Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Diamond VS Cassiere! Riprendiamoci il MERCATINO POKEPOINTS!


Diamond

  

289 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Fidatevi di Diamond, siamo la fazione maggiore al momento, manteniamo tale stato. (da notare che la maggior parte degli Ex GU ha votato Diamond )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

APRITE GLI OCCHI O VILLICI(?)

è tutto un complotto(?)

Ora Diamond ascenderà  al potere,batterà  Manuel e tutti gli staffer e diventerà  l'unico re.

Poi ci abbandonerà  e sarà  la fine di PM

Siamo ancora in tempo

#votacassy 

 1= quoto

2= non può battere nemmeno i mod che con un clic lo cancellano per sempre, figurati manuel che è il founder, però sono sempre con team cassy

Allora tolgo il mio voto!

Bravo!

Comunque io sono ancora con Cassy se pè per questo, ma una domanda Diamond, (sempre se non disturbo) da dove li prenderai i PP per poi regalarli al forum? :innocent:

in un click ne può creare all'infinito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 1= quoto

2= non può battere nemmeno i mod che con un clic lo cancellano per sempre, figurati manuel che è il founder, però sono sempre con team cassy

Bravo!

in un click ne può creare all'infinito

2=Lo potrebbero fare ma con il Cassiere tenuto in ostaggio e con lui al potere del mercatino sarà  la fine cancellarlo

#StoptheDiamon#Cassylove

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io sono ancora con Cassy se pè per questo, ma una domanda Diamond, (sempre se non disturbo) da dove li prenderai i PP per poi regalarli al forum? :innocent:

Lo staff se li genera da solo e Diamond ora è un aiutante.

Quindi in conclusione Diamond può generare i pp ma tanto non regalera manco un centesimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo staff se li genera da solo e Diamond ora è un aiutante.

Quindi in conclusione Diamond può generare i pp ma tanto non regalera manco un centesimo

ti sbagli non regalerà  neanche un centesimo di 0,0000000000000000000000000000000000000000000000000000001 pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sbagli non regalerà  neanche un centesimo di 0,0000000000000000000000000000000000000000000000000000001 pp

Appunto è quello che ho detto io xD

 

Lo staff se li genera da solo e Diamond ora è un aiutante.

Quindi in conclusione Diamond può generare i pp ma tanto non regalera manco un centesimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidatevi di Diamond, siamo la fazione maggiore al momento, manteniamo tale stato. (da notare che la maggior parte degli Ex GU ha votato Diamond )

Già , diamo un po' di tempo.

Poi se non cambierà  nulla allora tutti a cambiare voto in massa sisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Cassiere del Mercatino è un tipo particolare. Capita spesso che esca dal negozio, anche in piena notte, e girovaghi per tutto Pokémon Millennium. Si diverte a regalare i PokéPoints agli utenti: se sei interessato a ricevere i PokéPoints ti invitiamo a seguire la sezione apposita sul forum


 


Quante scemenze... Voto per Diamond, almeno ci sarà  una rivoluzione...


 


P.S. Il gruppo "Aiutante" è quello per i seguaci di Diamond?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato averla vista solo oggi, in ogni caso #teamdiamond , questo sistema di pm va abolito!

Mi interessano i pp (come se me li desse ahah) ma mi divertirò molto di piu quando vedrò quelli di utenti straricchi scomparire tutti!

#diamondcomunista

Ps. Si sapeva che è una messinscena dello staff ma in ogni caso il male deve vincere, non va bene che vinca sempre il bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai il Danno è fatto ma Il Cassiere Tornerà (Spero) e quel Giorno tutti gli Oppositori Cadranno 


Aspettiamo Il Ritorno  del Cassiere che Sconfiggerà  Diamond 


ALL HAIL CASSY


#TeamCassy


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Cassiere del Mercatino è un tipo particolare. Capita spesso che esca dal negozio, anche in piena notte, e girovaghi per tutto Pokémon Millennium. Si diverte a regalare i PokéPoints agli utenti: se sei interessato a ricevere i PokéPoints ti invitiamo a seguire la sezione apposita sul forum

 

Quante scemenze... Voto per Diamond, almeno ci sarà  una rivoluzione...

 

P.S. Il gruppo "Aiutante" è quello per i seguaci di Diamond?

Gli aiutanti sono i Platinum User. Si chiamavano così già  un paio di anni fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1= quoto

2= non può battere nemmeno i mod che con un clic lo cancellano per sempre, figurati manuel che è il founder, però sono sempre con team cassy

Bravo!

in un click ne può creare all'infinito

"figurati Manuel che è il founder": Rido 2 volte, 1 perché Manuel non è il founder per essere precisi e 2 non tutti lo capiranno, ma c'è un altro motivo XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non per togliere il divertimento, ma... una volta che avrete i big money (sempre se li avrete) Cosa volete farci? il PP non avrebbe più il suo valore, comportando un instabilità  al forum e se si fa manuel potrebbe intervenire e toglierli di nuovo, come i 130 PP donati per sbaglio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...