Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Diamond VS Cassiere! Riprendiamoci il MERCATINO POKEPOINTS!


Diamond

  

289 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

* Din Don *

( La sua voce rimbomba in ogni angolo della sezione )


Vorrei ricordare a tutti che si tratta di una iniziativa creata puramente per divertire tutti gli utenti, per cui non vogliamo che nessuno venga escluso. Come ogni gioco non va preso troppo seriamente, per cui se magari qualche utente si infiltra nella base altrui o tradisce, ricordate che fa comunque parte del divertimento comune. Non vogliamo vedere utenti che attaccano altri utenti perché rivelano una password o fanno qualcosa di sbagliato, potete ovviamente scherzarci sopra (ES: Fuori da qui o ti neutralizziamo.) ma senza dare troppo peso alla questione rendendola più seria di quella che è veramente. Rispettatevi a vicenda e facciamo una bella risata tutti insieme, aspettando le tante novità  in arrivo su Pokémon Millennium! Diamond e Il Cassiere hanno delle comunicazioni importanti per voi e torneranno presto, tenetevi pronti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito, ma mi sfugge questa storia delle password segrete, come posso partecipare?

Viuoi stare con Diamond?

Allora devi andare a giurargli eterna fedeltà  nella sua chat pubblica, e sperare si fidino di te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dov'è sta chat pubblica? o.o

Hai presente quel topic *lotto vuoto* che ogni due per tre compare nelle nuove risposte? Quello a cui non ti fa accedere perché serve la password? Quello nella nuova area chiamata "Sentiero Diamante"?

 

Ecco, è quella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...