

Guest Gingaehlf

+++

Skeleton hands

qEZd0UP.png

Those smart spots

moQK8Xp.png

---------------------------------

-----------------------------------------------------

---------

Finito il disegno per il contest non potevo fare altro

se non un quadro commemorativo per la locanda.

(ง ͠° ͟ل͜ ͡°)ง

ATTENZIONE: è davvero grande figliuoli AHAHHA

Ma non aspettatevi chissà  che cosa, l'ho fatto stasera di fretta _(:3 ã€âˆ )_

sqsrGCk.png

Per non dimenticare.

#TEAMDIAMOND

------------------------

-----------------------------

--------

nPbBx55.png 9uJ8y7c.gif

Come caspio si fa a non mettere like?

So damn perfect

Solo, dato che mi piace rompere i cabbasisi (oggi c'è Montalbano e divento less acab more sicilian) riesci a fare la versione senza skeleton hand?

Link al commento

Come caspio si fa a non mettere like?

So damn perfect

Solo, dato che mi piace rompere i cabbasisi (oggi c'è Montalbano e divento less acab more sicilian) riesci a fare la versione senza skeleton hand?

( ͡° ͜ʖ ͡°)    ( ͡° ͜ʖ ͡°)    ( ͡° ͜ʖ ͡°)    

MtAvn1i.png

Link al commento

Guest Gingaehlf

( ͡° ͜ʖ ͡°)    ( ͡° ͜ʖ ͡°)    ( ͡° ͜ʖ ͡°)    

MtAvn1i.png

Biutipful

Link al commento

OxdD7ey.png

20 Marzo 2015:
[...]Il tempo si sblocca ma Perla, spaventata, scappa nel Bosco Oscuro dove viene pervasa da una forza spaventosa: è il potere mistico del manufatto, che la spinge a donare la propria conoscenza a chi l'ha ritrovata e accolta. Il suo sapere va quindi a Diamond, che ottiene il segreto per entrare a Sentiero Diamante. L'Armata Diamond si stabilizza lontana da occhi indiscreti nella propria base segreta. Mentre il l'Armata Cassy cercherà  di sopravvivere all'esterno.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...