Vai al commento



Diamond VS Cassiere! Riprendiamoci il MERCATINO POKEPOINTS!


Diamond

  

289 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Hai presente quel topic *lotto vuoto* che ogni due per tre compare nelle nuove risposte? Quello a cui non ti fa accedere perché serve la password? Quello nella nuova area chiamata "Sentiero Diamante"?

 

Ecco, è quella.

Ah capisco, io sono lì da secoli xD Pensavo una vera e propria chat...

Ma tu non puoi entrare keeper?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio importante!


 


Tutti gli utenti che hanno scelto di essere seguaci di Diamond ma non sono ancora entrati nel Sentiero Diamante, sono pregati di inviarmi un MP. Si tratta di un sacco di Reclute, quindi forza, raggiungiamo il nostro obiettivo!


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Annuncio importante!

 

Tutti gli utenti che hanno scelto di essere seguaci di Diamond ma non sono ancora entrati nel Sentiero dei Diamanti, sono pregati di inviarmi un MP. Si tratta di un sacco di Reclute, quindi forza, raggiungiamo il nostro obiettivo!

 

Ricevuto :tf:

Sentiero dei Diamanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei unirmi alla squadra di Diamond (mi è simpatico il personaggio...): cosa devo fare? Devo mandare un qualche messaggio a qualcuno o basta che lo scrivo qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei unirmi alla squadra di Diamond (mi è simpatico il personaggio...): cosa devo fare? Devo mandare un qualche messaggio a qualcuno o basta che lo scrivo qui?

Da quel che ho visto sei un tipo serio, credo tu possa entrare :th_sisi: si devono solo fare piccoli controlli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei unirmi alla squadra di Diamond (mi è simpatico il personaggio...): cosa devo fare? Devo mandare un qualche messaggio a qualcuno o basta che lo scrivo qui?

Mi esprimi il concetto di simpatia associato a un personaggio come Diamond, e a sue perle come:

Ho un obbiettivo, nessuno deve andarmi contro. La felicità  delle persone mi irrita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho visto sei un tipo serio, credo tu possa entrare :th_sisi: si devono solo fare piccoli controlli...

Sì: leggendo il commento di Manuel ho capito a cosa servono, quindi aspetterò che mi controlliate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché devi sempre contestare ogni minima cosa detta a favore di Diamond?

Dai, ognuno sceglie quel che vuole. Dopo un po' stufi!

Certo, solo che delle tante qualità  di Diamond, la simpatia non è la principale, e vorrei capire in cosa la si nota

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giobru, rassegnati: se stiamo con Diamond un motivo c'è. :patpat:

I PP, e la voglia di poter dire "Ero con chi ha vinto" :/

Piuttosto, il riassunto è sparito dalla prima pagina o sbaglio? Perché in quel caso o ci stanno ignorando e questa storia per i mod è finita o arriva qualcosa

O forse vedo il riassunto solo da loggato, e mi sono loggato da qua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...