Vai al commento


Diamond VS Cassiere! Riprendiamoci il MERCATINO POKEPOINTS!


Diamond

  

289 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

 

Diamond è un personaggio misterioso che è stato protagonista di alcune vicende legate alla Community

E' subito pronto a svelare i misteri che ruotano attorno alla Community di Pokémon Millennium, è scaltro e diretto.

Ama scoprire cosa c'è dietro alle sorprese prima del tempo e in passato è stato affrontato e sconfitto dal Cassiere per questo motivo.

Chissà  com'è riuscito a tornare da queste parti...

 

Ragazzi, poche chiacchiere!

So per certo che sono in arrivo tantissime novità  legate al sito, ma non mi va di aspettare oltre.

Vi ho osservato per tutto questo tempo e so che tra voi c'è qualcuno di molto interessante... insieme scopriremo tutte le sorprese in anteprima e prenderemo il possesso del Mercatino PP cacciando quello scansa fatiche del Cassiere.

Se ci riusciremo, potrò finalmente regalare a tutto il forum miliardi di PokéPoints!

Chi sta con me? Vedrete che ci divertiremo! 

 

Sono tornato, e questa volta non ho alcuna intenzione di perdere.

 

*Diamond ti mostra il foglio della votazione con molta determinazione*

 

Al raggiungimento di 50 Seguaci riusciremo a sfondare la porta del mercatino e ad impadronirci di tutto! Ahahahah!

 

[LA MAGGIORANZA DEI VOTI DEL SONDAGGIO SARANNO DETERMINANTI CON IL CONTINUO DELLA STORIA]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

W Diamond! I buoni vincono sempre, non è giusto!


 


La giustizia è Diamond, e un Diamonde è per sempre (?)


 


Se ti allei con Diamond otterrai 60 CFU per il tuo corso universitario, e ti verrà  rilasciato un attestato da mostrare al Magnifico Rettore della tua università  convenzionata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...